28

28.6K 946 401
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

-

"allora Niall" muovo il piede nella sabbia sentendo i granellini passare in mezzo alle mie dita "ti è piaciuta la cena?"

"moltissimo piccola Abigail, penso di non aver mai mangiato così bene, sai?"

"oh, sono davvero contenta" sorrido guardandolo "stavo pensando ad una cosa, è davvero insignificante e non so se dirtela o meno"

"dimmela, tanto non può essere tanto stupida come le cose che dico io" ridaacchia e si siede per terra sostendosi con le braccia guardando l'acqua davanti a sè "su piccola Abigail, dimmi"

"ti volevo dire che mi è piaciuto il bacio di oggi in acqua.. e niente"

"aww sei troppo dolce" si avvicina a me stritolandomi la guancia mentre mi sorride "vorrei strapazzarti di coccole alcune volte"

"okay okay Niall, il mio spazio vitale" sorrido nervosamente allontanandomi da lui "ne ho bisogno in questo momento"

"mi scusi principessa, che ne dici se andiamo a casa?" si alza pulendosi i pantaloncini mentre mi guarda "sono abbastanza stanco, e poi domani ho una piccola sorpresa per te"

"davvero?" mi alzo subito dopo di lui osservando i suoi occhi azzurri che catturano la luce della luna "allora andiamo a casa così mi addormento e la serata finisce prima"

Ridacchia e mette un braccio attorno al mio iniziando a camminare accanto a me verso la casa poco distante dalla riva del lago su cui abbiamo passato qualche minuto in pace.
Mi piace Niall, nel senso che mi piace lui come ragazzo dal punto di vista del carattere: lo trovo un ragazzo simpatico e dolce, ma soprattutto non tende ad usarmi solamente per la mia tendenza a postare foto su Instagram del mio corpo.
Non lo conosco da molto, si e no due settimane ma mi sembra di conoscerlo già da una vita intera, è come se in una vita passata fossimo stati migliori amici.

"Theo oggi mi ha detto che ti devo trattere bene sennò mi ammazza" attira la mia attenzione "sennò mi scopa, perché a quanto pare mi trova molto attraente come ragazzo"

"o mio Dio.." mi vergogno per quel ragazzo, ma che problemi ha? "mi scuso davvero dal profondo del cuore per il suo comportamento Niall, ha dei seri problemi e ogni tanto li fa riaffiorare tutti; comunque, è molto protettivo nei miei confronti soprattutto dopo che gli ho raccontato quello che è successo prima che mi trasferissi qua"

"non fa niente, so di essere un ragazzo attraente. Comunque, che cosa è successo prima che tu arrivassi qua?" si ferma davanti alla porta di casa guardandomi "me lo avevi accennato un po' di tempo fa, ma alla fine non ho più saputo niente.."

"è una cosa abbastanza intima, non lo sa nessuno se non Theo e mia mamma" mi stringo nelle spalle "magari un giorno te la dirò, lo prometto"

"va bene" mi lascia un dolce bacio sulla guancia e apre la porta di casa con le chiavi che ha estratto dalla tasca "dormono tutti a quanto pare"

"eh si" ridacchio leggermente togliendomi le scarpe per poi salire al piano superiore assieme a Niall "buonanotte Nì, ci vediamo domani mattina"

Lo saluto ed entro in camera chiudendomi alle spalle la porta rilasciando un urletto quando mi ritrovo Theo davanti al viso.

"Theo!" lo allontano "potevi farmi morire!"

"avete scopato?" mi segue come un ombra mentre vado verso il bagno "avrò i miei dolci nipotini? Ne vorrei sette per la precisione"

"non abbiamo scopato Theodore, la mia vagina è ancora inviolata per tua disgrazia" alzo al cielo gli occhi e inizio a struccarmi dopo aver preso il necessario "dov'è Amber?"

"c'è stato uno scambio di camere a dire il vero, Amber è da Liam e Niall e Harry dormiranno in sala"

"per quale assurdo motivo dovrebbero dormire assieme quei due?"

"stai zitta" mi mette una mano sulla bocca.. oh, dei gemiti "ora capisci?"

"penso che non parlerò piu con mia cugina dopo questo, non aveva mai aperto le gambe così velocemente a qualcuno: sono passati solamente tre giorni"

Faccio una smorfia finendo di struccarmi per poi tornare nella camera con sempre Theo appresso.
Mi svesto togliendomi anche il reggiseno dopo essermi assicurata che Theo non mi stia guardando e mi infilo una maglietta assieme a dei pantaloncini corti da ginnastica.

"probabilmente dormirà Harry qua" mi faccio la coda "devo fare un piccolo lavoretto questa notte"

Non gli do il tempo di replicare alla mia precisazione che sono già fuori dalla atanza diretta verso le scale per andare in salotto dove trovo Niall e Harry che parlano beatamente.

"Harry, puoi andare a dormire in camera mia"

"perché?" si acciglia guardandomi, guarda la mia testa cretino non le mie tette "Niall dopo rimane da solo qua"

"gli tengo io compagnia" sorrido guardando entrambe per poi sedermi sul divano "su su, sto per cambiare idea"

Guardo un raro esemplare di Harry con addosso solamente i boxer raccogliere tutte le sue cose per poi ringraziarmi come se non ci fosse un domani e correre verso il piano superiore.

"bene" mi sistemo la coda alzandomi per poi andare davanti alle gambe di Niall inginocchiandomi "penso che avrai un bel po' di caldo fra pochi minuti Nì"

-

aprite la finestra e mi sentire ridere.
abigail è proprio una brava bambina eh? non oso immaginare quante ragazze vorrebbero essero al suo posto in questo momento lol, e tra quelle ci sono di sicuro io, anzi sto al primo posto ahaha.
no ma che poi, dite la verità, theo è o non è un ragazzo da sposare? io pagherei oro per averlo qua con me in questo momento, insomma fa troppo ridere con i suoi interventi davvero poco consoni.
*che paroloni da acculturata*

va bene uhm.. parlando di zayn.
insomma avrete sentito tutte di quello che ha fatto: ha fatto un nuovo contratto con una nuova casa discografica.
all'inizio mi sono sentita tradita e usata solamente per arrivare alla sua fama, ma pou ho riacquistato la ragione diciamo e ho capito che lui lo ha fatto senza volerci fare del male, insomma ha detto più di una volta che non lo lasciavano fare la propria musica e che scartavano tutti i testi che scriveva.
da un lato sono contenta per lui, perché ora può essere il 'vero zayn' e fare la sua musica senza ostacoli e senza essere comandato da nessuno.
non ho altro da aggiungere.. solo che in questo momento mi piacerebbe abbracciare niall, harry, louis e liam e dire loro che devono rimanere forti perché noi ci saremo per loro, sempre.

domanda del giorno:
la risata di niall vi ha mai fatto sorridere?

SextWhere stories live. Discover now