capitolo 4

38 5 0
                                    

Jude's pov

Mi sveglio sentendo la sveglia suonare per far capire che era ora di alzarsi.
Mi siedo sul letto e sentendo un peso sulle mie gambe abbasso lo sguardo e noto che David era sopra esse con la sue gambe e la testa sopra la pancia della sorella, mentre lei aveva un braccio giù dal letto e l'altro sopra la faccia di suo fratello.

«SVEGLIATEVI!» dico urlando e i due cadono dal letto svegliandosi.
«cazzo Jude! Che cazzo urli!» dice l'azzurra incazzata per poi subito dopo sbadigliare dal sonno
«dobbiamo andare a scuola, sono le 7:29 cazzo!»
«Jude? Stai bene?»
«mmh? Si perché?»
«hai detto "cazzo"»
«fanculo David!»
«AAAAAA ABBIAMO RESO JUDE UN MOSTRO NOOOOOOO» dice questa volta la ragazza urlando facendo salire mio padre.

«...state bene?»
«noi si, suo figlio no!» dice Saruna guardando mio padre
«in che senso? Jude hai la febbre? Mal di gola? Occhi gonfi? Cosa succede!?»
«papà calmati...non ho nulla»
«invece si! Hai detto "cazzo" e "fanculo" in meno di un minuto!!! Tu non stai bene!» dice David con le mani nei capelli..."ma che vi fumate voi?" mi metto a pensare ciò fino a quando non noto l'ora

«AAAAAA PARLARE CON VOI MI HA FATTO DIMENTICARE L'ORA PORCA MISERIA! SONO LE FOTTUTISSIME 8 DEL MATTINO E FRA QUINDICI MINUTI INIZIA SCUOLA!» dico alzandomi di scatto prendendo i vestiti andando in bagno a vestirmi e lavarmi i denti, lasciando i due ragazzi e mio padre a bocca aperta.

«MUOVETEVI!» dico e gli altri due si muovono lasciando un esemplare di Shinsuke Sharp a bocca aperta quindi esco dal bagno chiudo la bocca a mio padre dicendoli che noi andavamo a scuola per poi andare a correre a scuola dove arriviamo cinque minuti prima del suono della campanella.

«cazzo appena in tempo» dice l'azzurro mentre cerca di riprendere il respiro
«ora andiamo in classe!»

E così facemmo, ma durante il corridoio vado a sbattere contro una persona dai capelli castani

«s-scusa» dico toccandomi il naso che mi faceva malissimo

La persona si girò.

«ei tutto okey? Scusami»

«nono scusami tu, ti sono venuto contro perché non stavo guardando dove stavo andando, mi spiace»

E dopo detto ciò alzo lo sguardo di poco notando la ragazza che mi guardava lei era...Yuu Stonewall...

«Ei Jude? Stai bene?» mi dice Saruna guardando me e poi la castana rimanendo leggermente rossa

«si, sto bene» dico per poi richiedere scusa alla castana e andando in classe.

«Cazzo Jude era Yuu quella!!!!»
«si, ma smettila di scuotermi dalle spalle! Mi viene da vomitare!»
«hahahaha si si scusa» dice lei per dopo smetterla di scuotermi

Le ore passano facendo arrivare il momento più atteso da tutta la mattina... l'ora di pranzo.

Io e gli altri due ci dirigiamo in mensa dove prendiamo i vassoi per poi prendere il cibo e andarci a sedere al primo tavolo libero.

Io ero in centro ai due ragazzi fino a quando una quarta figura non si siede con noi, vicino a Saruna.

«posso vero?» dice con un sorriso
«s-si certo» dice l'azzurra diventando leggermente rossa
«menomale, i miei fratelli mi hanno cacciato dal tavolo e visto che oggi il tuo amico mi è venuto contro o pensato "perché non fare amicizia con loro" e allora eccomi qua»
«fi-figo»
«già hahah...io mi chiamo Yuu...Yuu Stonewall, ma credo che già voi lo sappiate...o almeno voi due» dice indicando i due fratelli
«non ti ho mai visto qui...sei nuovo?» dice guardandomi
«ah si, mi sono trasferito qui ieri...ho avuto modo di conoscere i vostri nomi...mi chiamo Jude...Jude Sharp»
«bel nome Jude»
«grazie» dico sorridendole
«e voi siete...?»
«io sono Saruna Samford e lui è mio fratello David» dice la ragazza
«posso chiamarti Runa?» dice Yuu
«c-certo»

Dovrà essere felicissima ora, è sorridente, tutta rossa e le sta parlando per lei è tutto bellissimo, ma noto che sulla faccia di David non va tutto benissimo...sta fissando Joe con la coda dell'occhio, facendo attenzione che nessuno lo noti..."amico mio io ti ho visto..." Penso "mi spiace un botto per lui, perché non può parlargli, almeno ché non succeda un colpo di fulmine anche per lui...non so arriva così d'istinto al nostro tavolo per parlare con la sorella e poi boom si parlano hahah...Jude basta film mentali dai su!"

Film mentali un corno eccolo che si alza per venire al nostro tavolo

«ei Yuu!» dice il ragazzo appena arrivato qui. David aveva gli occhi spalancati come se avesse visto un Dio da venerare..."credo che per lui questo sia vero"

«ei Joe!» disse la castana
«che ci fai qui?»
«Caleb mi ha "bandito" dal tavolo per uno scherzo che gli ho fatto hahaha e quindi ora sono qui coi miei amici. Lei è Saruna Samford, lui è Jude Sharp e poi c'è il fratello di Runa che si chiama David» Joe si mette a fissare il mio amico per circa due minuti. Si siede vicino ad esso.
«ehh anche tu qui?» dice Yuu
«perché non posso!?»
«NO!»

"Ma che succede fra questi?"

Vabbè mentre loro litigano e i due fratelli si perdono a guardarli io mi giro verso il tavolo della Stonewall e di King, notando che Caleb ci fissava quasi stanco delle urla dei fratelli.

Si alza dirigendosi qui "CAZZO ANCHE LUI NO!, ma perché nessuno mi ascolta?" Il crestuto si avvicina a noi facendo zittire i due fratelli "ma che cazz-"

«Yuu! Joe!»
«sii Nii-chan?» disse la castana facendo gli occhi dolci, ma per sua sfortuna non funzionano col fratello
«Nii-chan un cazzo...state facendo baccano! Abbassate la voce!»

Dice per poi guardarmi e subito dopo si gira ritornando al tavolo.

"Ma che problema hanno tutti con me??"

L'ora del pranzo finisce e devo dire che comunque parlare con Joe e Yuu era bellissimo, i due fratelli sperarono che quei due ritornarono presto al loro tavolo a parlare.

Scuola finisce e noi tre facciamo per uscire, ma veniamo travolti da un Joe King e una Yuu Stonewall. Il leoncino aveva un braccio sulla spalla di David e la ragazza sopra quella di Saruna e devo dire che sembravano una coppietta tutti e quattro. Io guardavo mentre loro andavano avanti come dimenticandosi di me..."grazie né!" penso.

«OI!» mi giro sentendo un urlo dietro di me e così fecero anche i quattro davanti. Appena ci giriamo notiamo Caleb che cammina andando dai quattro, non dimenticandosi di tirarmi un occhiataccia.

Loro sono avanti di tipo due metri mentre io cammino da solo, loro parlano io ascolto e sto zitto sperando si accorgano di me, ma non fu così perché appena arrivo a casa gli saluto, ma nemmeno ricambiano...noto soltanto la loro schiena andare avanti verso le case degli altri due.

"Wow...non pensavo di essere svanito tutto d'un'tratto...che persone meravigliose che ho con me..." Penso sarcasticamente...

Entro in casa, saluto mio padre e vado in camera mia dove appoggio la cartella, tiro fuori libri e quaderni facendo i compiti che avevo per domani. Appena li finisco sono le sette e mezza di sera quindi scendo giù e vado a vedere se nel frigo c'è qualcosa da mangiare, visto che non ho voglia di cucinare e mangiare cibo caldo, mi faccio un panino col salame per dopo risalire in camera mia, prendendo Jupingu. Accendo la TV mettendo Netflix e scegliendo un film: Jumanji: Next Level e dopo mi stendo nel letto.

Dopo un'oretta circa mi addormento.

×××××××××××××
Hola~
Come state?
Vi aspetto al prossimo capitolo
Bye~

The Vampire ManWhere stories live. Discover now