3

36 3 0
                                    

"Ehi, tesoro, svegliati, dobbiamo prepararci per il lavoro." Sorrido al viso addormentato di Hoseok mentre cerco di svegliarlo.

Sembra tranquillo, e questo mi mette davvero a mio agio. A volte penso 'Quante volte mi ha guardato così in passato, quando non sapevo nemmeno di piacergli.'

'Era ferito dal fatto che nominassi sempre Jimin?' Certo che lo era. Sono stato così stupido, l'ho fatto soffrire così tanto grazie alla mia idiozia.

Se solo non avessi lasciato che Jimin mi tormentasse, allora lui avrebbe- Sento un gemito e due braccia che mi avvolgono il busto.

"Buongiorno raggio di sole." Il maschio dai capelli neri mi sorride "Buongiorno gattino." Arrossisco e distolgo lo sguardo.

"Perché sembri così giù? Il sole si è svegliato, mostragli un po' d'amore." Fa un sorriso stupido e cerca di baciarmi, ma io lo spingo via ridendo.

"Oh, andiamo, dai un bacio al sole." Non riesco a smettere di ridere mentre cerco di spingerlo via. "Smettila di fare lo sdolcinato. Andiamo, dobbiamo prepararci per il lavoro."

Prima che io possa uscire o alzarmi completamente dal letto, Hoseok mi prende la mano.

"Sicuro di star bene?" Annuisco "A volte la mente mi tormenta i pensieri." Lui annuisce e mi abbraccia forte prima di baciarmi la testa.

"Non è stata colpa tua e non sei stato un idiota, le emozioni passate tendono ad accecare gli altri di fronte alle cose nuove." Lo guardo sconvolto.

"Hai detto che avresti smesso di leggermi nel pensiero!" Lui sorride "L'ho fatto e lo confermo ancora." Metto il broncio.

"Allora come fai a-" mi abbraccia forte mentre il suo mento si appoggia sulla mia spalla.

"Non ho bisogno di leggere la tua mente per capirti, il tuo cuore e il tuo viso dicono sempre la verità. Conosco quello sguardo, è lo stesso che hai quando pensi a Jimin e a come mi hai ferito."

Mi ammutolisco "Quindi, di nuovo, guardami." Mi giro per guardarlo dritto negli occhi e subito mi sento al sicuro.

"Non sei un'idiota, sei la persona che amo e anche se abbiamo passato cose brutte e terribili, questo non sostituisce l'amore che ho sempre provato per te."

"Alcune persone hanno bisogno di tempo per capire i sentimenti e purtroppo tu non sei riuscito a elaborare i tuoi prima. È normale, tesoro, non sentirti in colpa."

Sospiro e mi stringo forte a Hoseok "Ti amo tanto." Lui mi abbraccia altrettanto forte. "Anch'io ti amo, ora andiamo al lavoro." Annuisco e vado a prepararmi.





Nota traduttrice:
Quanto li amoooooooooooo🥺🥺 Vi lascio al prossimo!!

Link al capitolo originale → https://www.wattpad.com/925976755-unbreakable-bond-sope-3

Unbreakable Bond | SOPE [Traduzione italiana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora