1

80.3K 1.8K 745
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

Dopo aver letto i miriadi di commenti sotto ai miei post, positivi e negativi, mi concentrati sui messaggi che mi mandavano continuamente su Instagram Direct.
Molte ragazze e ragazzi, come d'altronde ci si può aspettare, mi scrivino ogni giorno per chiedermi se non mi vergogno a postare foto del mio corpo.
Che poi io, il problema non lo vedo proprio; sono fotografie abbastanza spinte in confronto a quelle normali, ma mi trovo bene con il mio corpo e mi va di mostrare alle persone come mia mamma mi ha fatta.

Dopo alcuni minuti sprecati a leggere messaggi di persone ignoranti, mi arriva la notifica di un nuovo messaggio su Instagram Direct; in pochi secondi lo apro e inizio a leggerlo con calma.

@niallhoran:
Ciao piccola, ho bisogno di te.

Strano, non mi sono mai arrivati messaggi di questo genere.. sarà più o meno il millesimo nell'arco di una sola settimana.

Mi affretto ad entrare nel suo account e noto che non è di certo un brutto ragazzo: i capelli biondi, probabilmente tinti e gli occhi azzurri attirano immediatamente la mia attenzione.

@fxckorgasm:
scrivimi su kik, mi chiamo come qua su instagram.

"Abigail" la voce di mia madre tuona nella casa "vieni in cucina a darmi una mano, devo preparare la cena e il papà arriva a casa tra pochi minuti!"

Guardo di sfuggita l'orologio attaccato alla parete parallela al mio letto e noto con mia grande sorpresa che sono ormai già le sette passate e mio papà dovrebbe arrivare a casa a momenti.
Mi infilo un paio di pantaloni della tuta, sapendo quanto irriti mia madre il fatto che io giri per casa mezza nuda.

"okay, eccomi qua" mi lego i capelli in un veloce chignon e la raggiungo mettendomi al suo fianco "che cosa devo fare?"

Dopo aver ascoltato con cautela le parole di mia madre e aver eseguito ciò che mi ha chiesto, commettendo di tanto in tanto qualche errore più che superficiale nel tagliare le zucchine, mi lavo le mani nel lavello.

"domani a mezzogiorno verrà a farci visita la zia Rosalin"

"come mai?" mi acciglio appoggiandomi all'isola in mezzo alla cucina guardandola incuriosita "sta male?"

"per l'amor del cielo!" si mette una mano sulla fronte scuotendo la testa "sta benissimo, passa solamente a farci visita dato che è passato tanto dall'ultima visita"

Annuisco semplicemente a questo programma del giorno successivo e prima che mia mamma inizi a darmi nuovi ordini mi precipito nella mia camera da letto ricordandomi della conversazione in sospeso che ho con il mio ammiratore.
Accendo lo schermo del mio telefono noto tre notifiche su Instagram Direct negli ultimi trenta minuti, inserisco il codice ed entro nella chat con il biondo leggendo i messaggi.

@niallhoran:
ti ho scritto xx.

@niallhoran:
ehi piccola?
sei viva?

@niallhoran:
rispondi su Kik, o qua su Instagram.

Esco da Instagram ed entro su Kik scorrendo tra le chat nuove cercando quella con il mio ammiratore, quando la trovo sorrido per la mia bravura.

fxckorgasm:
eccomi qua, stavo aiutando mia mamma.

niallhoran:
niente ;)

niallhoran ti ha inviato un'immagine.
-
oddio uhm..
sono tipo davvero stupita ahah, in davvero poco tempo mi avete permesso di aggiornare.
vi amo di già tutte quante!
ci vediamo al prossimo aggiornamento c:
commentate e votate in tante, grazie mille.

SextWhere stories live. Discover now