#34

1.6K 112 258
                                    

Ti sei svegliata prima che il sole fosse sorto.

Scendendo lentamente dal letto, poggiasti i piedi sul pavimento fresco e iniziasti a camminare verso la porta.

“Dove diavolo stai andando? Fuori è ancora buio.” La voce di Bakugou era ancora intontita dal sonno.

Non ti sei guardata indietro. “Comincerò un po' di allenamento, probabilmente andrò a correre.”

“Non puoi aspettare e andarci più tardi?”

“Tu torna a letto, non volevo svegliarti.”

Hai sentito il fruscio delle coperte: “Vengo con te.”

“No, starò bene da sola.” Dicesti, guardando dietro di te dove ora si trovava Bakugou, mentre si stropicciava gli occhi.

“Non fare la scema, sarà meglio se c’è qualcuno con te.”

“Non ho bisogno di un accompagnatore, va bene?”

Non sapevi perché ti stavi comportando così. In tutta onestà, una parte di te voleva che lui venisse con te.

Ma hai messo da parte quei sentimenti, “Vai e basta, torna a letto.”

“Non dovresti stare fuori al buio da sola.” Ha affermato.

La tua rabbia crebbe: “Capisco che stai cercando di essere un buon amico o qualcosa del genere, ma non è quello di cui ho bisogno in questo momento.”

Le sue sopracciglia si assottigliarono e fece un passo avanti, allungando il braccio come per afferrarti. Hai trasalito leggermente al movimento improvviso, ma prima che potesse reagire, afferrandoti, sei sparita dalla stanza.

…..

Quando sei apparsa nella tua stanza, hai rapidamente indossato un vestito comodo per esercitarti e sei tornata nel corridoio.

Il sogno che hai fatto la scorsa notte ti aveva tenuta sveglia. L’esperienza era sembrata così reale che potevi ancora sentire il suono agghiacciante della voce di All For One nella tua mente.

Dovevi fare qualcosa per schiarirti le idee, e se avessi permesso a Bakugou di venire con te, la cosa avrebbe semplicemente causato più emozioni indesiderate in te.

“Dio, ora è tutto così confuso.” Quando vi siete incontrati per la prima volta eravate in qualche modo rivali, ma lui era stato così incuriosito da te che era riuscito a scoprire il segreto che avevi tenuto nascosto a tutti gli altri.

Certo, lo avevi preso a calci in culo, cosa che avevi pensato avrebbe fatto crescere l’antipatia tra voi due.  Ma in qualche modo vi aveva avvicinati, lui ti aveva accettata senza fare domande e a quel punto i tuoi sentimenti si erano evoluti in qualcosa di simile all'amicizia.

E quella notte al campo di addestramento, quando ti aveva spinta via, beh, quel momento aveva cambiato tutto per te.

Ti eri resa conto di quanto fosse terrificante il pensiero di poterlo perdere, era l'unica persona che ti aveva visto per quello che eri e ti aveva...ammirata per questo.

Ma ovviamente, lui aveva rovinato tutto quando aveva spiegato che ti aveva solo spinto fuori strada nel tentativo di essere eroico e impedire alla società di riempirsi di ulteriori pericoli.

E non perché ci tenesse a te.

Questo aveva ferito i tuoi sentimenti più di quanto volessi ammettere.

La confusione era continuata qualche giorno dopo, quando tutti erano tornati a scuola e la maggior parte degli studenti ti stava evitando dopo l'intera "rivelazione del padre".

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWo Geschichten leben. Entdecke jetzt