s e d i c i

955 22 60
                                        

"Sei carina quando arrossisci"

ARIEL

So che ora stava incazzato, ma doveva sapere, che cosa aveva fatto. Forse non dovevo, ma proprio in quel momento mi apparse la conversazione tra me e Cedric, e che forse stavo facendo la cosa sbagliata a parlare con l'assassino del padre del mio amico. Ormai avevamo preso confidenza, non del tutto, e ogni volta che parlo con Mattheo mi sento così tanto in colpa.

Forse dovrei smetterla di pensarlo, anche perché noi non siamo nulla, non siamo amici, quindi potrei facilmente evitarlo; ma quei occhi castani quando incontrano i miei non riesco a distoglierglieli.

Mi era salito un nervo quando stavo sentendo dei gemiti e dei rumori goffi accanto alla mia stanza, non stavo dormendo, ma glielo volevo accennare. Il figlio del signore oscuro dopotutto scopa, forse quanto Draco? Oppure di più?

Del resto non dovrebbe importarmene, ma era più forte di me, volevo scoprire ogni cosa di lui, del perché fosse diventato così, come suo padre.. come d'altro canto dice che lui non lo è.

Sbuffai prima di buttarmi sotto la doccia, Hermione era uscita un attimo dalla stanza per comprare delle cose per stasera, dato che non aveva nulla per cui mettersi.

Ero abbastanza agitata, perché a quest'ora sarei stata nella mia camerata a leggere un bel libro oppure usare il telefono; invece stasera è diverso, avremmo cenato ogni casata per ognuno, ovviamente non avrei lasciato via Hermione dalle mie mani, dato che è l'unica persona che può capirmi.

Mi depilai velocemente con la lametta prima di finire la doccia, per poi avvolgermi un morbidissimo asciugamano fornito dall'Hotel.
Mi guardai allo specchio e mi domandai del perché non avessi trovato ancora un ragazzo giusto per me; forse Cedric sarebbe l'ideale, è così dolce e premuroso.

Ma perché mi sto domandando questo?

Sbuffai prima di asciugarmi velocemente e iniziare a truccare e prepararmi, fino a quando la porta si aprii e vidi che era Hermione.
"Sono arrivata!" cantilenò Hermione affacciandosi nella porta del bagno "Ho comprato anche un vestito per te!" mi disse contenta scuotendo una busta e io mi girai verso di lei in modo sorpreso.

"Potevi anche non comprarmelo!" mi avvicinai a lei e fece uno sbuffo con la mano. "Tranquilla" mi fece un l'occhiolino malizioso e mi porse la bus

-

"Wow! Sei sexy da morire!" urlò Hermione in preda dalla gioia, mi guardai allo specchio e mi stirai con le mani sulle cosce per vedere bene le mie forme

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

"Wow! Sei sexy da morire!" urlò Hermione in preda dalla gioia, mi guardai allo specchio e mi stirai con le mani sulle cosce per vedere bene le mie forme. Mi piaceva un sacco.
La abbracciai fortissimo ringraziandola e lei ricambiò. Lei invece era sempre la solita; non si metteva vestitini.

 Lei invece era sempre la solita; non si metteva vestitini

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
Fix me | Mattheo RiddleDonde viven las historias. Descúbrelo ahora