#25

1.3K 100 190
                                    

Guardate l'angolo autrice per favore <3

--------------------------------------------------------

Aizawa pov: (Una settimana dopo)

Aveva dormito a malapena la scorsa settimana.

Tra gli incontri e il tentativo di continuare normalmente con le lezioni, la sua agenda era piuttosto piena.

Ogni volta che tentava di dormire, la sua mente non si calmava per più di poche ore.

La polizia non aveva fatto progressi nei suoi tentativi di scoprire dove si trovasse la League Of Villains. E poiché il caso non era pubblico, agli eroi fu impedito di interferire.

Attualmente, era seduto in un'altra per le riunioni del tardo pomeriggio. L'atmosfera era cupa e tutti gli insegnanti avevano gli occhi bassi. Rifiutandosi di guardarlo direttamente.

Era evidente che gli altri insegnanti stavano provando molto senso di colpa per aver fatto finta che tutto stesse andando bene.

Gli studenti della classe 1-A stavano ancora relativamente bene nella loro classe. Ed eccezione di alcuni di loro che ovviamente sembravano essere al limite.

L’unico nella stanza che sembrava ben riposato e allegro era il preside Nezu. Si sedette a capotavola con il sorriso stampato in faccia e con una tazza di qualcosa tra le mani.

“Ora, la polizia ha finito di esaminare i filmati del semaforo dell'altra mattina.”

Aizawa si mise a sedere. “Cosa hanno trovato?”

A quel punto il preside sospirò e appoggiò la tazza sul tavolo. “Purtroppo non è stato fornito loro nulla che potesse darci alcuna pista. E il localizzatore originariamente installato nell'auto della polizia rubata era già stato rimosso.”

Le mani di Aizawa afferrarono nervosamente i lati del tavolo.

“Dobbiamo andare la fuori a cercarla. La polizia non sarà di alcun aiuto, non ricordi che solo poche settimane fa la volevano arrestare?”

Midnight a quel punto lo guardò.  “Eraserhead, tutti noi vogliamo riaverla ma un rapimento ricade sotto la giurisprudenza della polizia. Se potessimo trovare prove del coinvolgimento della League of Villains, avremmo motivo di intervenire, ma per ora dobbiamo solo fare un passo indietro e sperare per il meglio.”

“Questo non è solo un normale rapimento. Voi ragazzi siete tutti consapevoli di ciò che i villain volevano da lei, se lei acconsentisse e fa ciò che chiedono, allora sapete tutti quali sarebbero le conseguenze.”

Il preside Nezu si schiari la voce. “Capisco che tu ti sia preso cura di lei per tutto questo tempo, come suo mentore e forse anche come figura paterna.  Ma non possiamo lasciare che i sentimenti personali si intromettano in un momento simile. Ti ricordi che è riuscita a sopravvivere per quasi otto mesi con qui villain? E se ora hanno l'ordine di non farle del male fisicamente, allora credo che lei sia abbastanza resistente da resistere fino a quando non saremo in grado di localizzarla.”

A quel punto Aizawa stava per riprendere a parlare, ma All Might lo interruppe. “Uhm, avevo dimenticato che non tutti voi eravate privi di sensi durante l'incidente di Kamino.”  Si mise la mano dietro il collo. “Dopo che All For One si era rivelato essere il padre delle ragazza, lei lo ha leggermente provocato e lui non era contento del modo in cui T/n si era comportata…”

“Dillo.” Ringhiò Aizawa.

All Might fece un respiro profondo. “E a quel punto lui ha revocato l’ordine di lasciarla illesa. ha dato il permesso alla lega di usare ogni mezzo necessario pur di raddrizzarla, facendole rispettare le loro richieste.”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWhere stories live. Discover now