#69

636 33 65
                                    

La tua mente stava vagando.

Come avevano fatto i villain ad arrivare ad Eri? Present Micnon aveva lasciato alcuna traccia quando l'aveva portata via, doveva essere impossibile riuscire a trovati.

“Come faccio a sapere che non è solo un trucco?”

Per quanto ne sapevi, i villain potevano anche avere una specie di modulatore vocale.

Shinsou ti aveva anche accennato una volta che aveva acquisito un modulatore di voce che gli permetteva di parlare usando le voci degli altri, sapeva quanto profondamente tu tenessi ad Eri, questa poteva essere stata una sua idea.

A quel pinto hai sentito un piccolo squittio di paura e poi la voce di All Far One attraversò di nuovo il telefono. “Se vuoi controllare, ho appena fatto inviare una foto al dispositivo che stai usando in questo momento.”

Tirando via il telefono dall'orecchio, controllasti la notifica che era apparsa sullo schermo. L'immagine era inequivocabilmente reale, Eri era al centro di essa, indossava un set di pigiama rosso insieme al mantello che Aizawa aveva comprato per lei.

Non sembrava essere ferita, ma non ti sei persa la sottile minaccia della mano di Shigaraki sulla sua spalla, il dito medio che si librava leggermente sopra il suo viso.

Potrebbe essere un'illusione? L’unicità di quella villain poteva funzionare anche in quel modo? Forse Toga era riuscita a scappare dopo la battaglia, c'era una possibilità che Bakugou l'avesse solo creduta che fosse morta. Hai cercato di pensare a qualcosa, qualsiasi cosa che potesse spiegare la foto da cui non riuscivi a distogliere lo sguardo.

A quel punto con le mani tremanti, hai portato di nuovo il telefono all'orecchio proprio quando hai sentito il suono della porta della stanza che si apriva. Bakugou è entrato e tu ha alzato la mano, facendogli segno di stare tranquillo. “È ferita?”

All Far One ridacchiò, “Pensi che mi spingerei a tanto, figlia mia. Fidati di me, figlia. La bambina non è stata ferita.” Disse.

Ma le sue parole non ti avevano affatto calmato i nervi.

“Era nascosta, come l'hai trovata?”

“È vero, la bambina era nascosta abbastanza bene, in realtà, ma sembra che il povero Hizashi Yamada non potesse mancare al al funerale del suo migliore amico. È stato notato da un mio lacchè, che in realtà era lì per trovare uno dei tuoi piccoli amici, ma questa opportunità si è rivelata molto migliore. È riuscito a seguire l'eroe, che sfortunatamente se n'è andato poco prima che tu mettessi su quel tuo piccolo spettacolo, e più tardi mi ha informato del luogo in cui lui e la bambina alloggiavano. Era abbastanza lontano, quindi ci è voluto un po' di tempo per organizzare le cose, ma come puoi vedere, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo in tempi relativamente brevi. Ho mandato due dei miei villain contro di te prima di averla in custodia, cosa di cui mi pento ora, ma non importa.”

Presente Mic, hai pensato che lui avrebbe messo la sicurezza di Eri al di sopra dei suoi sentimenti, ma aveva comunque fatto la sua apparizione al funerale di Aizawa.

E per quanto tu desiderassi poterlo biasimare, avevi fatto la stessa cosa.

A quel punto All Far One si schiarì la gola. “Ora, prima ho detto che la ragazza è rimasta illesa, ma non rimarrà tale a meno che tu non ti adegui alle nostre richieste. Spero che tu faccia la scelta giusta, sono stanco di inutili spargimenti di sangue.”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWhere stories live. Discover now