#16

1.5K 108 143
                                    

II mondo in torno a te era diventato tranquillo.

Ti girava la testa.

Un turbine di pensieri girava nella tua mente.

“Sta parlando di me? Ovviamente sta parlando di me, non c'è letteralmente un'altra spiegazione logica. Oh mio Dio, ha senso, non posso credere che nessuno me l'abbia mai detto. Aspetta, quel tizio non ha più di cento anni?”

“Mia madre si è sbattuta un nonno?!”

A quel punto sei stata riportata alla realtà quando Todoroki ti ha scosso un braccio.

“Dobbiamo uscire di qui.  Ora.”

I tuoi amici ti stavano fissando con gli occhi spalancati, con la paura dominate nelle loro teste. e tu guardandoli, hai scosso la testa.

“Il piano rimane lo stesso, lui sa già che io sono qui. Ragazzi, aspettate il mio segnale. Kirishima non osare lasciarlo cadere.”

lida si sporse in avanti. “Non puoi essere seria! Se sta veramente parlando di te, la-la cosa migliore cosa da fare sarebbe-"

“Te l'ho detto, dobbiamo attenerci al piano. Sto solo improvvisando un po’, comunque è troppo lontano perché io possa fare qualcosa da qui.”

“Quindi, per tutto questo tempo, avevi già intenzione di metterti in pericolo?”

“Mantieni la calma, è l’unico modo per uscire da qui.”

A quel punto hai sfoggiato un sorriso. “Fidatevi di me, starò bene.”

E prima che potessero protestare ulteriormente, sei saltata in avanti e sei atterrata al centro del campo di battaglia.

Tutti si voltarono, tutti gli occhi erano puntati su di te.

“Beh, questo certamente porta il termine problemi di papà a un livello completamente nuovo.”

All Might rimase a bocca aperta. “Cosa ci fai qui?!  Dovresti essere al campus con Ereserhead!”

Hai alzato le spalle. “Non potevo perdermi tutto il divertimento fin che potevo giusto? Non preoccuparti, nessuno sa che sono qui, beh Eraserhead potrebbe averlo capito ormai, ma a parte questo…”

Ti sei girata verso il punto in cui si trovava All For One e lo hai guardato dall'alto in basso. "Sono contenta di vedere che ho ricevuto il mio bell'aspetto da mamma.”

Emise un suono che somigliava a una risata. “E a quanto pare anche il suo atteggiamento. È bello conoscerti finalmente, bambina mia.”

“Mantieni la calma, non dare di matto…”

“Si, voglio dire, questo non è sicuramente quello che mi aspettavo, ma più ci penso, più tutto ha senso.”

“Ha senso perché è vero. Sono sorpreso che tua madre te l'abbia nascosto.”

A quel punto hai iniziato a camminare lentamente. “La mamma mi ha detto che mio padre era malvagio, semplicemente non avrei mai pensato che intendesse dire così malvagio, e con la sua unicità di replica e la tua capacità di rubare le stranezze delle persone, è facile vedere come è nata la mia stranezza.”

“Si, è un peccato che tua madre sia stata in grado di tenerti nascosta per così tanto tempo. Avrei potuto educarti a governare, io e te avremmo potuto creare una società senza bisogno di eroi!”

Fece una pausa. “Ma non importa, ora sei qui.  Mi scuso per non essere apparso prima, al momento della tua prigionia ero piuttosto indebolito e stavo ancora subendo il processo di guarigione, solo di recente sono stato in grado di muovermi liberamente in questo modo. Devi sapere che sono rimasto molto scoraggiato alla notizia che tu eri riuscita a scappare, ed eri andata dritta tra le braccia degli eroi!”

Hai fatto un respiro profondo.  “Beh, per quanto mi piacerebbe restare a chiacchierare, in realtà sono fuori dal coprifuoco in questo momento, quindi…”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWhere stories live. Discover now