#7

2.3K 126 224
                                    

All’inizio di questo capito l’autrice originale ha specificato alcune informazioni su T/n che io vi riporterò tradotte qui sotto:

T/n è stata rapita dai Villain verso la fine di settembre, ed è stata tenuta prigioniera per circa 7 mesi, quindi quando è riuscita a scappare era fine aprile. ORA è l'inizio di maggio e siamo vicini alla pausa estiva.

Prima aveva una madre, una matrigna e un fratellastro (ma dal momento che sono cresciuti insieme si riferisce a lui come suo fratello.)  Durante la crescita sua madre non le ha mai permesso di frequentare una scuola o non le ha mai permesso di partecipare a nessun importante evento pubblico, le uniche lezioni che ha preso al di fuori di casa sua erano corsi di autodifesa.

Sebbene la sua unicità abbia elementi simili a quelli di quella Monoma, sono piuttosto diversi. Mentre Monoma può copiare lo stesso quirk di qualcuno, per un breve periodo di tempo dopo averli toccati, T/n è in grado di copiare un’altra unicità semplicemente studiandola e praticandola e può anche manipolarla e trasformarla in qualcosa di più avanzato e potente di quello che era il quirk originale.

Detto questo direi che possiamo iniziare, buona lettura :)

-------------------------------------------------------------

“Su forza piccola, questo tuo orgoglio non ci porterà da nessuna parte.”

“Pensi davvero che sia il mio orgoglio a trattenermi dal soddisfare le vostre richieste? Forse sono solo un essere umano per bene, che non vuole usare il suo potere per fare del male agli altri.”

Il ragazzo emise una risatina sinistra.

“Sai che sei abbastanza fortunata, perché abbiamo l’ordine di non farti del male fisicamente…Se non fosse così, non ti avrei chiesto di unirti a noi, ti avrei direttamente spezzerei in due per farti ubbidire.”

“Ah! Mi stai decisamente sottovalutando ragazzo zombi, perché non ti togli queste catene e vediamo se dopo riderai ancora di me.”

A quel punto ti ha studiato per un momento.

“No…Mi piace molto vederti incatenata davanti a me in questo modo.”

“Oh, quindi sei uno zombi e un pervertito, buono a sapersi.”

A quel punto una palla di fuoco azzurro cominciò a crescere sul palmo della sua mano, mentre si avvicinava alle sbarre che vi separavano.

“Mettermi alla prova non è saggio piccola, prima o poi ti renderai conto che la tua resistenza è stata vana.”

Dopo di che aveva fatto un passo indietro e aveva lasciato che il fuoco si spegnesse.

“Il tuo orgoglio ha già causato la morte dei tuoi cari, non lasciare che causi anche la tua fine.”

…..

Era appena trascorsa un’altra notte insonne e mentre aspettavi che Aizawa si svegliasse, stavi sorseggiando una tazza di caffè caldo.

“Quanto tempo ha intenzione di dormire? Sono già le dieci e trenta…”

Per passare il tempo la notte, avevi continuato a studiare gli appunti che avevi preso dal quaderno di Midoriya.  Alcuni dei tuoi compagni di classe avevano delle unicità che alla fin fine, potevano rivelarsi molto utili per te, con le dovute modifiche ovviamente.

A quel punto hai sentito una porta aprirsi e hai alzato lo sguardo, per poi vedere Aizawa uscire dalla sua stanza. Si fermo vicino al divano e guardò verso di te.

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora