9. La marcia del crimine

1 0 0
                                    

Titolo originale: March Of Crimes

Le ragazze sono molto arrabbiate con Alison per l'inganno che ha architettato in casa Marin e pertanto iniziano a dubitare della sua lealtà.

Hanna continua a bere alcol per sopportare la presenza di Ali in casa sua, ma viene presto scoperta dalla madre. Anche Spencer si preoccupa per lei e pertanto cerca di far rigare dritto Caleb, con cui Hanna si ubriaca spesso.

Emily diventa la nuova vice-allenatrice delle Sharks, la sua ex squadra di nuoto.

Jenna, nel frattempo, è tornata a scuola.

Grazie alla visita di Spencer dall'oculista, a causa dell'incidente con il cavallo, le ragazza scoprono che Sydney, la nuova ragazza della squadra di nuoto allenata da Emily, fa il doppio gioco fingendosi loro amica, per poi raccontare tutti i loro segreti a Jenna.

Emily scopre che Noel possiede delle foto e delle registrazioni di quando Alison era creduta morta, che tiene come assicurazione di sé stesso, in caso debba provare che la ragazza non è mai stata rapita. Successivamente, Emily riesce a rubare le chiavi della macchina di Noel e a sottrargli le informazioni, alcune fotografie e un registratore avanzato, facendole così nascondere a Spencer, che però viene scoperta da Noel.

La polizia, soprattutto il nuovo tenente, Linda Tanner, interroga continuamente le ragazze, cercando di farle confondere.

Aria non ce la fa più a mantenere il segreto sul comportamento di Zack e alla fine confessa alla madre che il suo futuro marito ci ha provato con Hanna, portando così la donna a porre fine al loro fidanzamento.

Caleb va al bar per affrontare Zack, scoprendo che l'uomo ci ha provato con Hanna a causa di un bigliettino scritta da A, in cui sembra che sia stata proprio la ragazza a fare il primo passo.

Quella sera stessa, la signora Marin accompagna Alison al distretto di polizia, dove è appena stato catturato un uomo che dichiara colpevole del rapimento della ragazza. Durabte l'interrogatorio, l'uomo misterioso racconta esattamente la versione del rapimento inventata da Ali.

La puntata si conclude con A che ascolta la registrazione di Alison mentre racconta del suo rapimento ai poliziotti.

Pretty Little LiarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora