30

32 2 0
                                    

"Sarà meglio per te, idiota." Non appena mi rendo conto di quello che è appena successo, apro rapidamente gli occhi e vedo che anche quelli di Hoseok si sono aperti.

Mi guarda preoccupato e mi afferra il viso con entrambe le mani "Oh, piccolo." Singhiozzo ancora più forte mentre lui mi guarda con amore e preoccupazione "Adesso calmati tesoro, va tutto bene."

Il viola scuro che mi avvolgeva gli occhi si placa, tornando normale e io cado fra le sue braccia.

"Mi sei mancato così tanto." Sorride stringendomi a sé mentre inizia a piangere anche lui. "Anche tu mi sei mancato Yoongi.... così tanto... così fottutamente tanto."

Mi siedo e gli tengo le mani "Prometto che non mi fiderò mai e poi MAI di un demone che non sia tu o Jin."

Mi accarezza la testa dandomi un colpetto "Non avresti dovuto farlo fin dall'inizio." Mi massaggio la testa per il dolore, mentre lui si siede sorridendo soddisfatto.

"Ora sei qui e questa è l'unica cosa che conta. Ora torniamo a casa." Si alza e guarda Jin che sta piangendo "Andiamo a ca-" Jin lo abbraccia piangendo.

Hoseok indietreggia con gli occhi spalancati, sorride di nuovo e sospira. "Ti ho fatto preoccupare così tanto?" Jin annuisce.

"SÌ!! La tua pietra è stata frantumata!" I suoi occhi si allargano "Aspetta, allora come... No, Yoongi, non dirmelo." Scuoto la testa.

"Yoongi ti ha dato la pietra di Jungwoo, l'ha ucciso." Gli occhi di Hoseok si spalancano mentre Jin indica il corpo di Jungwoo con la faccia affondata nel suo petto.

Hoseok guarda me e poi il corpo "Um...." io sorrido e lui scuote la testa. 

"Andiamo." Proprio mentre cerchiamo di uscire veniamo fermati.

"Non vi lasceremo andare via!" Alzo lo sguardo e vedo Lisa, Jennie, Rose e Jisoo.

Sospiro rendendomi conto che il mio rapporto con loro è finto.

Mi metto di fronte a loro "A meno che non vogliate morire adesso, non venite mai più a cercarci o ucciderò anche voi." Indico Jungwoo e tutte guardano impaurite.

"Bene vi lasceremo andare..... Addio Yoongi...abbi cura di te." Sorrido a Rose "So che avete recitato solo la vostra parte, ma siete state delle buone amiche per la maggior parte del tempo. Godetevi la vostra vita."

Tutte cercano di non piangere "N-non lo eravamo, s-schifoso umano." Ridacchio "Addio." Loro si limitano ad annuire "Addio."

Si allontanano, mentre io guardo Hoseok e Jin che sorridono. "Credo che nessuno si metterà contro di te dopo aver ucciso Jungwoo."

Inclino la testa mentre andiamo a recuperare Joon. "Perché?" Jin e Hoseok si guardano negli occhi e poi guardano me.

"Faceva parte di una generazione dei demoni originali che sono venuti sulla Terra." Io sono ancora confuso "In altre parole, era vicino a Satana, era più forte di Hoseok."

I miei occhi si allargano, ma che cazzo?







Nota traduttrice:
Mi aggrego al ma che cazzo di Yoongi!

Ci vediamo prossimamente, ciaoooo

Link al capitolo originale → https://www.wattpad.com/925980217-unbreakable-bond-sope-30

Unbreakable Bond | SOPE [Traduzione italiana]Onde histórias criam vida. Descubra agora