prologo

99.8K 2.1K 1.3K
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

Clicco sulla mail per verificare il mio nuovo account Instagram che mi sono creata pochi minuti prima, eseguo ciò che mi dice di fare il contenuto e una volta svolte tutte le istruzioni torno su Instagram.

"mmh.. come mi posso chiamare?" mi alzo dalla sedia della scrivania e inizio a gironzolare per la mia camera pensando ad un nome bello "merda, non è semplice"

Gemo frustrasta e mi appoggio all'angolo della scrivania mentre inizio a cercare qualcuno da seguire per avere qualche ispirazione nel trovare un tema per il mio nuovo profilo.

Nell'arco di pochi minuti mi trovo davanti allo specchio ad osservare il mio corpo in tutta la sua complessità: gambe lunghe e magre, curve al loro posto e carnagione lattea.
È una mia particolarità la carnagione chiara, nessuno dei miei genitori l'ha e per questo sorge spontanea molteplici volte la battuta che mia madre sia rimasta incinta di un uomo che non è mio padre, ma non c'è niente di vero in questo.
Mi alzo leggermente il lembo della maglietta color cipria che sto indossando e mi viene instintivamente l'idea quando mi ritornano alla mente le parole del mio vicino di casa.

«vedere te è come avere un fottuto orgasmo all'instante»

L'idea di postare foto che ritraggano parti del mio corpo che nessuno ha mai violato mi giunge alla testa pochi secondi dopo.

"direi che è perfetto!" esulto come una bambina a cui vengono offerti dei dolciumi "devo solamente tenere segreto tutto facendo molta attenzione"

Apro le impostazioni del mio account Instagram e inizio a modificare alcune cose per renderlo più "attraente" da seguire.
Sistemo la biografia mettendo due semplici emoji, una che sorride ed una che è triste; la foto del profilo, dopo essermi scattata una mia fotografia con la gonna della divisa della scuola; infine il nome utente scegliendo @fxckorgasm.

"Abigail!" il mio amico irruppe nella stanza, come al suo solito "piccola stronzetta, che fai di bello?"

"non sono una stronzetta, tu lo sei" alzo al cielo gli occhi e appoggio il telefono sul comodino affianco a me "mi sono appena fatta Instagram"

Fa spallucce e si va a sedere sul mio letto sdraiandosi mentre apre il mio laptop, si crede a casa sua ogni volta.

"posterò delle mie foto.. spinte" lo osservo mentre apre gli occhi fissandomi "non inquadrerò la mia faccia e non ho nemmeno messo il mio nome"

"ommiodio! sei troppo intelligente" alza al cielo gli occhi "cerca di non cacciarti in qualche guaio per favore"

Dopo un paio di minuti di silenzio giro la testa verso il mio amico osservandolo attentamente, se solo non fosse gay..

"smettila di guardarmi Abigail" mi ammonisce "ti dovrai comprare dell'intimo nuovo, depilarti in tutte le parti possibili immaginabili e soprattutto rimanere così bella"

Arrossisco leggermente e gli sorrido di rimando "Theo smettila dai" ridacchio abbassando lo sguardo.

"ma smettila di fare la bambina! Non sei capace di recitare" chiude il mio laptop, probabilmente dopo aver stalkerato la sua cotta "vado a casa mia, qua non si fa niente"

Annuisco e mi siedo sulla sedia davanti alla mia scrivania dopo avergli fatto un cenno per salutarlo, e guardo fuori dalla finestra le foglie degli alberi muoversi.
Sarà l'inizio di qualcosa di davvero grande.
-
ehi ragazze.
è la prima fan fiction di questo genere che scrivo e mi ci sto cimentando molto ahah.

aggiorno a 60 visualizzazioni, 10 voti e 5 commenti.

SextWhere stories live. Discover now