#17

1.8K 120 352
                                    

All’inizio della storia l’autrice originale avverte che ha cambiato la disposizione dei dormitori ai fini della storia.

……

“Vogliono arrestarmi?! Per cosa esattamente?”

Aizawa tenne gli occhi concentrati sulla strada. “Uso illegale della tua unicità in una situazione di combattimento e omicidio.”

“Non ci sono prove che io abbia effettivamente ucciso quel villain.  Il suo corpo è stato risucchiato attraverso il vortice, per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato messo fuori combattimento.”

Ti ha guardato scettico. “Hai scaricato uno shock enorme a tutto il suo corpo, dopo averlo buttato a terra con un colpo intenso.”

Hai alzato le spalle. “Quei villain sono come scarafaggi e quindi sono sicura che sarà sopravvissuto benissimo a quella esplosione, e anche se non l'avesse fatto, non possono accusarmi senza un corpo presente.”

“Sei terribilmente calma riguardo al fatto che potresti aver appena ucciso qualcuno.” Nella sua voce era presente una punta di preoccupazione.

“Onestamente penso che la mia mente si sia spenta a causa di tutte le informazioni con cui sono stata colpita nelle ultime ore…”

Aizawa sospirò e tornò a guardare la strada.  "Mi dispiace che tu abbia dovuto scoprirlo in questo modo, noi insegnanti stavamo aspettando per dirmelo, perché volevamo accertarci che prima tu fossi pronta per sopportare la notizia. E anche se non avresti dovuto essere lì in primo luogo, hai gestito la situazione abbastanza bene, e sei riuscita a far scappare Bakugou, mettendolo al sicuro."

Dopo quelle sue parole, la tua testa si alzò di scatto.  “Aspetta, tu lo sapevi?”

A quel punto Aizawa ha portato l’auto nel parcheggio della scuola. Dopo aver parcheggiato, inclinò la testa all'indietro e chiuse gli occhi per un momento. “Avevamo i nostri sospetti, in base alle tue capacità e al fatto che i cattivi ti avevano lasciata pressoché illesa, durante il periodo in cui sei stata catturata, avevamo pensato che fosse una teoria plausibile.”

Il tradimento ti ha colpito. “E da quanto tempo avevate questa teoria?”

Aizawa si slacciò la cintura e uscii dalla macchina, e tu lo seguisti al istante. In quel momento, una calda brezza ti accarezzava mentre lo fissavi, in attesa di una risposta.

Si passò una mano tra i capelli. “T/n, ora non è il momento di fare questa conversazione, hai bisogno di riposare e-“

“TI HO CHIESTO DA QUANTO LO SAI?!” le lacrime si sono accumulate nei tuoi occhi e le tue mani hanno cominciato a tremare.

Sembrava sorpreso dal tuo improvviso scoppio di emozioni. “È stato portato alla mia attenzione circa un mese fa, non volevo dirtelo subito, non eri ancora emotivamente pronta.”

“Perché sei sempre tu a decidere cosa posso e non posso sopportare! Avrei preferito sentirlo da qualcuno di cui mi fidavo davvero, piuttosto che scoprirlo da mio padre, in piedi, nel bel mezzo di una battaglia, con il mondo intero ad ascoltare la convocazione!”

Arrivata a quel punto delle lacrime iniziarono a scendere sulle tue guance e la tua voce iniziò a spezzarsi. “Sai, pensavo di aver finalmente trovato un posto dove potevo guarire.  Ma per tutto questo tempo, voi eroi mi avete costretta a fingere di essere una persona, che in verità non sono io!”

I suoi occhi erano spalancati.

“Hai detto che non me l’hai detto perché secondo te non ero pronta? In verità non me l’hai detto perché avevi paura! È questa la verità! Ora tutti hanno paura di me, per qualcosa in cui non ho avuto la possibilità di fare le mie scelte! Io non ho chiesto niente di tutto questo!”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEKde žijí příběhy. Začni objevovat