Squall Leonhart
Soundtrack consigliata: Final Fantasy XIII- Battle Theme.⏩Sono alla Locanda ad Alexandra, siamo un bel gruppo unito, provenienti da vari mondi che per un motivo ancora ignoto ci troviamo qui, insieme.
«Ehi, Squall tutto bene?» Chiede Seifer accanto a me dandomi una pacca sulla spalla. «Ehi, sì, tranquillo stavo solo pensando che non sappiamo ancora il perché siamo qui...» Dico massaggiandomi il mento con fare pensieroso.
«Già, non sappiamo ancora nulla però sono contento di essere qui con voi...» Confessa il biondo con un sorriso.
«Ragazzi prepariamoci per iniziare la nostra nuova missione, giungere alla torre di Materia!» Esclama Lightning con entusiasmo.
«La torre di Materia?» Mormoro sottovoce.
Un attimo, allora è proprio la Dea che mi è apparsa in sogno... dunque esiste davvero.«Sì, tutti alla torre di Materia!» Esclamano in coro il gruppo. Cosa succederà? Non importa perché ho i miei compagni al mio fianco.
«Squall ti vedo distratto, tutto bene?» Chiede Lightning insieme agli altri, e in questo istante ho gli occhi di tutti puntati addosso.
«Eh, sì, scusate ragazzi ero sovrappensiero tutto qui, sono pronto, andiamo» Dico seguendo i miei compagni in fila indiana ci avviamo all'uscita della città. Rinoa, Zell, Seifer camminano al mio fianco. «Squall sono emozionata e un po' spaventata, cosa ci riserverà il futuro?» Mormora con sguardo basso, le prendo delicatamente il polso e la tengo per mano.
«Qualunque cosa accada, stammi vicino!» Affermo con un sorriso. Rinoa annuisce aggrappandosi al mio braccio e proseguiamo.
Gidan e Tidus scherzano fra di loro e si elevano degli schiamazzi, Lightning li fulmina con lo sguardo.
«Fate silenzio, smettetela di fare chiasso!» Protesta la ragazza con un'espressione furiosa. I due ragazzi si ammutoliscono allo sguardo omicida di Lightning, e in questo istante soffoco una risata.
La nostra tranquillità viene sconvolta dall'improvvisa comparsa di varchi dimensionali che risucchiano i miei compagni spedendoli chissà dove. La forza di gravità ci sta risucchiando verso il portale come una calamita.
«Rinoa?! Oh, mio dio! Afferra la mia mano!» Ma appena riesco a sfiorare la punta delle dita Rinoa e gli altri vengono risucchiati nel portale che sfortuna! Mi guardo intorno e mi rendo conto di essere solo con Lightning.
Crollo in ginocchio mentre piangendo lascio libero sfogo alla mia rabbia. «Dannazione, sono tutti spariti nel varco dimensionale! Adesso come faremo a ritrovarli?» Sbotto battendo i pugni sul terreno.
«Squall, ascoltami calmati, alzati soldato, reagisci! In un modo o nell'altro riusciremo a riunirci!» Afferma Lightning, alzo lo sguardo verso di lei e vedo che ha le braccia incrociate al petto. Annuisco con gli occhi lucidi e immediatamente mi alzo in piedi deciso.
«Grazie! Hai ragione, è inutile arrendersi, andiamo!»
Con nel cuore la speranza di ritrovare i miei compagni insieme a Lightning attraverso il portale dimensionale.
Ci troviamo in un luogo sconosciuto, una landa desolata fatta di rocce e cristalli blu. «Dove siamo finiti?» Chiedo guardandomi intorno vedendo solo desolazione.

YOU ARE READING
Final Fantasy VIII - The SeeD of the Time
FantasySono trascorsi quattro anni dalla sconfitta di Artemisia. Squall Leonhart, il comandante dei SeeD, un soldato di un esercito d'élite, trascorre la sua vita al Garden di Balamb insieme alla sua amata Rinoa, e ai suoi inseparabili amici: Selphie, Zell...