18

35.2K 1.1K 275
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

Prendo un respiro profondo coprendomi con la coperta fino a sotto il naso mentre guardo American's Next Top Model alla tv: sono tutti episodi di stagioni vecchie che ho guardato almeno miliardi di volte, ma il gusto di vedere quelle ragazze scannarsi per diventate delle modelle mi manda fuori di testa.
A proposito di testa, la mia sta letteralmente per scoppiare, mi immagino già parti del mio cervello sparsi per la stanza in cui sono: sui mobili, sul tappeto, sul tavolino dove mio papà appoggia sempre i piedi.
Okay guardo troppo Gray's Anatomy e Bones, dovrei seriamente intraprendere un po' di tempo di astinenza da quei programmi: mi fanno male.

"Abigail?" giro la testa verso mia mamma "vado a trovare una mia amica, ci eravamo datte appuntamento mezz'ora fa, ma mi volevo assicurare che stessi bene"

"okay mamma" le sorride gentilmente "e grazie, ora puoi andare. Nel caso in cui succedesse qualcosa ti chiamo, te lo prometto"

"brava" raggiunge il divano sistemandosi la camicia bianca, per poi darmi un bacio sulla fronte "sei calda amore, aspetta che ti prendo il termometro"

Mi tocco le guance con il dorso della mano e le sento come andare a fuoco a differenza delle mie mani che sono letteralmente congelate.
Chi potrebbe mai ammalarsi la sera prima di partire per una settimana di vacanza con gli amici? Ovviamente la sottoscritta, Abigail Mills.

"ecco qua, provati la temperatura e poi prendi una tachipira per favore" mi da un secondo bacio "ora vado perché non voglio far aspettare ancora molto la mia amica"

"mamma non ti preoccupare davvero, vai su!" le sorrido e la guardo uscire da casa "e ora stiamo in pace"

Prendo il termometro e lo porto sotto all'ascella comprimendolo tra il busto e il resto del braccio come mi ha sempre insegnato mia madre.
Dopo un po' di secondi sento il bip tanto atteso e vedo scritto in caratteri digitali un bel: 38.3 °C. Metto nella custodia di plastica, prendendo la piccola pillola della tachipirina assieme al bicchiere di acqua, buttandola giù aspettando che faccia effetto.

"Abigail!" le urla di Liam mi fanno letteralmente sanguinare i timpani "oh sei qua"

"si Liam, sono qua" alzo al cielo gli occhi e lo guardo "cosa vuoi?"

"io e gli altri usciamo, e mi chiedevo se vorresti venire con noi"

"oltre ad essere scemo sei anche cieco ora?" alzo un sopracciglio guardandolo "secondo te posso venire con la febbre in un locale?"

"cosa ne so io se hai la febbre!" fa una smorfia e guarda gli altri scendere dalle scale "bene, ragazzi andiamo che qua dentro c'è puzza di vecchio"

"vaffanculo" sospiro e mi sistemo sotto alle coperte vedendo i ragazzi uscire da casa salutandoli tutti con un bel dito medio "okay, sono finalmente da sola"

Riporto lo sguardo sulla tv dopo aver preso il mio cellulare e averlo posato sul mio busto nel caso mi annoiassi.
Mi piace vedere come Nigel e Jay giudicano le fotografia delle aspiranti modelle sembrano dei super professionisti; ho sempre pensato che questi tipi di programmami fossero una totale messa in scena, e di fatto lo sono.

Vengo portata alla realtà dal cellulare che vibra continuamente sul mio torace, lo sblocco e vado a vedere su Kik che cosa mai vuole Niall.

niallhoran:
non dovevamo fare sesso io e te?

niallhoran:
mi ero già completamente preparato

niallhoran:
ho pure rubato un preservativo a tuo padre

Rabbrividisco al suo messaggio, non so se perché ho appena scoperto che mio papà scopa ancora con mia mamma, oppure perché Niall è andato a frugare tra le cose di mio padre che avrebbe benissimo potuto coglierlo in fallo da un momento all'altro.
Molto probabilmente è la prima opzione di sicuro.

fxckorgasm:
ew, mio papà scopa ancora?

fxckorgasm:
comunque ho la febbre, nel caso tu non lo avessi notato mentre uscivi di casa

fxckorgasm:
e anche il ciclo

niallhoran:
okay, ma il ciclo che c'entra?

niallhoran:
si può fare sesso anche con quello, non è di certo vietato

fxckorgasm:
si lo so, va beh ora vado che ho la nausea

niallhoran:
dico a Liam di tornare indietro così sto con te

niallhoran:
hai bisogno di me

-

awwwwwa.
ma quanto è tenero questo figliolo?
insomma, hai bisogno di me quanto è patatoso?

scusate per il capitolo, ma è solamente di passaggio come quello successivo lol.
spero che comunque sia di vostro gradimento.
in questi due giorni che sono stata ammalata ho scritto tipo sette capitoli ahah, e adesso ne sto scrivendo un altro.

domanda del giorno:
vi piacerebbe se niall vi scrivesse un messaggio del genere?

SextWhere stories live. Discover now