21

33.4K 1K 396
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

Esco dalla macchina stiracchiando i miei musculi tutti indolenziti dal viaggio; essendo un viaggio lungo, abbiamo deciso di passare la notte in un piccolo bed e breakfast che abbiamo trovato sulla strada, in quanto Harry fosse troppo stanco per continuare a guidare.

"bene ragazzi" Liam attira la nostra attenzione dal salotto "io e Amber ci siamo presi il compito di suddividere le camere della casa"

"ehi no!" scatto dalla sedia "i miei genitori hanno affittato questa casa, e decido io"

"placati Abby" Liam mi fissa alzando un sopracciglio "io starò in camera con Niall e Harry, Theo starai in camera con Amber e Abigail.. che la fortuna sia con te"

"oh lo penso anche io Liam!" sento Theo ridacchiare dietro di me "bene, signore se mi volete scusare io vado a sistemare le mie cose in camera, quando ho finito vi chiamo"

Alzo beatamente gli occhi al cielo e vado verso la montagna di valigie trovando la mia per poi aprirla, prendendo un costume da bagno.

"io vado a fare un tuffo nel lago qua vicino" richiudo la valigia velocemente mentre prendo dal mio beauty la crema solare "ci si vede gente!"

Esco velocemente dalla casa, non sopporto già tutta quella gente attorno a me solamente dopo trenta minuti, figuriamoci dopo una settimana.
Cammino lungo un piccolo sentiero che porta al laghetto vicino alla casa e quando lo raggiungo appoggio l'asciugamano su un cespuglio, togliendomi di dosso i pantaloni e la maglietta che sono sicuramente di troppo. Dopo essermi guardata attorno cambio il mio intimo con il costume, cercando di non esporre per troppo tempo il mio corpo, nel caso arrivi qualcuno da un momento all'altro.

"hai bisogno di una mano?"

Sussulto per lo spavento mentre provo ad allacciarmi il cordoncino del costume sulla schiena, e mi giro verso Harry che è beatamente in costume a pochi metti da me.

"aspetta" si muove verso di me e mi fa girare di schiena allacciandomi il costume con un fiocco ben saldo "ecco qua Abigail"

"grazie, presumo" nascondo una piccola smorfia e cammino verso il bordo del lago velocemente, in quanto i sassi mi stiano distruggendo i piedi "perché mi hai seguita?"

Raggiungo finalmente l'acqua, che è leggermente fredda ma più che sopportabile; dopo aver abituato le gambe continuo a camminare nel liquido cristallino fino ad immergere totalmente il mio corpo fino a poco sotto il seno.

"non lo so a dire il vero" mi giro verso Harry, dato gli davo le spalle "volevo venire anche io a fare un bagno. In quella casa c'è troppo stress"

Annuisco e fletto le ginocchia nell'acqua in modo da bagnarmi il resto del busto beandomi della sensazione di rilassatezza che sento, dopo quasi quattro ore di viaggio stancante.

"se mi aspetti, ti raggiungo" mi sorride mentre si immerge per poi riaffiorare dall'acqua dopo pochi secondi, davanti a me "eccomi qua"

Gli sorride leggermente mentre osservo i suoi lineamenti pronunciati della guancia: non ho mai notato quanto fosse pronunciata la sua mascella prima di adesso, e me ne pento un po' a dire il vero.

"allora Abigail" sorride portandomi fuori dai miei pensieri "cosa stava succedendo oggi in macchina tra te e Niall?"

"niente" mi acciglio guardandolo "per quale motivo doveva succedere qualcosa?"

"aveva un'erezione quando è sceso dalla macchina" si bagna i capelli piegando la testa indietro "cosa gli hai fatto di così eccitante"

"oh" mi acciglio leggermente tirando il labbro inferiore tra i denti "abbiamo sessaggiato"

Gli sorrido leggermente e lo supero andando verso la riva del lago prendendo l'asciugamano proprio davanti a me pronta per coprirmi dalla brezza che si era alzata.

"dove vai?" sento la voce di Harry lontana da me "aspettami, vengo con te!"

"vado solamente in casa Harry, se vuoi rimani"

"che cosa succede qua?" mi giro verso Liam che ci sta fissando, da chissà quanto tempo "anzi, cosa é successo dentro all'acqua"

Scuoto la testa e sorpasso anche lui prendendo i suoi vestiti; giuro di aver sentito Liam dire "Niall ha detto che dopo viene in camera da te"

-

qua le cose si fanno abbastanza interessanti eh? eh? eh? eh?
tipo che non immaginate nemmeno tuuuuutte le idee che ho in mente in questo momento, mi dovete letteralmente amare ahah.

lo so che vi ho fatto aspettare ahah, ma non avevo voglia di aggiornare lol.
e poi ragazze, solamente ieri la storia è aumentata di tipo seimila visualizzazioni e sto S C L E R A N D O.

domanda del giorno:
vi piacerebbe fare il bagno assieme a Harry?

twitter; @harryqveen
instagram; @trueloveoned
snapchat; @r.ebb

SextWhere stories live. Discover now