XIII - 𝔱𝔬 𝔪𝔶𝔰𝔱𝔦𝔠 𝔣𝔞𝔩𝔩𝔰 𝔪𝔢 𝔤𝔬

1.1K 39 3
                                    

[modificato]

"PERCHE' SEI LA STUPIDA RAGAZZA BIANCA NEI FILM DELL'HORROR?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"PERCHE' SEI LA STUPIDA RAGAZZA BIANCA NEI FILM DELL'HORROR?"

La domanda di Lilura rimbalzò sulle pareti del magazzino poco illuminato. Il picchiettio dei passi di lei e di Klaus echeggiò sui pavimenti. Il mondo era nero come la pece, come se una divinità avesse deciso di immergere il mondo in un grande nulla.

"Perché dici questo?" Ridacchiò, voltandosi per affrontare Lilura che era aggrappata alla sua spalla. Klaus ha apprezzato la loro vicinanza. Gli piaceva ancora di più il modo in cui il suo respiro gli faceva sventolare il collo e gli faceva venire la pelle d'oca sulla pelle pallida. Per non parlare del fatto che stava anche afferrando il colletto della sua camicia e le sue braccia con dita morbide.

"Stai camminando verso il maledetto rumore quando dovresti correre."

Klaus fece un sorriso arrogante, "Perché scappare quando sono invincibile?" Lilura si morse il labbro e guardò a destra ea sinistra, come se qualcuno stesse per saltare la coppia. "Non si è mai troppo attenti."

"Amore, stai spremendo la circolazione dal mio bicipite."

Lei lasciò andare, ma si aggrappò ancora alla sua manica.

E poi, all'improvviso, Lilura sentì qualcuno che le alitava sul collo.

"Nik," squittì, chiudendo gli occhi.

"Rebekah...sono il tuo fratellone. Vieni fuori, vieni fuori ovunque tu sia!" Nik urlò, gettando un braccio intorno alla vita di Lilura per impedirle di scappare.

Le luci si sono riaccese e poi improvvisamente Nik ha avuto un pugnale conficcato nello stomaco.

Anche se non sembrava fargli del male.

Davanti a loro, Rebekah Mikaelson aggrottò le sopracciglia delusa.

"Non fare il broncio. Sapevi che non mi avrebbe ucciso," disse Klaus, estraendo il pugnale. Cadde con un rumore disinvolto.

"Sì, ma speravo che ti facesse più male."

"Capisco che sei arrabbiata con me, Rebekah... Quindi ho intenzione di lasciar perdere. Solo per questa volta. Ti ho portato due offerte di pace," Klaus diede un colpetto al sedere di Lilura, che spinse avanti l'incantatrice.

Era ancora sotto shock mentre beveva con indosso l'abbigliamento da 20 di Rebekah e i lineamenti infastiditi della bionda Originale.

𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora