30%

1.5K 34 6
                                    

Finalmente è arrivato il 15 aprile e ciò vuol dire che oggi partiremo per andare a Roma.

La mia sveglia è appena suonata e segna le 4:30 di mattina. Sono stanchissima, poiché ho dormito poche ore, ma allo stesso tempo super emozionata per questo viaggio.

Il volo per Roma è previsto per le 9:00 di mattina, però io ed Isabelle dovremo recarci qualche ora prima in aeroporto per svolgere tutti i controlli tranquillamente non rischiando di perdere l'aereo.

Nico si è offerto di accompagnarci in aeroporto, non saprei cosa fare senza di lui. Inoltre mio fratello ci tiene a fare gli auguri di persona alla mia migliore amica e ci tiene molto anche a darle il suo regalo per il compleanno.

Per il viaggio ho deciso di vestimi molto comoda optando per dei pantaloni di tuta con un top nero ed ovviamente porterò con me anche una felpa siccome la mattina presto qui a Barcellona non fa molto caldo.

Sempre per rimanere comoda ho raccolto i miei capelli in una bella coda alta, anziché lasciarli sciolti. Inoltre non ho applicato nessun prodotto make-up sul mio viso.

Le valigie le ho preparate la sera prima, in modo da svolgere tutto con più tranquillità.

Ora sono le 5:30 di mattina ed io mi trovo in macchina con Nicolas, stiamo andando a prendere Isabelle.

La colazione, sia io che la mia migliore amica, la faremo direttamente in aeroporto, lì ci sono dei bar che realizzano dei dolci buonissimi, quindi non posso non mangiarli.

Non oso immaginare quante cose buone troverò in Italia, tutti considerano questa nazione la mia migliore a livello di gastronomia, dunque sono veramente curiosa di assaggiare pietanze tipiche romane.

Siamo arrivati a casa di Isabelle. Io scendo subito dalla macchina e mi avvio correndo verso la mia migliore amica.

-Tanti auguri vita- urlo sprecando quasi tutta la mia voce, c'è mancato poco che svegliassi tutto il quartiere

-Grazie tesoro, ora penso, però, che sia meglio andare in macchina anziché trascorrere tutta la giornata così ad abbracciarci, ti ricordo che abbiamo un volo per Roma che ci sta aspettando- mi dice Isi

- Giusto è vero, sbrighiamoci sennò rischieremo di perdere l'aereo- affermo alla mia amica

Ci dirigiamo in macchina dove c'è Nicolas al volante che ci sta aspettando.

Mio fratello prima di ripartire aiuta Isabelle a caricare le valigie nel cofano della macchina.

Dopo qualche minuto raggiungiamo l'aeroporto e sia io che Isabel salutiamo mio fratello.

Prima che Nicolas se ne vada consegna una bustina alla mia amica contenente una collana incantevole con tantissimi Swarovski.

Con le nostre valigie ci dirigiamo a fare colazione. Io ho ordinato un croissant con del cioccolato ed un cappuccino, mentre Isi un cup cake alla nutella ed un latte macchiato. La colazione è stata squisita ed ora io ed Isabelle siamo pienissime.

Io e la mia migliore amica facciamo tutti i controlli prima di prendere l'aereo, e dopo finalmente saliamo in aereo dove ammiriamo tutta Barcellona dall'alto. Questa città è incantevole ed ogni volta che la vedo mi innamoro sempre di più.

Il viaggio dura all'incirca un'ora e trenta minuti. Mi sembra un sogno essere qui, spero di visitare al più presto Roma e scrutare ogni minimo dettaglio di questa favolosa città.

~Spazio autrice~
Scusateci per l'assenza. Non pubblicavamo un capitolo orami dal 22 aprile. La mia amica a giugno avrà l'esame di terza media quindi è molto impregnata a realizzare il percorso d'esame in più è arrivato quel periodo in cui praticamente ogni giorno abbiamo una verifica. Nonostante gli impegni abbiamo deciso di pubblicare questo nuovo capito perché ci teniamo molto a questa storia e ovviamente in primos a tutti voi che ci supportate. Vi ringraziamo infinitamente per le oltre 12 mila visualizzazioni. Grazie di cuore e buon inizio di settimana!

P.s.:Domani ho la verifica di grammatica e so praticamente mezza parola, pregate per me.

Un amore adolescenziale//Pablo Gavi Where stories live. Discover now