25

30.1K 956 371
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

"che cosa?" mi acciglio e appoggio la schiena al armadio accigliandomi "Niall, non mi sembra il caso di essere urbiachi alle otto di mattina"

"Abigail, non sono ubriaco" ridacchia e si passa una mano tra i capelli "sono serio, voglio fare sesso con te"

La mia mente inizia a correre velocemente mente fisso negli occhi Niall, pensando a quello che dovrei fare. Devo pensare da persona matura, e soprattutto consenziente: se vado avanti, non posso più tornare indietro.

"mi piacerebbe prendere la tua verginità Abigail, ne sarei davvero onorato" sorride spostando lo sguardo dietro a me "me lo permetti?"

Prendo un respiro profondo e dopo qualche secondo mi getto verso di lui facendolo quasi cadere e lo bacio intensamente mettendo le mani tra i suoi capelli.
Sento il mio labbro essere mordicchiato dai denti di Niall e una scarica di eccitazione attraversa la mia spina dorsale provocandomi un brivido; sposto le mani dai capelli di Niall fino al bordo della sua maglietta grigia alzandola fino a sopra l'ombelico per poi fargliela togliere.

"come siamo veloci" ridacchia dandomi un altro bacio per poi prendermi per i fianchi facendomi sdraiare sul mio letto "questo reggiseno ti dona, ma direi che in questo momento starebbe meglio sul pavimento, che dici?"

"facciamo che questo me lo lasci" sorrido e copro il mio seno con le braccia fino a che sono sicura che lasci in pace la mia parte superiore "puoi sempre togliermi le mutande"

"dici?" ridacchia e da un bacio sul mio ombelico "se il mio pene deve penetrarti tesoro, direi che le mutande vanno tolte no?"

Sorrido e alzo i fianchi facendomi togliere le mutande, nello stesso momento serro le cosce e lo guardo mentre si toglie i pantaloni stendendosi sopra al mio corpo lasciando dei baci sul mio collo.

"farò piano va bene?" si allunga prendendo dai pantaloni una bustina argentea "non ti starò neanche a chiedere se mi vuoi mettere il preservativo"

Gli sorrido e chiudo gli occhi rivolgendo la testa verso destra sentendolo mentre si infila il preservativo pronto per togliermi la verginità.
Apro di scatto gli occhi quando sento la punta della sua erezione battere sul mio centro e attiro Niall vicino al mio viso baciandolo mentre affonda i fianchi nei miei provocando un mio gemito profondo.

"questo suono mi eccita molto piccola.." mi guarda negli occhi e passa un dito sul mio fianco rimanendo fermo "aspetto un po' e dopo riprendo, così ti abbitui mh?"

"va bene" sorrido leggermente "è una sensazione strana.."

"non ti preoccupare Abigail, adesso ti abituerai alla mia lunghezza" cerca di rassicurarmi baciando l'incavo del mio collo "ora mi muovo, appena ti faccio male dimmelo per favore"

Annuisco, è da quando abbiamo iniziato a fare sesso che annuisco e sorrido solamente: non so nè cosa fare nè cosa dire.
Rilascio un respiro profondo quando inizia a muoversi dentro di me affondando completamente la sua erezione, inizio a mordermi il labbro cercando di non gemere troppo forte e sento un'altra scarica di eccitazione arrivarmi dritta al cervello provocandomi un brivido.

"piccola, ti stai stringendo attorno a me.." chiudo gli occhi ascoltando i suoi gemiti nelle mie orecchie "non immagini quante volte ho pensato a questo momento Abigail"

Gemo e aggrappo le mani attorno al collo Niall cercando di calmarmi un po', ma quando inizia ad aumentare io ritmo costantemente tutto attorno a me diventa nero.

Apro di scatto gli occhi mettendosi seduta sul letto mentre guardo attorno, è stato tutto un sogno.
Prendo un respiro profondo e mi passo una mano sulla fronte che è ricoperta di un sottile strato di sudore dovuto probabilmente al sogno che ho appena avuto.

"piccola, eri molto agitata" giro la testa verso di Niall che è seduto su una sedia nella camera "hai fatto un incubo?"

"no io.. non ho fatto un incubo" mi acciglio continuando a guardarlo "ho fatto un sogno stranissimo, sembrava verissimo"

"posso immaginare" ridacchia e si alza andando verso la finestra per aprirla "c'è puzza di sesso qua dentro, e questa cosa non mi piace per niente"

-

okay, allora non si capisce niente ahaha e mi dispiace muuchissimo.
ma è solamente un capitolo di passaggio, cioè non molto dato che è il cardine di tutto lol, ma capirete meglio nel prossimo capitolo fidatevi.
non vi posso dire niente sennò è inutile che io faccia il capitolo successivo, quindi rimanete calme dove siete e, ripeto, si chiarirà tuttisssssssimo.

non c'entra niente quello che ho detto ma io sono trasgressiva e cambio discorso in continuazione, però ora me ne sto zitta e vi dicono solamente di seguirmi su twitter perché so che mi amate; mi chiamo @harryqveen

ho assolutamente da consigliarvi un'altra fan fiction che è davvero perfetta; non è iniziata da molto ed è scritta davvero benissimo a mio parere. questa fan fiction è su niall horan, si intitola 'the kiss' e la potete trovare tra le opere di Beamila . spero vivamente che ascoltiate il mio consiglio, perché ne vale veramente la pena, credetemi.

domanda del giorno:
avete un sogno nel cassetto?

SextWhere stories live. Discover now