capitolo 20

24 2 0
                                    

Mi sveglio e noto che Cal mi fissa accarezzandomi dolcemente i rasta

«buongiorno piccolo»
«giorno...» dico io strofinandomi l'occhio destro e subito dopo dare un bacio al mio ragazzo che subito dopo si abbassa all'altezza del ventre per baciare nostro figlio
«non credi dovremmo dargli un nome?» domando
«si, dovremmo scegliere. Fino a mese prossimo non sapremo il sesso» dice Cal
«già»
Lo bacio di nuovo per poi andare a vestirmi prendendo dei vestiti dal mio ragazzo visto che i miei non c'erano qui. Mi metto una maglia nera con un piccolo teschio bianco sopra, e dei pantaloni bianchi.

Stavo per uscire dalla camera quando non sento qualcuno prendermi per i fianchi girarmi e infine prendermi dalle cosce e tirarmi su e all'ultimo noto sia Cal

"vabè chi se non lui? Hahaha"

«vieni andiamo giù dagli altri!» e così fa, mi porta giù e poi mi lascia sul divano dove dopo neanche due minuti arrivano gli altri e anche David in braccio a Joe.

«giorno!» dico e gli altri mi rispondo tutti con: 'buongiorno'.

Arriva il mio ragazzo e mi prende per i fianchi, mi fa alzare, si siede per poi spingermi addosso a lui.

«dovete aiutarci coi nomi!» dice Caleb
«per me va bene!» dice Rosalyn
«si, ma anche noi dobbiamo dirvi qualcosa...» dice David guardando prima Shunsuke e dopo il suo ragazzo Joe.

«diteci tutto» dice Huran
«sono incinto!» dice David e io vado subito ad abbracciare il mio migliore amico e noto Caleb andare a dare pacche a Joe.

«congratulazioni! E da quanto?» dico
«Shunsuke dice che il bambino ha due settimane...»
«oddio!» e nulla sclero male e Caleb mi tranquillizza con un bacio
«si, amore è bello, ma che ne dici di calmarti sennò lui sta male!» dice indicando la mia pancia
«sisi»

Dopo ciò ci siamo messi a scegliere i nomi dei due bambini, quello di David si sapeva già fosse un maschietto e si chiamerà Kyle, mentre il mio...

«Mikael!» dice Caleb
«Mikael? È carino, mi piace hahahah»

E nulla nomi scelti!

Decidiamo di pensare a vari piani per il salvataggio di mia sorella e di Yuu e dopo cinque ore giungiamo con sei piani differenti per salvarci la pelle.

"Mi sento male..." Cerco di respirare, ma non riuscendoci corro in bagno dove vomito e subito arriva Cal a tirarmi su i capelli, che avevo sciolto stamattina, così da non sporcarli col mio rigurgito verde.

Mi siedo sul pavimento pulendomi con il fazzoletto che mi porge David.
Caleb mi prende in braccio e mi porta a letto e appena mi appoggia rimango fermo lì per nemmeno un minuto che subito ritorno in bagno a vomitare.

«mi fa male la pancia» dico non accorgendomi di star piangendo, Caleb ritorna a tirarmi su i capelli e ad accarezzarmi la schiena mentre Joe mi porta una pillola per il mal di pancia.

«FERMO!» urla Shunsuke prendendomi di mano la pillola
«cosa-? Padre perché?» dice Cal
«portalo nel mio studio SUBITO» dice e così suo figlio fa, mi riprende in braccio a mo di sposa e mi porta nello studio dell'adulto.

Arrivati nello studio, Shunsuke mi alza la maglia e mi metto un gel sulla pancia e riutilizza quello strano aggeggio che usa per controllare il bambino.

«come pensavo...»dice
«padre che cosa succede?» dice Caleb quasi piangendo e giuro di non averlo mai visto così. Il padre del mio ragazzo si gira, si toglie gli occhiali e mi guarda attentamente
«vostro figlio sta crescendo come non mai...a dismisura possiamo dire...»
«che significa?»dico preoccupato
«significa che nascerà prima di quanto si pensi...per la guerra non so quanto durerai...forse nemmeno potrai esserci. Però il figlio sta bene...e si è maschio»dice

Io e Cal ci fissiamo e io gli sorrido con qualche lacrima e lui mi braccia.

Dopo un paio d'ore di chiacchiere e piani sul divano insieme agli altri decido di andare a farmi una doccia.

Entro in bagno mi spoglio ed entro in vasca, ma appena mi immergo noto che Cal è con me...

«che cazzo? CALEB!» dico e urlo
«tranquillo amore è solo un bagno» dice facendo uno dei suoi meravigliosi ghigni
«bagno un corn-» vengo interrotto da due labbra posate sulle mie. Caleb approfondisce il bacio e nel mentre appoggia le sue mani suoi miei glutei stringendoli e facendomi gemere.

«mmh Cal~» gemo in cerca di fare smettere io mio ragazzo, ma con scarso successo perché subito dopo questo, mi gira e quindi io sono con faccia rivolta verso il muro e con il corpo a 110 gradi circa.

Caleb inizia a baciarmi tutta la schiena mentre con le mani stuzzica i miei capezzoli. Man mano che scende il mio corpo sembra che prenda fuoco.
Gemo. Io castano mi infila un dito nella mia apertura mentre io, non facendocela più a rimanere in piedi, cado, ma vengo subito afferrato dal crestato che, pronto per infilare il terzo dito, mi bacia e mordicchia anche il lobo dell'orecchio e non solo, anche il collo e le spalle.

Quando egli mi reputa pronto toglie le dita, infila il suo pene e inizia a fare spinte sempre più forti. Io continuo a gemere.

«dillo.» dice Caleb con voce sexy
«c-cosa devo d-dire-ahh~» dico invece io
«quello»
«Caaal~»
«non quello amore»
«t-te lo scordi c-che lo d-dico-ooh~» mentre finivo la frase Caleb si ferma ed esce da me
«perché ti sei fe-fermato?» dico io tutto tremante mentre Cal se la ride
«dillo ed io continuerò» sogghigna
«stronzo!...v-va bene...d-daddy~» e dopo averlo detto ritorna col suo coso dentro di me e mi da spinte fortissime tanto da farmi gemere peggio di prima
«così ti voglio amore!» dice

Dopo un po' veniamo entrambi, io sul muro e lui dentro di me. Ci 'buttiamo' tutti e due nell'acqua preparata in vasca e ci facciamo un bagno dove lui mi massaggia la schiena e la testa e poi, quando mi sciacquo, mi metto sulle sue ginocchia e appoggio la testa sul suo petto dove con l'indice destro gli faccio tanti cerchi immaginari.

Usciamo dalla doccia e ci mettiamo nel letto dove io mi addormento.

××××××××××××
Hello! Sono viva, scusate l'assenza di pubblicamente da giorni, ma questa storia sta diventando complicata da gestire hahaha (non ho idee:P)
Vabbè cercherò di finirlo e non lasciarlo in sospeso per la vostra felicità:)
Byyyye~

The Vampire ManМесто, где живут истории. Откройте их для себя