CAPITOLO 5

1.7K 129 18
                                    

Era quasi mezzanotte.

Harlow bevve una coppa di champagne prima di uscire sul ponte per godersi il secondo spettacolo pirotecnico insieme a Dave. Verso l'uscita prese un'altra coppa che bevve più in fretta della prima, cercando di allontanare l'impressione fisica che King aveva lasciato sul suo corpo e il suono della sua voce sensuale che aveva inciso nel suo cervello.

Ma l'alcol non le fu molto d'aiuto... Anzi, peggiorò il suo stato. Usciti all'aria aperta, Harlow ebbe un capogiro e si aggrappò al braccio del fidanzato finché non raggiunsero la loro postazione. Respirò più volte a fondo sperando di allontanare quella sensazione di vuoto dalla testa.

Dave le si mise dietro, le circondò la vita con le braccia e le diede un bacio nello stesso punto in cui l'aveva baciata King, ma anche quel gesto non l'aiutò ad alleviare il suo disagio. Anzi, provò un istintivo fastidio e dovette bloccare l'impulso di spingerlo via e scappare da quella trappola galleggiante, lontana da lui... da tutti loro.

"Hai freddo, tesoro?" le chiese lui preoccupato da quell'improvviso brivido che aveva paralizzato qualsiasi ulteriore intimità.

"È un po' fresco qua fuori..." si affrettò a dire lei per scusare in qualche modo aver reagito così negativamente al tocco dell'uomo che amava.

Amava Dave... Lo amava veramente... Con tutta sé stessa. E come dimostrazione del suo amore, Harlow si voltò e gli buttò le braccia al collo, sorridendogli in modo seducente, mentre si sentiva il conto alla rovescia che annunciava l'arrivo del nuovo anno.

"Ma credo che un tuo bacio lungo e passionale mi riscalderà subito."

Dave sorrise felice a quel suggerimento malizioso e la baciò con un fervore che avrebbe dovuto sconvolgerla. Harlow dovette faticare non poco per far nascere dentro di sé un impeto passionale, malgrado le loro lingue intrecciate eroticamente e i loro corpi uniti. Peccato che la sua mente non cooperasse...

Si chiese se, in quel momento, King li stesse guardando.

'Questo è l'uomo che amo,' pensò lei. 'Questo è l'uomo che voglio con me per sempre, non tu, King Sanders. Non hai rovinato niente di quello che c'è tra me e Dave! Non riuscirai a farci del male... Non ti permetterò di farlo.'

Così avrebbe voluto gridargli in faccia, tuttavia sapeva che non era vero... Non interamente... Il problema era che continuava a sentire King mentre baciava Dave. Provò disperatamente a sentire qualcosa, ma il suo corpo non stava rispondendo più come una volta al tocco, al bacio di Dave. Non si sentiva eccitata per niente.

Malgrado il suo disperato bisogno di essere rassicurata nella scelta del suo amante, Harlow si sentì stranamente vuota quando Dave si staccò da lei e tornò a concentrarsi sui fuochi d'artificio. Anche se lui continuava a tenerla stretta a sé, Harlow si sentiva sola e all'improvviso, intimorita di intraprendere la strada che aveva pianificato con lui.

Fissò il cuore rosso che ancora pulsava in mezzo al porto.

'Perché il mio cuore non batte più come prima? Perché il mio corpo non riconosce più il tocco di Dave?' si chiese lei cercando di non piangere per la disperazione.

Tutto andava così bene prima che King entrasse improvvisamente nella sua vita e la sconvolgesse così drasticamente. Continuava a pensare a lui anche se quell'uomo non le piaceva né, tanto meno, lo amava.

Oltretutto non poteva credere di rappresentare per King la sua... 'anima gemella'... Un cacciatore come lui non desiderava una donna per sempre... Lui cercava una preda diversa per ogni notte. Come poteva volere lei? Probabilmente era l'idea di conquistare un territorio vietato che lo aveva spinto ad assillarla.

UNA PROPOSTA SCANDALOSANơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ