Capitolo 36 "Epilogo"

421 27 54
                                    

Jimin come concordato con i suoi amici invitò anche Lisa alla loro festa, si era fatto dare il numero da Nam, quando la chiamò dal suo tono di voce si capì perfettamente che era sorpresa, non si aspettava di certo di ricevere una sua chiamata.
Nonostante lo stupore accettò molto volentieri l'invito, avrebbe potuto finalmente stringere amicizia e vedere Taehyung, tra loro stava nascendo qualcosa che andava oltre alla semplice amicizia.
Jimin aveva avvisato anche Taehyung della presenza di Lisa, lui aveva fatto finta che la notizia gli fosse indifferente, ma ormai i suoi amici avevano capito che gli importava eccome, le sue guance leggermente arrossate lo avevano tradito.
La festa era stata fissata per sabato sera, si sarebbero trovati tutti nel ristorante che aveva prenotato Jimin.

Sabato sera.

I primi ad arrivare furono Jimin e Jungkook, prima che arrivassero tutti si persero nel loro mondo, facendo effusioni, dandosi dei dolci baci e sorridendosi, non mancavano anche le provocazioni del primo che si divertiva a far scorrere le dita lungo la spina dorsale del suo ragazzo.
Quel tocco era il punto debole di Jungkook, gli provocava brividi lungo tutto il corpo.
Per vendicarsi lo sollevò tenendolo per le cosce, Jimin si avvinghiò con le gambe alla sua vita,Jungkook si avventò sul collo del suo ragazzo succhiando un lembo di pelle provocandogli un sospiro.

"Questo è un piccolo assaggio piccolo, a casa attuerò la mia vendetta". Disse Jungkook all'orecchio di Jimin prima di rimetterlo a terra.

"Mmmm non vedo l'ora". Disse sensualmente Jimin, alzandosi in punta dei piedi per baciare sulle labbra il suo ragazzo.

Terminarono la loro sessione di provocazioni quando arrivarono anche i loro amici davanti al locale, appena arrivò Lisa lo sguardo di Taehyung cambiò, divenne timido e le sue guance presero colore.
Il loro sguardo si incrociò e spuntò un tenero sorriso su entrambi.

Entrarono e ognuno prese posto, Taehyung e Lisa imbarazzatissimi riuscirono a sedersi vicini, Jimin e Jungkook ormai si muovevano in sincronia che era impossibile che non si sedessero vicini.
Il servizio era velocissimo, avevano già portato la carne e le verdure da grigliare sulle piastre che erano poste al centro della tavola, Jin, Nam e Yoongi si erano offerti di pensarci loro alla cottura.
Gli amici pensarono che non fosse per generosità ma per evitare che gli altri bruciassero tutto, soprattutto Hobi, visto com'era riuscito a carbonizzare i suoi marsh mallow.
Non opposero resistenza, lasciarono che i tre ragazzi si occupassero della cottura, poco a poco i piatti iniziarono a riempirsi, i bicchieri invece a svuotarsi.

La cena profumava di amicizia e felicità, ridevano, scherzavano tra loro.

"Alla nuova coppia, auguro a Jungkook di salvarsi dal Kung Fu notturno della bestia di Satana". Disse ridendo Yoongi portando il calice in aria seguito dagli altri che ridacchiavano facendo gli auguri alla coppia.

"Che?". Chiese confuso Jungkook.

"Tranquillo lo scoprirai presto". Disse ridendo Yoongi.

"Io vorrei fare un brindisi anche a una futura coppia". Disse Hobi guardando Taeyhung e Lisa, appena capirono di essere loro i nominati divennero paonazzi per la vergogna.

"Sei sempre il solito Hobi". Disse ridacchiando Jin.

"Un campione nel mettere in imbarazzo il prossimo". Disse Nam.
Tutti scoppiarono a ridere mentre i due ragazzi diventavano sempre più rossi.

"Se volete vi racconto cosa faremo io e il biscottino al dopo festa". Disse maliziosamente Jimin per togliere Tae dall'imbarazzo del momento.

"Jimin fai schifo, sei un pervertito. Vi siete trovati, due maniaci siete". Disse ghignando Jin.

Scoppiarono tutti a ridere, Jimin aveva trovato l'amore e gli amici, aveva tutto ciò che aveva sempre desiderato.
Sapeva che quei ragazzi sarebbero stati uniti fino alla fine, e sicuramente anche Lisa sarebbe diventata una costante.

Tutto è iniziato da una semplice vacanza, pensava di divertirsi ma aveva ottenuto molto di più, tutto quello che non aveva mai avuto lo aveva ora, tutto racchiuso in quella tavolata gioiosa.

Strinse la mano del suo ragazzo, lo baciò e sorrise, consapevole di tutto l'amore che stava donando e che stava ricevendo.

The end.

Il Settimo (Jikook)حيث تعيش القصص. اكتشف الآن