✰25✰

405 13 4
                                    

È passata solo una settimana da quando i paparazzi hanno fatto uscire tutte quelle foto mie e di Mason insieme su tutti i social possibili e immaginabili e già mi ritrovo a fare i conti con centinaia di giornalisti che si fanno trovare ogni mattina davanti la porta del mio ufficio pronti a fare ogni tipo di domanda sulla mia presunta relazione con Mason.

Questo però ha portato fortunatamente anche degli aspetti positivi infatti, come ci aspettavamo, nel giro di poco tempo il web si è letteralmente infiammato di persone che affermavano di aver visto me e Mason insieme e pertanto smentivano totalmente quello che aveva detto mio padre alla stampa.

Ed effettivamente tutto questo sembra funzionare a giudicare dalle facce scosse che hanno Grant e Lily che ai loro occhi io appaio indiscutibilmente incosciente di tutto quello che stanno facendo e che hanno fatto.

Si aggirano per le stanza degli uffici frettolosamente, quasi come se si volessero nascondere da me ma non sanno che sta per finire tutto.

"Grant, Lily ci vediamo nel mio ufficio tra circa mezz'ora, dobbiamo parlare di alcune cose" dico io cercando di nascondere il più possibile l'odio che provo nei loro confronti.

Senza nemmeno guardarli in faccia salgo sull'ascensore per arrivare dritta nel mio ufficio.

"Ci ho preso gusto ad entrare nel tuo ufficio di nascosto" sento dire una voce appena apro la porta.

Mi sia apre davanti a me una visione stupenda di un Mason vestito regolarmente tutto di nero che ha già impregnato del suo profumo tutta la stanza.

"Maledetto mi hai fatto prendere un colpo!" dico io quasi tirandogli la tazza di caffè che avevo in mano.

"Sei sempre così dolce e affettuosa tesoro" dice lui

"ti ricordo che non ci sono telecamere o paparazzi qui quindi puoi anche evitare" dico io mettendo tutta la forza di volontà possibile per non pensare a quanto possa essere sexy con quella fottuta camicia sbottonata.

Per fortuna tutti i miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si apre vedendo entrare da essa Grant accompagnato da Lily.

"Pronto a recitare?" Chiedo a Mason posizionato di fianco a me.

"Sempre pronto" risponde cingendomi la vita con un braccio.

Che abbia inizio la festa.


Perfectly WrongWhere stories live. Discover now