27

31K 966 630
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

"okay, ora basta tenere il muso piccola Abigail" giro il volto dalla porta opposta rispetto a quella di Niall e continuo a tenere gli occhi chiusi concentrandomi sul sole "non ti si vede niente se non il sedere, e poi tu sul tuo account posti foto più spinte di quelle"

"mi stai per caso dando della puttana Niall?" apro di scatto gli occhi mettendomi seduta "perché se è così mi incazzo davvero molto"

"non sei di certo una santa Abby, ma non ti sto dando della puttana" si passa una mano tra i capelli osservando le persone attorno a noi che piano piano stanno iniziando a guardarci "andiamo a fare una passeggiata, e ne parliamo con calma"

Mi alzo sistemandomi il costume che mi ero slacciato per non far rimanere il segno sulla mia pelle e inizio a camminare sulla sabbia mista a sassolini accanto a Niall.
Non c'è molto da dire su questa situazione a dire il vero, è una grandissima cavolata e non c'è neanche motivo di essere arrabbiati a dirla tutta.

"signorina?" mi giro verso il ragazzo che mi chiama "ho visto che il ragazzo la importunava prima, devo intervenire?"

Lo osservo bene: ha un paio di pantaloncini corti rossi con un ancora sul lato sinistro, una canottiera anche quella rossa e un paio di occhiali neri. La carnagione è scura e si notano molto bene tutti i tatuaggi sul corpo, soprattutto due ali che sbucano sulla parte superiore del petto e tutti gli altri che ricoprono perfettamente le sue braccia: mi fermo a guardarne uno in particolare che rappresenta una scritta, ZAP.

"e tu chi saresti?" riporto l'attenzione su Niall che ha assunto una posizione
autoritaria, fa ridere più che paura "non la stavo importunando"

"sono Zayn Malik, il bagnino" si avvicina porgendogli la mano per poi guardarmi "se hai bisogno di essere salvata principessa, ci sono qua io pronto"

"ma se non sai nuotare!" un ragazzo altrettando carino lo raggiunge dandogli una pacca sulla schiena "sono Luke, e sono io il bagnino qua. Lui si diverte solamente a rimorchiare le ragazze con questa scusa"

"Luke, non sei per niente di aiuto" gonfia le guance come un bambino per poi alzare al cielo gli occhi "ci si vede in giro bella ragazza"

Lo osservo allontarsi ancora colpita dal suo accento non proprio americano, oserei dire inglese ma proprio puro.
Saluto velocemente anche il ragazzo che ho scoperto chiamarsi Luke e continuo a camminare con Niall fino a raggiungere un gruppo di scogli dove non c'è nessuno.

"senza tenere conto di tutte queste interruzioni, possiamo parlare?" si siede su uno scoglio scalciando un piccolo granchio nero che si stava avvicinando troppo al suo piede "non voglio che tu sia arrabbiata con me piccola Abby. Io penso che sia una cosa davvero poco significante, insomma non è che ho postato una tua foto in cui ti si vede il volto, a meno che qualcuno che mi segue su Instagram non conosca il tuo intimo a memoria nessuno sa che sei Abigail Mills, la mia piccolina"

"Niall, lo so che non è niente. Me ne sono resa conto da sola che è tutta una bambinata, e che sono stata davvero esagerata a tenere il muso per quasi tutta la mattinata con te" sospiro muovendomi scomodamente su uno scoglio "ti chiedo di scusarmi, e per favore alziamoci da qua perché lo scoglio mi sta praticamente facendo perdere la verginità"

Lo osservo mentre inizia a ridacchiare e stende le gambe sullo scoglio davanti a quello su cui sono seduta, segno che non se ne vuole andare con la mia stessa velocità.

"facciamo una cosa Niall" attiro la sua attenzione alzandomi dallo scoglio iniziando a camminare avanti e indietro "questa sera usciamo a cena io e te, c'è una piccola casetta qua vicino che fa del pesce davvero delizioso"

"è un'appuntamento?" sorride guardandomi e io annuisco "perfetto, allora ci sto"

"bene, ora andiamo che devo assolutamente rivedere quel figo" gli prendo la mano tirandolo "sto scherzando, voglio solamente andarmene da qua perché è davvero un posto odioso per i miei gusti"

"andiamo a fare il bagno" si alza facendomi quasi cadere "stai attenta, non voglio che la tua testa si sfracelli contro uno di questi scogli"

Sorrido leggermente gaurdandolo di nuovo e scendo dagli scogli attentamente subito dopo Niall per poi entrare in acqua sentendo un tremolio lungo tutta la spina dorsale quando la sua mano si appoggia sul mio fianco destro.

"è piuttosto freddina eh?" ridacchia nervosamente "ho sentito dire che fa bene l'acqua fredda, quindi ci stiamo facendo del bene. Che bravi che siamo"

"tu hai dei seri problemi" scuoto la testa e mi lego i capelli in uno chignon veloce per poi aumentare il passo "allora Niall, che cosa mi racconti di bello?"

"niente di che piccola Abigail, sto solamente per diventare tutto blu dal freddo ma penso di non morire qua" si immerge assieme a me mordendosi il labbro inferiore, sexy "posso fare una cosa per cui mi ucciderai dopo?"

"se dopo ti ucciderò.. perché mi chiedi il permesso di farla?"

"perché sono un gentiluomo io, piccola Abigail" si avvicina a me sorridendomi "e i gentiluomini chiedono sempre il permesso di un bacio"

Mi acciglio guardandolo e nell'arco di pochi secondi sento le sue labbra sulle mie, socchiudo gli occhi quando mi mordicchi il labbro inferiore per poi iniziare a giocare con la mia lingua. Sono quasi del tutto sicura che lui non abbia chiuso gli occhi, perché quando mi stacco dalle sue labbra per riprendere fiato lo trovo ad osservarmi attentamente.

"mi ucciderai?"

"questa volta no, magari la prossima volta si" sorrido arrossendo mentre mi allontano da lui "anche se non è detto che ci sia una prossima volta Niall"

-

si sono baciati.
SI sono baciati.
SI SONO baciati.
SI SONO BACIATI.
scleriamo assieme, susu!
okay me ne sto zitta che forse è meglio ahaha.
avete visto chi ho introdotto nella fan fiction? zayn malik il bagnino che non sa nuotare, rido. non so se sarà un personaggio fisso ma per adesso c'è.

questa volta non ho nessun comunicato da darvi, per fortuna per voi ahah.
vorrei solamente dire una piccola cosa a tutte le ragazze che commentano la mia storia: io leggo tutti i commenti che fate (quelli in linea maggiornamente) e ci sono alcuni commenti che mi fanno davvero scompisciare dalle risate, sopeattutto nei primi capitoli.
vorrei davvero ringraziarvi di cuore per tutto il sostegno che mi date di volta il volta, perché non a tutti piace questo genere di fan fiction e ne sono pienamente consapevole.

ripeto che se volete twittare qualcosa riguardo alla mia fan fiction con l'hastang #sextwattpad ne sarei davvero contenta.

domanda del giorno:
vi piacerebbe avere un appuntamento con niall?

SextWhere stories live. Discover now