#39

1.3K 72 49
                                    

Il giorno dopo, quando le lezioni erano finite, sei stata accompagnata all’agenzia di proprietà del Pro Hero Hawks.

“Vedi se può trovarti un autista o qualcosa del genere, perché come ho detto ieri, non posso essere il tuo autista tutto il tempo.” disse Aizawa accanto a te.

“Oh andiamo, non ti piace la quantità di tempo che trascorriamo in macchina insieme?”

Lui alzò gli occhi al cielo, “Sarebbe più divertente se non toccassero a me i soldi della benzina.”

“Whatever.” A quel punto hai iniziato a passare da una stazione radio all'altra, cercando di trovare musica da ascoltare.

Ma a un certo punto, hai sentito pronunciare il tuo nome su uno dei canali, e hai fatto una pausa per poi alzare il volume.

La voce di un giornalista è arrivata attraverso gli altoparlanti. “L’eroe numero due deve ancora fare una dichiarazione ufficiale, in merito alla situazione, ma ha già ricevuto una grande quantità di contraccolpi da quando l’informazione è trapelata.”

Aizawa ti guardò, “Potrebbe essere meglio per te se spegnessi la radio.”

“No, voglio ascoltare.”

Un secondo giornalista a quel punto parlò “Anche se Hawks potrebbe non averne ancora espresso la sua opinione, anche dopo che abbiamo contattato alcuni degli altri professionisti, che hanno espresso le loro opinioni sulla sua decisione di consentire alla ragazza di far parte della sua agenzia. Il più importante di questi, l'eroe numero uno Endeavour, ha affermato che è stata una "mossa avventata e pericolosa".”

Hai schernito, “Come se Endeavour potesse parlare. Mentre ero con i villain, la prima volta, ho sentito molte storie su quel uomo.”

“Sono villain, non dovresti credere a niente di quello che dicono, specialmente quando si tratta degli eroi.”

A quel punto il notiziario è proseguito. "Abbiamo anche ricevuto un commento dall'eroe numero 5, Mirko, la quale afferma che 'chiunque agisca in modo ostile nei confronti di Hawks, dopo aver preso la ragazza sotto la sua ala protettrice, dovrebbe vergognarsi di sé stesso’ e questa è stata l’unica dichiarazione che era disposta a fornirci.”

“Beh, almeno non tutti i professionisti sono degli stronzi.”

La macchina ha cominciato a rallentare, e quando hai guardato fuori dal finestrino hai visto una folla di persone in piedi davanti all'edificio che ospitava l’agenzia di Hawks.

“La notizia del tuo tirocinio è in qualche modo trapelata al pubblico, come puoi vedere, ha suscitato molto scalpore.”

“È letteralmente solo uno stage, perché è ritenuto un tale scalando? Ogni altro studente della classe per eroi ne ottiene uno a un certo punto.”

“Sì, ma a questo punto, penso che tu sia consapevole del fatto che sei diversa da ogni altro studente della classe per eroi.”

Ti sei guardata dall'alto in basso, assicurandoti che i pezzi del tuo costume da eroe fossero ben fissati. Quando le persone con le telecamere hanno iniziato a dirigersi verso l'auto, hai guardato Aizawa e hai sorriso “Immagino che dovrò dare loro un bello spettacolo.”

Sospirò, “Con cognizione però. Poiché molto probabilmente farai apparizioni pubbliche e sarai invitata a fare interviste, il preside ha chiesto che tu eviti di menzionare gli eventi più recenti che hai vissuto.”

“Sei serio?!”

“Per quanto lo odio, sì. Se la notizia si diffondesse, potrebbe riflettersi in modo molto negativo sugli eroi e sulle forze di polizia.”

“Sì, questo sarebbe il punto, non meritano di continuare a vivere una vita normale e confortevole dopo quello che hanno fatto. Secondo te è giusto che invece io debba vivere il resto della mia vita con cicatrici sia mentali che fisiche, mentre loro se la cavano senza nessuna conseguenza?”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWhere stories live. Discover now