#61

618 37 22
                                    

Hawks era subito atterrato davanti a te non appena eri arrivata fuori dalla casa in cui alloggiavi.

Anche usando la tua velocità, ci erano voluti circa venti minuti per tornare, e invece di riconoscere la presenza dell’eroe, ti sei presa un momento per riprendere fiato. Correre mentre usavi la tua velocità di solito non ti costava molto e non ti stancava troppo, ed era per questo che ti sei sentita a tuo agio a farlo, ma...quella non era stata una corsa normale.

“Hai la minima idea di quello che hai appena fatto?” Chiese Hawks.

La sua faccia era rossa quasi quanto le sue ali. Che fosse per la rabbia o per lo sforzo che gli era costato per volare così velocemente percorrendo quella distanza, non si poteva sapere.

Tu facesti un altro paio di respiri prima di rispondere con un tono sarcastico. “No, non ne ho assolutamente nessuna idea, per favore illuminami tu.”

“Questo non è uno scherzo. Tutto quello che hai fatto; andando contro la legge, rivelando la tua identità, cercando di smascherare la commissione degli eroi; Tutto questo ti ha solo messo un bersaglio più grande sulla schiena. Ora, non saranno solo i villain a darti la caccia, ma anche gli eroi.”

“Giusto...” hai drammaticamente esteso quelle parole mentre le pronunciavi, “E in che modo questa situazione è diverso da prima?”

Hawks si mise una mano sulla faccia e rilasciò un sospiro esasperato. “È diverso perché non sei ufficialmente sotto la protezione di nessuno. Potresti esserti abituata a farla franca perché avevi Eraserhead a difenderti, ma ora, sei da sola, e la gente ti verrà addosso da ogni direzione possibile.”

Le sue stesse parole sembrarono registrarsi nella sua stessa testa, perché si bloccò dopo aver finito l'ultima frase.

Fantastico, ti era piaciuto guardare il rimpianto che lentamente filtrava dalla sua faccia. Dopo tutto quello che era successo, aveva avuto il coraggio di portare il nome di Aizawa nella sua stupida bocca?

A quel punto allora tu ti avvicinasti a lui, respirando ancora più pesantemente. “Non sei stato tu a dirmi che io sono sotto la tua protezione? Più e più volte, cercato di convincermi a fidarmi di te dicendo "Ho promesso di proteggerti". e ora stai dicendo che sono da sola in tutto questo? Quale delle due? Ti stai tirando indietro eh codardo.”

Lui strinse i pugni. “Sto solo facendo del mio meglio per fare quello che ho promesso, ma tu rendi il mio compito incredibilmente difficile quando continui a causare problemi come questo!”

“Allora smettila di provarci!” Hai gridato, gettando le braccia sopra la testa. “Non ho mai chiesto il tuo aiuto, finora tutto ciò che tu hai fatto fino ad adora è mettermi ancora più nella merda di prima.”

Era stato lui a darti gli strumenti necessari per assumere il ruolo di vigilante, lui sapeva che la Lega aveva intenzione di inviare un Nomu per attaccarti, e quando eri prigioniera, non ne aveva parlato a nessuno.

I tuoi sentimenti verso di lui erano contrastanti, specialmente dopo aver appreso della sua relazione con tua madre, ma tu sapevi con certezza che non gli avresti permesso di continuare a comportarsi come se quello che aveva fatto fosse di tuo gradimento.

“Ascolta.” disse Hawks. “Questa non è la conversazione che volevo avere. Stavo solo cercando di farti capire la gravità della situazione.”

A quel punto il suo telefono vibrò nella sua tasca e lui lo prese rapidamente.

La sua agitazione sembrò crescere mentre leggeva qualsiasi messaggio gli fosse stato inviato. “Il gruppo dei pro-Hero è stato convocato per una riunione urgente. Sono sicuro che possa indovinare di cosa vogliano parlarci.”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWo Geschichten leben. Entdecke jetzt