capitolo 22

22 1 0
                                    

Io, i vampiri e i lupi ci stiamo dirigendo nel luogo scelto dai Volturi per lo "scontro".

«ben arrivati!» urla Jace, io capo dei Volturi
«scusa io ritardo, ma stavamo raggruppando l'esercito» dice Shinsuke con tutta la sua tranquillità nel corpo.

Amon, uno dei ragazzi che erano coi nemici si avvicina lentamente fino ad arrivare a cinque metri di distanza da noi e ci fa vedere su un tablet mia sorella e Yuu.

"Verrò a prendervi ragazze!" Penso guarda do male il ragazzo biondo davanti a noi, Amon.

«lasciale andare!» dice Uran, ma loro non fecero nulla di ciò iniziarono ad avanzare lentamente a noi e pian piano ci spararono addosso. L'unico fatto è che io e David siamo ancora umani e noi due contro dei Volturi non possiamo fare molto, ricordando poi che siamo incinto. Un ragazzo rosso avvicina la sua mano alla mia guancia ed io, non potendo scappare perché ero circondato, inizio ad urlare il nome del mio ragazzo dove in meno di tre secondi è lì da me e spezza il collo al ragazzo davanti a me. Il castano mi prende il polso e mi allontana di circa due metri da loro mentre lui cerca di uccidere gli altri io noto che uno dei nemici si avvicinano a lui di soppiatto, io corro verso di lui e gli tiro un pugno e una gomitata sulla faccia a appena cerca di alzarsi lo mando al tappeto con un calcio in pancia.

«non si attacca da dietro le spalle codardo!» dico con sguardo omicida per poi essere ripreso dal polso e scansato e portato addosso a lui.

«grazie Cal!» dico guardando il ragazzo ormai morto a terra per il colpo dato da parte del crestuto.

Le lotti continuano tra colpi, sangue e essere sovrannaturali morti.

Noto Axel e Mark lottare al proprio fianco uno vicino all'altro come una coppia che non vuole dividersi, il ché credo sia vero per loro.

Mi sposto di qualche centimetro dato che stavo per essere preso da uno di loro...

"Credo abbiano notato la mia condizione e quella di David...cazzo" corro dal mio amico e cerco di aiutarlo a difendersi e insieme uccidiamo quattro di loro.

Dopo circa un'ora, i Volturi, si sono arresi perché hanno notato che il loro gruppo era quasi tutto morto e quindi  se ne andarono, facendo arrivare nel bosco, non si sa come, le due ragazze.

Subito dopo ho visto il buio, ma sentivo anche il freddo gelido del corpo di Caleb.

××××××××××××××
Eilà, si, lo so, non sono brava con le guerre... ciò messo un botto per scrivere quelle venti righe di guerra... vabbè... spero vi piaccia cmq:)🐧

Byyyyyyye~🐧

The Vampire Manحيث تعيش القصص. اكتشف الآن