24

31K 986 348
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

"Abigail?" giro il volto verso la voce che mi chiama aprendo solamente un occhio altamente scocciata "ti ho portato la colazione"

Apro anche l'altro occhio sentire quelle soavi parole provenienti dalla bocca di Theo: cibo a me.

Mi metto seduta appoggiando la schiena al muro dietro al letto dopo averci appoggiato il cuscino per essere più comoda e mi sistemo il vassoio sulle gambe distese sul materasso sotto alle coperte in quanto la temperatura sembra essersi drasticamente abbassata da ieri.

"allora Abby, come stai?" si siede vicino alle mie gambe osservandomi "è un po' di tempo che non abbiamo un momento solamente io e te"

"lo so" sorrido leggermente addentando il mio cornetto alla marmellata di pesche "dobbiamo assolutamente riprendere, insomma mi manchi davvero molto"

"aw, Abigail Mills ammette che le manco; devo sentirmi il ragazzo più fortunato di tutto il mondo"

"smettila Theo" gli do uno spintone sulla spalla ridacchiando e finisco di mangiare il cornetto delizioso "Niall?"

"penso che stia ancora dormendo, quando sono sceso in cucina per preparti la colazione non c'era nessuno apparte Amber che è andata a correre"

"stai scherando?" mi acciglio guardandolo "quella è completamente matta Theo, insomma a quest'ora andare a correre vuol dire essere proprio suonati"

"non è tardi per andare a correre, mi sono svegliato anche io con lei perché ho sentito la sua sveglia"

"ma che ore sono?" prendo qualche sorso dal succo "mh, è il mio preferito questo"

"penso che siano circa le sette di mattina, o vorse otto e mezza"

"che cosa hai detto?" spalanco la bocca guardando l'orologio del telefono "fiori da camera mia Theodore Payne, hai appena commesso un reato gravissimo"

"oh andiamo" ridacchia guardandomi "se non te lo avessi detto, non avresti neanche immaginato che fosse così presto"

"si si certo, come no" gli passo il vassoio dopo aver finito il succo e lo spingo lontano da me "via, devo dormire ora"

Mi sdraio nel letto coprendomi con le coperte fino a sopra alle spalle lanciando un'occhiata a Theo quando si mette a ridere guardandomi e chiudo gli occhi cercando di addormentarmi il prima possibile.

Dopo alcuni minuti che provo ad addormentarmi senza ottenere un buon risultato mi giro a pancia in su sul letto e prendo il telefono dal comodino andando diretta sulla chat con Niall.

fxckorgasm:
ehi niall, sveglio?

fxckorgasm:
che poi mi sono chiesta una cosa, perché continuiamo a scriverci qua su kik?

fxckorgasm:
non ha senso, forse un po' si ma va beh

fxckorgasm:
comunque, theo mi ha appena portato la colazione a letto (me lo sposo, aw) e lo aveei voluto uccidere

fxckorgasm:
ho provato a riaddormentarmi ma non ho ottenuto nessun risultato, sto pensando troppo al tuo cazzo, ew

fxckorgasm:
oh, harry si è accorto della tua erezione lo sai?

fxckorgasm:
magari avrà anche immaginato che fossi bagnata, e che avrei voluto veramente tanto fare del buon sesso con te

fxckorgasm:
sarebbe stato figo, fare sesso con te intendo

fxckorgasm:
ma che cazzo sto dicendo?

niallhoran:
me lo sto chiedendo anche io abby

niallhoran:
theo avrà di sicuro messo qualcosa nella tua colazione

fxckorgasm:
quando tutti vanno via, vieni in camera da me?

niallhoran:
harry e liam sono già usciti per andare al lago, sento del rumore in cucina e penso che sia theo

fxckorgasm:
perché sono tutti così svegli alle sette di mattina?

fxckorgasm:
che degrado sociale

niallhoran:
e tu ne sei l'emblema, hihihi

niallhoran:
cinque minuti e vengo da te abby

niallhoran:
voglio prendere la tua verginità

Prendo un respiro profondo e mi alzo dal letto andando in bagno per lavarmi i denti e la faccia: sono una cosa impresentabile questa mattina.
Faccio una smorfia guardandomi allo specchio ed esco dal bagno andando verso l'armadio dove ci sono i miei vestiti e quelli di Amber messi assieme.
Prendo un paio di pantaloncini della tuta corti fino alla coscia neri e una maglietta bianca con una scritta in nero, indossando enteambe dopo essermi tolta il pigiama.
Aspetto qualche minuto che arrivi Niall ma quando non lo vedo entrare nella mia stanza mi butto sul letto chiudendo gli occhi, sperando di svegliarmi nel giro di qualche minuto.

-

allora ragazze, voi non immaginate nemmeno la lunga lotta interna che ho dovuto affrontare prima di scrivere questo capitolo ahah.
penso che sia il centro di tutto, questo capitolo lol; bene, spero che abbiate una grande quantità di ansia nelle vene adesso.

allora, ho letto su twitter tipo ieri sera che ci sarà una probabile collaborazione da parte di zayn assieme alle little mix.
io non ho voglia di creare casini e cose del genere, perché qua su wattpad è diverso da instagram e non vieni subito attaccato come se avessi compiuto un sacrilegio.
un bel po' di tempo fa è uscita un'intervista delle little mix in cui perrie diceva che era contenta che zayn fosse uscito dalla band, e l'ha fatto principalmente per lei; okay, ognuno ha le proprie scelte, ma io penso che se zayn l'ha fatto principalmente, come dice perrie, per quel motivo non è che ha sbagliato, ma ci poteva pensare un po'. poteva riuscire a trovare un equilibrio tra il tutto come liam e sophia (#sophiam a vita ahah).
okay, io non sono nessuno per dire delle cose del genere e probabilmente è tutto molto più complicato di come sempre e di come penso, ma da quello che ci vogliono mostrare mi viene da pensare questo e nient'altro.

come avete notato, probabilmente, dal capitolo precedente, ho deciso ogni tanto di pubblicizzare qualche fan fiction che sto leggendo. preciso nel dire che non pubblicizzo su richiesta come se fossi un robot, ma se la fan fiction mi piace allora sono ben propensa a consigliarvela, sennò no.

domanda del giorno:
preferireste dormire con zayn o con liam?

seguitemi sui miei account 👇🏻

twitter; @harryqveen
instagram; @trueloveoned
snapchat; @r.ebb

SextWhere stories live. Discover now