37

16.7K 660 225
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

"dai Abigail!" ignoro per la centesima volta i richiami di Niall provvenienti dalla piscina davanti ai miei piedi "veni in acqua con noi, non ti vergognare"

Sospiro pesantemente e mi metto in posizione supina continuando a leggere il libro che avevo comprato in un negozio qualche ora prima.
Proprio così: ci siamo fermati un po' più del dovuto a Nashville, e Harry ha avuto la brillante idea di alloggiare in un albergo con tanto di piscina, giusto per rimandare ancora un po' l'arrivo a Seattle.

"dai Abby, ha ragione Niall" abbasso il libro guardando Harry che è sul bordo della piscina intento a buttarsi o meno "se tu ti butti giuro che mi butto anche io"

"non ti butterai mai Styles, odi l'acqua te quindi non vale nemmeno la pena di alzarsi dal lettino"

"adesso vengo io a prenderti" alzo un sopracciglio gaurdando Niall intento a nuotare verso la sponda della piscina "ti butto in acqua con la forza, sappilo"

Prima che potesse raggiungermi, mi alzai velocemente dal lettino iniziando a correre verso il cancello che mi separava con il resto dell'hotel.
Mi guardai un attimo attorno cercando di orientarmi, e per poi vedere Niall correre verso di me. In pochi secondi mi ritrovai nel corridoio principale dell'hotel intenta a raggiungere l'ascensore, mentre tutte le persone attorno a me mi guardavano con curiosità.
Una volta raggiunto il mio piano mi diressi velocemente verso la mia camera, per poi aprire e cercare di chiudere la porta velocemente nello stesso momento in cui Niall ci infila in mezzo un piede.

"porca puttana!" lo sento urlare e di apro di scatto la porta "dio Abigail!"

"Niall" lo guardo attentamente mentre saltella sul posto tenendosi il piede con una mano, iniziando a ridere "dai entra.."

Chiudo definitivamente la porta della camera mettendo la chiave elettromagnetica nella apposita fessura per accendere le luci e tutto il resto che necessitasse della corrente elettrica. Giusto il tempo di girarmi per andare a cercare qualche vestito, che sento le mani di Niall stringermi leggermente lungo i fianchi.

"questo costume ti sta troppo bene.." mormora contro il mio collo per poi lasciargli un leggero bacio "ma secondo me staresti meglio senza"

"Niall, tu non ti eri fatto male al piede?" mi giro verso di lui appoggiando la schiena alla porta della camera "vuoi del ghiaccio?"

"non mi serve il piede per scoparti Abigail" mormora contro le mie labbra per poi baciarmi mentre mi toglie il fiocco del reggiseno "oh si.. adesso mi piaci ancora di più"

Gemo leggermente mentre avvolge il mio seno destro con la mano iniziando a muoverla a ritmo con i baci che mi lascia lungo il collo. Sono totalmente in ecstasy e non so che cosa fare, per paura di compiere qualche mossa sbagliata.
Ad un certo punto prendo in pugno la situazione e lo conduco verso il letto facendolo sdraiare, per poi mettermi sopra di lui passando ripetutamente le mani lungo il suo petto scolpito, soffermandomi su alcuni peli sullo sterno.

"ti piace ciò che stai toccando, non è vero piccola Abby?" mi schernisce con voce profonda, mentre raggiunge il mio fondoschiena con le mani, stringendolo leggermente facendomi sussultare "scommetto che a me piace di più però.."

"non rovinare questo momento Horan" ridacchio leggermente e porto le mani sulla sua vita stringendola leggermente "ti va di fare sesso?"

"questa era la mia intenzione iniziale piccola Abby"

Sorrido tra me e me per poi annuire leggermente iniziando a baciarlo, mentre le sue mani percorrono il mio corpo come se fosse la cosa più preziosa a questo mondo.
In men che non si dica, mi ritrovo compleamente nuda, con solamente addosso il reggiseno del costume a fare contrasto tra i nostri corpi accaldati.
Sento la sua mano scivolare verso la parte superiore della coscia disegnando dei cerchi immaginari, per poi scivolare in mezzo alle mie gambe iniziando a stuzzicarmi provocando da parte mia dei gemiti.

"oh quanto adoro questo rumore piccola Abby" socchiude gli occhi gustandomi la piacevole sensazione "penso che potrebbe essere la mia nuova suoneria"

Spalanco gli occhi guardandolo attentamente per poi mugolara in disapprovazione quando riporta le sue dita sulla mia coscia iniziando a baciarmi. Cerco di regolarizzare il respiro mentre lo guarda allungarsi verso i pantaloni che si trovano per terra, prendendo il preservativo.

"aspetta.. voglio ricambiare" mi morde il labbro alzandomi sugli avambracci "sempre se vuoi, sennò non importa"

"e me lo chiedi anche?" sorrido per la sua espressione buffa "certo che puoi, non c'è nemmeno bisogno di chiedere piccola Abby"

Annuisco e mi alzo facendolo sdraiare sul letto per poi mettermi a cavalcioni sulle sue gambe baciandogli il petto fino ad arrivare alla sua erezione passando le dita lentamente sulla punta. Mi gusto molto piacevolmente i suli gemiti in approvazione per poi prendere la sua lunghezza in bocca iniziando a muovermi su e giù senza esitazione.

Dopo qualche minuto mi stacco passandomi la lingua sulle labbra, sentendo il suo liquido pre-seminale per poi alzare lo sguardo verso il volto di Niall che è totalmente in ecstasy dopo il mio servizietto.
Prendo l'iniziativa e mi metto a cavalcioni sopra la sua lunghezza affondando i fianchi contro i suoi gemendo in approvazione contemporaneamente a Niall.

"dio piccola" mugola quando porta le dita lungo i miei fianchi per poi stringere leggermente il mio fondoschiena "ti prego, muoviti più velocemente"

Annuisco in approvazione e inizio a muovere il bacino verso l'alto e poi verso io basso con dei movimenti regolari beandomi della vista spettacolare sotto di me: il suo petto scolpito, delimitato da dei peli che mi abbasso a baciare dolcemente facendolo gemere, che si alza e si abbassa irregolarmente.

"Abby.. oddio sono vicino" mi mordo il labbro inarcando la schiena quando viene dentro al preservativo dopo il mio orgasmo spossante "mio dio.."

Rilascio un respiro cercando di riprendere fiato e mi sdraio accanto a lui, osservandolo mentre si sfila il preservativo mugolando in approvazione quando mi allungo per baciargli l'angolo della bocca.

"dio!" scatto seduta quando la porta si apre di scatto rivelando Harry "mi dovevate chiamare, ero d'accordo con Niall sull'orgia"

-

Sono già due volte che finisco il capitolo con la parola orgia HAHAHAHA. Magari nel prossimo capitolo posso riuscire a cambiare parola, lol.
Ah! Ho visto che le visualizzazioni crescono più velocemente di prima e sono davvero molto contenta perché è una vera e propria soddisfazione questa. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutti i messaggi che mi mandate e tutti i commenti che lasciate sui vari capitoli.

Coooomunque!
Ragazze mie, fra pochi giorni ci sarà il compleanno di Niall e sono troppo in fremito ahaha, insomma compie anche lui ventidue anni e il tempo sta passando troppo velocemente.
Tipo che un paio di giorni fa era un anno dall'uscita di fireproof, tra parentesi è una delle mie canzoni preferite e non vedo l'ora di sentirla in live a Londra.
Ceh, ditemi che non sono l'unica: sono passati così tanti anni da quando anche i ragazzi si sono messi insieme per formare la band, io penso che non dormirò poi così mi gusterò ogni secondo più lentamente ahahaha.

Ho una domanda per voi, e dovete scegliere commentando così mi so gestire:

Volete che riprenda ad inserire (tanti) messaggi tra Abigail e Niall?
1. si
2. no

SextDove le storie prendono vita. Scoprilo ora