capitolo 2

54 7 2
                                    

Jude's pov

Mi sveglio il giorno seguente prima del suono della sveglia: 7:15
sono le 6:34 del mattino, decido di alzarmi visto che non riesco a riaddormentarmi. Vado in bagno lavandomi la faccia per poi ritornare in camera dove mi rimetto gli occhialini che ieri avevo lasciato sul comodino vicino al letto.
Vado di fronte all'armadio aprendo una delle ante che ci sono tiro fuori una camicia rossa con un gilet nero dietro e bianco davanti, dei pantaloni neri e scarpe del medesimo colore e per tocco finale un cinturino sul braccio sinistro.

Mi dirigo giù in cucina e notando che mio padre era già sveglio gli diedi il buongiorno e lui ricambiò iniziando a preparare dei deliziosi pancakes. Li divoro tutti, ringraziando il grande uomo per il buon pasto per poi ridirigermi di nuovo nella mia stanza dove prendo il mio zaino con dentro tutto il materiale scolastico. Esco di casa salutando il più grande per poi subito dopo andando a scuola.

La nuova scuola...la Royal Academy...
"Ho un sacco d'ansia" continuo a pensare a questo da ieri, ma lascio da parte l'ansia ed entro nell'istituto e devo dire che...cazzo è grandissimo.

Ad un certo punto sento delle mani sui miei occhi e anche una voce che mi diceva "indovina chi sono!" e io subito lo riconosco

«David!» mi giro trovando il ragazzo chiamato cinque secondi prima con un sorrisone (che Mark proprio levati).
«finalmente sei qui!!!!»
«Si David, si...» dico io continuando a parlare col mio migliore amico

David ed io ci conosciamo da praticamente sempre. Siamo andati a scuola insieme fino a quando due anni fa non si è trasferito qui per il lavoro dei suoi, ma comunque siamo sempre rimasti in contatto e in quei due anni ho legato di più anche con sua sorella: Saruna. Lei è una ragazza calma, ma se ci si mette sono guai seri. I due fratelli avevano i capelli azzurrini e il più grande portava una benda sull'occhio sinistro mentre l'altra portava sempre degli occhiali da sole rotondi neri, "per proteggersi" così diceva lei, ma a parer mio i suoi occhi azzurri scuro le stanno da Dio. (È la stessa cosa che diciamo noi fan dei tuoi occhi amore)

«JUDE!» disse una ragazza saltandomi addosso
«Saru-Chan...quanto tempo!» dissi abbracciandola
«aho cos'è sta cosa? Perché abbracci lui e non me!?» disse il fratello della ragazza in piena gelosia
«susu non essere geloso fratellone! Vieni qui!» e così i due fratelli si abbracciano mentre io scoppiai a ridere.

Suona la campanella e insieme andiamo in classe, la quale abbiamo scoperto condividevamo. La prima ora è quella di giapponese dove il professore mi presenta alla classe per dopo dirmi di mettermi nel banco in mezzo in fondo alla classe, i miei vicini di banco erano David e Saru-chan...più bello di così mai.

La prima ora passò veloce e fece spazio alla seconda, dove andiamo in palestra per fare una partitina a pallavolo contro una scuola diversa: la Raimon.

Nella squadra avversaria c'era un ragazzo che mi incuriosiva molto...anzi erano due...

Uno aveva i capelli marroni e portava una fascia arancio in testa. Da quello che ho capito si chiama Mark Evans. Invece l'altro ragazzo aveva i capelli bianchi, biondini. Tutti divisi da delle punte create col gel...
"wow quanto ne serve per fare ciò?" Penso io
I due ragazzi mi guardarono, uno con un sorrisone e l'altro aveva accennato un sorrisetto.

A fine partita, la quale avevamo vinto tre partite di cinque, i due ragazzi si avvicinarono a me iniziando a parlarmi

«sei stato fortissimo!» disse Mark
«grazie, anche voi lo siete stati»
«ah lasciami presentare...io sono Axel Blaze e lui è Mark Evans, ma credo tu l'abbia già capito» dice il ragazzo biondo platino
«piacere io mi chiamo Jude Sharp e loro sono David Samford e sua sorella Saruna Samford» dico io indicando i due ragazzi il quale gli diedero dei leggeri sorrisi per ricambio.

Io e gli altri quattro continuiamo a parlare per circa un'oretta fino a quando l'ora finisce e gli altri se ne devono andare, ma ci siamo scambiati i numeri così ogni tanto uscivamo insieme.

L'ora finisce lasciando i quindici minuti di pausa dove io, David e Saru-chan la impiegammo a parlare del più e del meno.

La terza ora inizia lasciando spazio ad un'ora di esasperata matematica, cioè ero bravo in mate, come nelle altre materie, ma non mi faceva impazzire chissà quanto.

Anche la terza ora andata e per la quarta ora abbiamo scienze, la mia materia preferita. Insomma la scienza è così bella come lo è anche la chimica, cosa c'è di più bello di mischiare cose alla cazzo e aspettare la sua reazione?

Quattro ore di scuola andate e ora c'è il pranzo io e i miei amici ci dirigiamo in mensa dove andiamo al bancone a prendere il cibo e poi sederci ad uno dei tavoli liberi.

Ad un certo punto dalla porta entrano delle strane persone e mi faccio dire chi sono ai miei amici sperando lì conoscano.

«chi sono?» dico indicando le persone appena entrate con un cenno di testa

××××××××××××
Hi guys, come state? Io bene e spero anche voi.
Devo dire che con Twilight sono, giusto leggermente, ossessionato...insomma sono bellissimi i film anche se alcuni non mi fanno impazzire, ma shhh dettagli:)

The Vampire ManWhere stories live. Discover now