CAPITOLO 2

1.9K 125 43
                                    

King Sanders...

Harlow cercò di ignorarlo mentre scendeva dalla limousine accompagnato da suo fratello Axel. Era ancora più bello con lo smoking e non aveva dubbi che ogni donna presente alla festa quella sera gli avrebbe messo gli occhi addosso. Il che andava bene se lui si fosse concentrato su di loro e non su di lei.

Sul ponte più alto dello yacht di suo padre, Harlow osservò i due uomini incamminarsi sulla banchina chiacchierando amabilmente. La irritò constatare che ad Axel piacesse così tanto King mentre non aveva fatto nessuno sforzo per essere amichevole con Dave. Dunque avrebbe perso anche l'affetto del fratello, oltre a quello del padre, insistendo con quel matrimonio?

'Voglio bene a te e a papà, ma io ho la mia vita da vivere, Ax!' gridò nella sua mente.

Non era sufficiente essere solo figlia e sorella. Lei voleva un compagno con cui condividere felicemente la sua vita, con cui creare una famiglia, avere dei bambini prima che fosse troppo tardi averli.

Finché non aveva conosciuto Dave, aveva persino disperato di poterne incontrare uno che meritasse la sua attenzione e che non volesse solo i soldi e lo status che venivano insieme a lei.

"Ah, ecco gli ultimi arrivati!" esclamò il fidanzato con fare soddisfatto.

Harlow si voltò verso di lui. Erano saliti a bordo già da un po' e avevano osservato l'arrivo degli ospiti da uno dei ponti dell'imbarcazione. Quella era la prima volta che Dave veniva invitato ad unirsi alla famiglia Winston sul Sea Hawk ed era ovviamente desideroso di godersi l'esperienza.

"Non sono in ritardo, tesoro," commentò Harlow controllando l'ora sul suo nuovo Cartier, dono dei genitori per Natale. "Sono le otto in punto e loro sono proprio puntualissimi. Ax sa che papà non aspetterebbe un minuto di più."

"Tuo padre è proprio un uomo terrificante, amore mio," rimarcò il fidanzato con tono molto agitato.

Harlow si sforzò di sorridere cercando di allentare qualsiasi inquietudine Dave potesse nutrire verso l'atteggiamento che suo padre aveva nei suoi confronti.

"Non preoccuparti in quello che riguarda papà," lo rassicurò. "Noi due passeremo una serata magnifica insieme, Dave. Sono molto felice di averti al mio fianco."

Lui ricambiò il sorriso con quel fascino che fin da subito l'aveva attratta verso quell'uomo. Dave non incarnava di sicuro la figura del macho latino, anche se era virile quanto bastava quando si trattava di fare l'amore.

I suoi lunghi capelli castani invitavano al tocco e i suoi occhi nocciola erano sorridenti e non la guardavano mai con un atteggiamento di sfida o competizione. Harlow non li aveva mai visti abbassarsi in un atteggiamento di impazienza o disapprovazione.

La bocca era morbida e il sorriso caloroso... un calore che la faceva sentire al sicuro al suo fianco. Non sarebbe stato così con King Sanders, ne era molto sicura.

"Amore mio... Ti ho mai detto che sono l'uomo più fortunato del pianeta?" mormorò Dave. "Ho la donna più bella di tutte accanto a me..."

Lei rise felice di quel complimento. Le lunghe ore trascorse a prepararsi per quella serata avevano sortito il loro effetto. Sapeva di non essere una vera bellezza, però faceva il possibile per apparire al meglio, avvalendosi di tutti i trucchi che aveva appreso alla scuola per modelle.

"Mi sorprende che tuo fratello non sia accompagnato da nessuna donna," commentò Dave interrogativo. "Niente romanticismo per questa occasione particolare?"

"Ax non ha tempo per questo genere di cose così superflue, tesoro," ribatté lei ironica. "Comunque, papà farà la sua solita partitina a poker in salone e Ax presenterà il suo nuovo amico arrivato da Londra agli ospiti."

UNA PROPOSTA SCANDALOSAWhere stories live. Discover now