28

31 2 0
                                    

"Non è giusto.." Lo guardo un po' confuso "Non dovresti avere gli occhi viola!" Strinse i pugni e mi si scaraventa addosso.

Gli afferro il braccio torcendolo, glielo sposto rapidamente sulla schiena e gli metto una mano in testa sbattendogli la faccia sul pavimento. "Non so di cosa tu stia parlando, ma questo non mi impedirà di ucciderti."

Jungwoo ride e usa le sue ali per spingermi via. Si alza e vola verso di me.

"Vediamo se ci riesci." Inizia a lanciarmi delle pietre pesanti. Schivo la prima, ma tiro un calcio alla successiva, che si rompe.

Ansimo per il leggero dolore che ne deriva, immagino che ora che sono un demone la maggior parte delle cose non faccia poi così male.

Lancia un'altra pietra, mi lancio in avanti afferrando il masso e lanciandolo indietro. Lui incrocia le braccia davanti al viso e lo blocca, provocandone la rottura.

Quando apre gli occhi, sono davanti a lui e gli sferro un pugno nello stomaco che lo fa indietreggiare.

Si rialza velocemente e vola dritto verso di me. Cerca di darmi un calcio alla gamba, ma io lo blocco e gli tiro un pugno in faccia.

Mi afferra il braccio mentre mi allontano e mi scaraventa dritto contro il muro. Tossisco un po' di sangue, ma mi rialzo e torno verso di lui.

Mi tira un pugno in faccia, ma io lo schivo con il braccio, spingendo il suo di lato e colpendo le sue costole.

Lui tossisce e sembra sputare. "Sono stanco di combattere, tanto morirà presto." Guardo Jungwoo mentre cerca di recuperare le forze.

"Cosa vuoi dire?" Sorride mentre alza la mano per mostrare una piccola pietra rossa. Lo guardo confuso.

"Questa è l'anima di un demone, ora che ce l'ho io morirà." Solleva la mano e la schiaccia.

I miei occhi si allargano, il mio cuore crolla e la mia testa si abbassa "C'è un modo per salvarlo?" Jungwoo ride "Un demone non può vivere senza." Sento il mio cuore spezzarsi. 

"Ma ti dirò un modo, anche se non sarai in grado di salvarlo comunque." Mi limito ad ascoltare tenendo la testa bassa.

"Se avesse un'altra pietra, potrebbe vivere." In quel momento i miei occhi si allargano di nuovo. So come fare.

"Quindi mi serve solo un'altra pietra demoniaca." Jungwoo annuisce "Hai ragione." Alzo la testa "Allora mi prenderò la tua."

Jungwoo mi guarda sorridendo "Davvero?" In un attimo gli metto una mano sulla spalla e i suoi occhi si spalancano per lo shock.

Lo costringo a inginocchiarsi "Cosa stai facendo?" Mi guarda negli occhi e si congela.

Quando alza lo sguardo vede un'aura oscura circondata da un bagliore viola scuro, i miei occhi iniziano a trasformarsi in fiamme viola mentre lui cerca di liberarsi.

"Se lui non può vivere, tu morirai." Con la mano libera gli afferro l'ala destra "Togliti di dosso, CAZZO!" Lo fisso con sguardo assente mentre gli strappo via l'ala.

"AHHHHHH" le sue urla riecheggiano mentre si dissangua lentamente. "Oh, non abbiamo ancora finito...tesoro~" Afferro anche quella sinistra e gliela strappo lentamente dalla carne facendolo urlare di terrore e agonia.

Lo lascio andare lasciandolo cadere "Non lo lascerò morire." Si contorce a terra cercando di diminuire il dolore.

Gli do un calcio sulla schiena, lui urla di nuovo mentre le sue nuove cicatrici toccano la ghiaia del terreno, causata dalle pietre rotte.

Lo tengo giù con il piede mentre mi accovaccio. Faccio crescere una lunga unghia affilata in un dito, la conficco nella parte superiore del suo petto e gli incido il corpo.

"Stai fermo." Lo blocco, lui continua a urlare. "Eccola qui." Infilo la mano nel suo corpo, fino a sotto la gabbia toracica e afferro la sua pietra.

I suoi occhi si oscurano mentre esala l'ultimo respiro. La tiro fuori e sospiro. Lo guardo e gli sorrido pietosamente.

"Non preoccuparti, ti svelerò un segreto." Mi stacco da lui. "Puoi vivere se trovi un'altra pietra." Rido leggermente tra me e me. "Così puoi muoverti." Gli taglio il collo e lo lascio sanguinare mentre vado verso Hoseok.







Nota traduttrice:
Okay, è successo tutto molto in fretta ma va bene così. Come sempre, vi lascio in sospeso🙄🙄

Vi taggo l'autrice IPurpleKoya e ci vediamo settimana prossima. Siamo quasi alla fine, tenetevi pronti!!

Link al capitolo originale → https://www.wattpad.com/925979913-unbreakable-bond-sope-28 

Unbreakable Bond | SOPE [Traduzione italiana]Where stories live. Discover now