XXXII - 𝔭𝔬𝔪𝔭𝔬𝔲𝔰𝔯𝔶 𝔭𝔬𝔢𝔱𝔦𝔠

287 9 0
                                    

[modificato]

ELENA SI È SVEGLIATA CON UN INIZIO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ELENA SI È SVEGLIATA CON UN INIZIO.

"Cosa stai facendo?" Lei piagnucolava, vedendo l'I.V. e i contenitori di sangue.

Klaus Mikaelson ha esaminato i suoi brevi respiri con noncuranza. Tutta la sua aura trasudava relitti casuali e il doppelganger aveva paura. Spaventato perché quando Klaus era rumoroso, arrabbiato e feroce, era un corno a tutto volume, ma quando taceva la più stridente delle cose tremava di paura.

Alla sua espressione allegra, sorrise. "Cosa sto facendo? Ti prosciuga solo di tutto il tuo sangue."

"Klaus voleva il..." Tyler si fermò sulle sue tracce. "Elena?"

"Tyler, aiutami!"

"Non può", sorrise Klaus compiaciutosamente. "Ha bisogno di andare a prendermi più sacchi di sangue vuoti. Circa tre litri, per favore Tyler."

Elena lo fissò: "Tyler, per favore. Prendi Stefan, per favore."

"No, Tyler, prendi le borse", ordinò Klaus. "E mentre ci sei. Prendi degli antidolorifici per mio figlio. È un po' sbattuto".

Un gesto a destra ha mostrato Elena e Tyler un Giuda molto incosciente. C'era un'infermiera costretta a piegarsi su di lui, estraendo cautamente i frammenti di vetro dalla sua pelle mentre dormiva.

Klaus guardò mentre gli ingranaggi nella testa di Tyler giravano. Immaginava che non accadesse spesso, quindi era per questo che l'ibrido era lento a rispondere al suo beck and call.

Ma poi invece di obbedire all'ordine di Klaus, Tyler si precipitò verso Elena.

Klaus sospirò, intercettandolo facilmente. "Dimentica la ragazza e prendi le borse. Adesso."

Dopo un momento, annuì e se ne andò.

La speranza di Elena diminurò. "Allora, è tutto? Mi starai solo sanguinare."

"Sì, ma non preoccuparti, sarà completamente indolore. Quando viene tirata l'ultima goccia, ti addormenterai semplicemente".

"E i tuoi ibridi? Avrai bisogno di più di questo per creare il tuo esercito".

Klaus ha accettato una delle sacche di sangue. "Questi ultimi litri dovranno essere sufficienti. Vedi, tentando di ucciderci, mia madre ha rafforzato il legame tra me e i miei fratelli. Non ho bisogno di ibridi. Ho la mia famiglia."

Elena si è contorceta ai polsi dietro la schiena, provando di vedere la forza della corda. "Se ci credi, allora perché prendere il mio sangue? Vuoi una famiglia di backup. Sai che i tuoi fratelli non si fideranno mai più di te. Sai che Lilura e Giuda non faranno parte della tua vita per sempre, non importa quanto tu voglia che lo facciano. Perché alla fine si renderanno conto che tipo di mostro sei e se ne andranno".

𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora