31

35 2 0
                                    

Sono passati un paio di giorni da quello che è successo e Hoseok ha deciso che è giunto il momento di insegnarmi qualcosa sui demoni insieme a Jin.

"Allora, dobbiamo farti conoscere le basi, visto che ora sei.. beh, un demone." Annuisco.

"Okay, in pratica quando si forma un legame con un demone, anche l'umano diventa tale." Lo guardo confuso.

"Allora questo non fa di Joon un demone?" Scuotono la testa.

"Non proprio, è mezzo demone e mezzo umano. È più umano, ma può usare alcuni poteri, ma niente di che." A questo punto sono più che confuso. 

E lo sono ancora di più quando continuano "E io allora?" Hoseok sospira "In pratica, il motivo per cui sei diventato un demone completo è perché hai bevuto il sangue di un demone più forte. E subito dopo hai bevuto il mio."

Annuisco "Bere due tipi diversi di sangue e riuscire a prenderne il controllo ti fa diventare un demone. È un po' complicato, ma non tanto." Mi massaggio le tempie, sento che mi sta venendo il mal di testa.

"Comunque, ora che sei un demone, ti insegneremo a usare i tuoi poteri per vivere per l'eternità." Mi immobilizzo.

"Eternità?" Annuisce "Quindi tutti noi vivremo per sempre, ma Joon?" Si fa silenzio.

"Aspetta! Joon." Mi guarda "Cosa?" Io sorrido "Vuoi diventare un demone?" Lui alza le spalle "Credo di sì." Sospiro "Vuoi rimanere con Jin per sempre?" 

Si alza velocemente sbattendo la tazza sul tavolino "Certo, perché mai dovresti chiedermi-" Gli prendo le mani "Allora bevi il mio sangue!"

L'espressione del suo viso cambia "Scusa cosa?" I miei occhi si illuminano mentre continuo a spiegare.

"Hoseok, se bere il sangue di un demone più forte può farti diventare un demone, allora non potrebbe bere il mio e diventarlo? In questo modo ci sarebbe il giusto equilibrio tra entrambi."

Lui riflette un po' "Non hai torto-" In un attimo mi mordo il dito e lo metto in bocca a Jin.

Hoseok e Jin sgranano gli occhi "A-aspetta-" Prima ancora che possano dire altro, Joon sviene e il mio respiro si blocca.

Cosa cazzo ho appena fat- "Uh-Uh che cosa ho fatto?" Li guardo preoccupato, mentre loro hanno lo stesso sguardo vuoto che ho io.

"Um, non lo so. Non è mai successo prima." Merda merda merda merda! Cosa succederebbe se lo uccidessi per la mia stupidità!

Prima che potessi fare qualcosa, sentiamo delle risate provenire dal pavimento. "Pft" ci paralizziamo e guardiamo Joon steso per terra.

Il silenzio lo uccide ancora di più, così inizia a ridere più forte. Lo guardiamo mentre si rigira sulla schiena asciugandosi le lacrime.

"Oh mio Dio, mi dispiace, dovevate vedere vedere le vostre facce." Immediatamente Jin si avvicina e lo prende a calci.

"Aspetta-ow" Jin gli dà un altro calcio "Non spaventarmi così." Joon alza lo sguardo e vede le lacrime negli occhi di Jin e si addolcisce.

Afferra Jin e lo abbraccia massaggiandogli la schiena. "Mi dispiace tesoro."

Passano 30 minuti durante i quali Jin e Joon si prendono del tempo per loro stessi.

"Allora, sei un demone?" Joon annuisce "Sono svenuto veramente prima, ma ho ripreso conoscenza abbastanza rapidamente. Quando mi sono ripreso ho visto le vostre facce e non ho potuto fare a meno di continuare."

Sospira "Ma a parte questo, quando mi sono svegliato ho sentito che c'era qualcosa di diverso." Hoseok annuisce.

"Beh, Yoongi, credo che tu avessi ragione, Joon, benvenuto tra di noi." Joon sorride a Jin e Jin sembra sul punto di piangere di nuovo.

Beh, forse è andato tutto per il verso giusto.





Nota traduttrice:
La famigliola è al completo, ora sono felice. Vi lascio al prossimo!

Link al capitolo originale → https://www.wattpad.com/925980311-unbreakable-bond-sope-31 

Unbreakable Bond | SOPE [Traduzione italiana]Where stories live. Discover now