34

22.2K 836 242
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

Apro di scatto gli occhi quando vedo una macchina venirmi addosso, era solamente un sogno: il solito sogno che faccio sempre.
Prendo un respiro profondo e mi stropiccio gli occhi guardandomi attorno: sono in macchina da sola in un autogrill disperso.
Cerco Harry con lo sguardo attorno a me e lo vedo non molto distante appoggiato ad un albero al telefono mentre mangia un panino che ha probabilmente appena preso.

Prendo il telefono dalla tasca e cancello tutte le notifiche di messaggi e chiamate andando sulle mappe per vedere dove ci troviamo: Atlanta, questo vuol dire che ho dormito più o meno nove ore dato che non ricordo niente della strada che abbiamo percorso.
Continuo a guardare sul telefono la strada che dobbiamo fare e nel frattempo sento Harry entrare in macchina per poi chiudere lo sportello.

"siamo ad Atlanta" giro lo sguardo verso di lui annuendo "sono davvero molto stanco e ho prenotato un albergo non molto distante da qua per passare le poche ore della notte"

"va bene" metto via il telefono "con chi eri al telefono?"

"con Liam, sono tutti preoccupati di dove ci troviamo Abigail" lo sento sospirare mentre mi passa un panino avvolto nella carta "mangialo, l'ho preso assieme al mio"

"non hai detto loro dove stiamo andando vero?" alzo un sopracciglio scartando il panino velocemente per poi addentarlo "mh, buono"

"non ho detto niente come mi hai chiesto di fare Abby, ho detto solamente di non preoccuparsi, che sta andando tutto bene e che tu stai bene"

"va bene" addento nuovamente il panino "e grazie per questo.. e per il panino"

"non c'è di che" mi sorride leggermente "andiamo ora, che ho davvero molto sonno"

Annuisco per poi continuare a mangiare il panino velocemente: penso di non aver mai mangiato un panino così buono nell'ultimo periodo, sarà probabilmente colpa della fame che ora ho colmato pienamente.
Accartoccio la carta velina mettendola sul sedile vicino a me per poi riprendere in mano il telefono iniziando a girovagare su varie applicazioni, stoppando le mie azioni quando sento la macchina fermarsi in un parcheggio sotteraneo.

"siamo arrivati" mi slaccio la cintura prendendo la mia borsa e la carta velina scendendo dalla macchina "li prendo io i tuoi borsoni"

"grazie" gli sorrido gentilmente aprendo il bagagliaio prendendo uno dei due borsoni "questo lo prendo io"

Metto sulla spalla la borsa iniziando a camminare con Harry verso l'ascensore dopo aver chiuso la macchina, per poi arrivare alla hall dell'hotel.
É molto carino e soprattutto accogliente: la hall è semplice e ci sono colori molto tenui dappertutto.

Una volta prese le chiavi delle nostre respettive camere entriamo nell'ascensore per salire al quarto piano silenziosamente.
Da quando siamo scesi dalla macchina nessuno ha più detto nulla, e personalmente non ho da dire niente io.

"bene, la mia camera é la 435" lo seguo fino alla sua camera "la tua è qua affianco, sono comunicanti"

"va bene, grazie mille"

"di niente" lo guardo aprire la porta della camera ed entrare "se hai bisogno di qualcosa sono qua"

Annuisco andando davanti alla porta della camera che mi è stata assegnata dall'hotel e la apro accendendo velocemente tutte le luci.

"wow" mi guardo attorno sorridendo leggermente fino a raggiungere le tende che copro la finestra e aprirle completamente rivelando un bellissimo panorama della città dall'alto "Harry ha dei bei gusti"

Sorrido tra me e me andando poi verso il borsone tirando fuori una maglietta a caso e dell'intimo per dormire.
Mi cambio velocemente i vestiti e dopo aver messo in carica il telefono sul comodino mi sdraio sul letto, constatando con molto piacere che è davvero comodissimo.

Giro lo sguardo verso la finestra osservando le stelle che coprono tutto il cielo e i palazzi sottostanti: nonostante siano le tre della notte ci sono molte luci accese e le macchine continuano a passare senza sosta, come se fosse giorno.
Non sono molto abituata a tutta questa confusione, dato che abito a Miami che non è una grande metropoli se non per il continuo via vai di turisti. Alla notte gli unici rumori che sento vagamente sono quelli delle foglie degli alberi e ogni tanto quello del mare quando c'è molto vento.

Dopo qualche minuti che passo ascoltando il rumore fuori dalla finestra inizio a sentire dei strani rumori provvenienti nella camera affianco alla mia: Harry.
Mi acciglio mentre mi alzo uscendo dalla camera per sentire meglio ma i rumori cessano completamente appena esco dalla mia camera, per poi ricominciare quando torno vicino al mio letto.
Cerco con lo sguardo la porta che rende comunicante la mia camera con quella di Harry e mi avvicino aprendola senza pensarci due volte, rivelando un'altra porta che non riesco però ad aprire. Mi acciglio sentendo un gemito più alto degli altri, per poi sentire il silenzio assoluto se non qualche strano rumore come se avesse sbattuto da qualche parte.

Dopo essermi coricata nel letto da quasi mezz'ora senza essere riuscita ad addormentarmi sento bussare alla porta: sono le quattro di notte passate, domani ammazzo Harry.
Sospiro e svogliatamente vado verso la porta aprendola senza curarmi di chiedere chi ci sia dal altro lato dello spesso legno.

"Abigail!" sussulto appena vedo i suoi capelli biondi spuntare da un capellino azzurro e rosso "dio piccola Abby.."

"Niall" mi allontano da lui "hai sprecato solamente della benzina per niente, lo sai?"

In meno di qualche secondo mi ritrovo le labbra di Niall attaccate alle mie, intente in un bacio molto più appassionante dei precedenti. Porto istintivamente le mani tra le sue ciocche bionde tirandole leggermente sentendolo emettere un leggero gemito di approvazione.

"sii mia per questa notte" stringe la presa sui miei fianchi per poi farmi sdraiare sul letto "ho bisogno di te piccola Abigail.. del tuo corpo"

-

tadadaaaaaan!
e anche niall ha raggiunto abigail, beh penso che sia tipo scontato questo passaggio ma va beh ahah solo che volevo fare in modo che rimanesse niall il protagonista e non passasse in secondo piano per harry.

anyway!
avete visto il video di drag me down? è una cosa troppo F A V O L O S A.
louis è un figo impressionante con quei capelli.. poi non parliamo di niall perché potrei svenire in questo momento per terra ahaha.
sono troppo fighi quando hanno la tuta arancione degli astronauti della NASA, anche se loro starebbero bene con addosso un sacchetto.. ma questo é tipo troppo scontato per dirlo.
uh! avete sentito che molte fan si sono arrabbiate con il regista (o produttore, non so come si chiama ahahah) dei video dei ragazzi perché secondo loro sono senza senso e per il loro ultimo singolo si aspettavano mooooolto di più.
l'unica cosa che posso dire è che questa è gente che non ha davvero niente da fare nella propria vita se non sparare cavolate su cavolate. 

domanda del giorno:
che cosa ne pensate del nuovo video?

SextWhere stories live. Discover now