22. Il cerchio si spezzerà?

1 0 0
                                    

Titolo originale: Will The Circle Be Unbroken?

Le Liars sono a scuola e, preoccupate, si chiedono dove sia finita Spencer. Proprio in quel momento, giunge sul posto Melissa, accompagnata dal preside, che dice alle ragazze che Spencer non è tornata a casa la notte scorsa, e che chiamerà la polizia se anche loro non sanno nulla.

Nel frattempo Spencer, che si trova al Radley, si rifiuta di dire il proprio nome, fingendo di avere un'amnesia, così che nessuno possa avvisare la sua famiglia. Successivamente, la ragazza incontra all'istituto psichiatrico la dottoressa Sullivan, che rimane di stucco quando vede che Spencer si trova lì. La ragazza le confessa allora di aver visto il corpo di Toby nel bosco, ma la dottoressa fatica a crederle. Grazie alla sua permanenza al Radley, Spencer ascolta alcune cose che l'infermiere Eddie Lamb si lascia sfuggire, come ad esempio il fatto che qualcuno permetteva l'accesso alla struttura a gente non autorizzata.

Wilden ricompare ad Hanna ed Ashley e successivamente dice alla ragazza che l'unica cosa che vuole è la sua auto, poi le lascerà in pace.

Mona va a trovare Spencer e le dice che per risolvere i loro problemi hanno bisogno di lei.

A fine puntata, si scopre che il nuovo covo di A è una specie di camper.


Pretty Little LiarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora