Personaggi legati ad Aria Montgomery

544 10 0
                                    

Ella Montgomery madre di Aria, è molto legata alla sua famiglia, dalla quale sarà costretta ad allontanarsi in seguito alla scoperta del tradimento del marito. Ritornerà a casa solo dopo essere riuscita a perdonare al marito il tradimento commesso. Nella terza stagione divorzierà dal marito. Nella quarta stagione partirà con il suo nuovo fidanzato per la Svizzera, che lascerà dopo che Aria le rivela che ha flirtato con Hann.

Byron Montgomery padre di Aria e professore al college, è colpevole dello scompiglio in famiglia a causa di una relazione con una sua studentessa. Quando Aria rivelerà di avere una relazione con Ezra farà in modo che il ragazzo ottenga un lavoro a New York per far lasciare i due. Nella terza stagione divorzierà dalla moglie e comincerà a frequentare Meredith, la studentessa. Dopo che quest'ultima si dimostrerà pazza, anche la storia con lei terminerà.

Mike Montgomery fratello minore di Aria, dopo la separazione dei genitori inizierà a commettere effrazioni nelle case del vicinato. Avrà una travagliata relazione con Mona nonostante la sua rivelazione come A.

Meredith Soreson una studentessa di Byron con la quale aveva una storia, successivamente diverrà sua assistente. Byron la lascerà e l'accuserà di aver distrutto il suo studio e minacciato la sua famiglia ma si scoprirà in seguito essere stata Aria che aveva trovato sul divano dell'ufficio del padre degli orecchini credendo fossero di Meredith, ma la ragazza afferma di non averli mai visti. Dopo aver scoperto la verità si rimette insieme a Byron ma tra i due finirà quando la donna avrà un esaurimento nervoso.

Noel Kahn amico di Sean, è innamorato di Aria e esce con lei qualche volta, mentre Aria crede che la sua storia con Ezra sia finita, perchè lui se n'è andato a Mew York. Lui, la sera della festa di Mona, li vede mentre si baciano nella macchina di Ezra e inizia a ricattarlo. Quando poi decide di raccontare la storia al preside, A lo mette fuori gioco. Torna poi a scuola più popolare di prima e comincia ad uscire con Mona, dopo aver chiuso con lei comincia una storia con Jenna. Decide di aiutare Alison mentre questa è lontana da Rosewood, ma una volta tornata avrà un brusco litigio con lei, accusandola di essere capace solo di usare le persone e gettarle via quando non le servono più.

Jackie Molina ex fidanzata di Ezra che lavora con lui al College. È ancora innamorata di Ezra. A metà della seconda stagione viene ricattata da Aria, per conto di A, che le ordina di lasciare il College altrimenti avrebbe rivelato che un suo articolo era stato plagiato, ma quest'ultima dice ad Aria che non se ne andrà e che anzi lei dovrebbe lasciare Ezra altrimenti rovinerà la sua carriera rivelando la loro storia. Ezra le dirà che ama veramente Aria e loro due non torneranno mai insieme. Aria la incontrerà di nuovo anni dopo, in quanto è responsabile delle ammissioni in un college in cui Aria aveva fatto domanda di ammissione.

Jason DiLaurentis fratello maggiore di Alison. Ha problemi di dipendenza da alcool e droga ed è per questo che viene additato come la vergogna della famiglia. Dopo aver sorpreso Mike a cercare di introdursi in casa sua, cerca di diventare amico di Aria, mostrando però di provare qualcosa di più che semplice amicizia per la ragazza; se Aria di fida anche solo in parte di lui, è visto da Hanna, Emily e soorattutto Spencer come pericoloso, dati i suoi precedenti penali e il suo comportamento spesso aggressivo nei confronti di Alison. Instaurerà un rapporto di amicizia con Spencer quando i due scopriranno di essere fratelli. Nella terza stagione, dopo essere quasi morto, lascerà Rosewood per fare ritorno una volta scoperto che Alison è viva e che sua madre è stata assassinata. La notte dell'omicidio di Alison era ubriaco e Jenna vuole che sia incolpato per l'omicidio della sorella anche se nom è stato lui.

Holden Strauss amico d'infanzia di Aria, fingerà di avere una relazione con lei in modo che possa frequentare Ezra di nascosto e lui possa recarsi ai tornei di arti marziali segretamente perchè soffre di un problema cardiaco e i suoi genitori temono per la sua salute e non vogliono che gareggi.

Pretty Little LiarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora