30

28.1K 909 256
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

"in teoria nessuno dovrebbe passare per di qua" mi fa stendere su un letto che si trova attaccato alla parete mentre mi lascia un bacio sulle labbra "e sono sicuro che anche in pratica sarà così"

Alzo al cielo gli occhi osservandolo attentamente mentre si toglie la maglietta, rivelando un petto scolpito con dei peli sullo sterno che gli danno un tocco da uomo.
Mi alzo sugli avambracci per mettermi seduta mentre mi toglo la maglietta mettendola proprio sopra a quella di Niall sul pavimento dove si trova della sabbia. Allungo le mani verso i miei pantaloncini pronta a sfilarmeli ma Niall mi blocca scuotendo la testa.

"ti piace quello che vedi mh?" mi schernisce divaricandomi le gambe per poi mettersi in mezzo baciandomi il collo "anche io mi guarderei con gli occhi adoranti se potessi"

Passo un dito sul suo braccio delineando il suo bicipete che è in risalto grazie alla sua posizione che mi sovrasta.
Se solo potessi strapperei il suo braccio e me lo porterei a casa, ha un braccio che è estremamente sexy.

"a che cosa stai pensando piccola Abigail?" lo sento armeggiare con il bottone dei miei jeans sfilandomeli del tutto assieme alle mutande "scommetto che sei già pronta per me"

"sto pensando al fatto che le tue braccia sono estremamente sexy" sorrido allungandomi verso di lui per dargli un bacio "e che vorrei portarmi a casa una delle due braccia molto volentieri"

"così potresti farti un ditalino con il mio dito eh?" si morde il labbro mettendosi in ginocchio davanti a me osservandomi, per poi portare un dito alla mia bocca passandolo sul mio labbro inferiore "dio se sei bella.."

Arrossisco al suo complimento e mordicchio il polpastrello del suo medio quando lo spinge dentro alla mia bocca.
Dopo qualche secondo che passiamo a guardarci negli occhi, sento il suo dito passare sopra alla coppa del mio reggiseno tirandola verso il basso in modo da far uscire il mio seno destro.

"Nì.. il reggiseno no per favore" mi sistemo nuovamente "per favore, questa area non voglio che sia toccata"

"perché?" si acciglia leggermente lasciando dei baci lungo la mia clavicola "sei al sicuro con me piccola Abigail, non ti succederà niente"

"per piacere, no Niall" blocco la sua mano "non voglio rovinare questo momento, anche se oramai l'ho già fatto, ma non voglio essere toccata in questa area"

Lo vedo annuire leggermente per poi scendere con la bocca verso la mia pancia fino ad arrivare vicino all'ombelico.
Mille sensazioni si irradiano nel mio corpo nel istante in cui la sua mano destra arriva a toccare il mio centro bagnato, facendomi mugolare in apprezzamento quando un dito si insunua dentro di me arricciandosi.

Sentire il suo dito dentro di me mi fa inarcare istintivamente la schiena mentre dischiudo la bocca per il piacere quando inizia a muoverlo con dei movimenti lenti e strazianti.

"vederti in questo momento mi sta eccitanti tantissimo piccola Abigail" chiudo gli occhi quando introduce un secondo dito "scommetto che ti sto mandato in estasi con questi miei movimenti, non è vero?"

Dischiudo le labbra rilasciando degli ansimi per poi annuire alla sua domanda in quanto le parole non riescono ad uscire dalla mia bocca.
Sento le mie membra contorcerci nell'istante in cui aumenta la velocità gradualmente baciandomi l'interno della coscia, lasciando una scia umida che mi porta dei brividi lungo la schiena.

"sh.. fai piano piccola Abigail" affondo le unghie nella suo avambraccio muovendo istintivamente i fianchi verso le sue dita "sei già tutta bagnata, e questa cosa mi piace moltissimo"

Gemo stringendomi forte il labbro inferiore tra i denti per poi rilasciare un mugolio di dispezzo quando Niall decide di togliere le dita lentamente per poi portarsele alla bocca assoporando la mia eccitazione con molto piacere.

"rilassati piccola, davvero" si alza togliendosi i jeans assieme ai boxer rivelando la sua erezione prominente "guarda quello che mi fai.."

Mi mordo il labbro inferiore soffermandomi ad osservarlo quando si infila il preservativo dopo aver aperto la bustina argentata con i denti.
Divarico leggermente le gambe quando si insinua in mezzo ad adesso sdraiandosi sopra di me sostenendo il proprio peso con le braccia ai lati della mia testa.

"vedrai che andrà tutto bene" mi bacio dolcemente mentre sento la punta della sua erezione battere contro la mia entrata facendomi fremere "non ti devi preoccupare di niente, penserò io a tutto"

Prendo un respiro profondo nel istante in cui affonda i fianchi nei miei facendomi trasalire dalla strana sensazione.
Non é come dicono, non fa male come se ti stessero squarciando in due: è più che sopportabile una volta che ci si è abituati alla presenza di cui non si è abituati.

"sei calda.. e stretta piccola Abigail, dio sei così confortevole" inizia a muoversi lentamente portando la mano a dove siamo connessi toccando il mio clitoride "lasciati andare per me piccola, ti terrò al sicuro"

Gemo istintivamente quando la pressione sul mio clitoride aumenta e i suoi fianchi affondano più velocemente nei miei.
Tendo i muscoli delle cosce che si trovano allacciate al bacino di Niall nel momento in cui mi porta all'orgasmo.

Dimentico tutto quello attorno a me e tutti i miei problemi quando sento l'apice del piacere che si impossessa di me portandomi al mio primo vero orgasmo: è tutto troppo fantastico per essere vero.
Alzo lo sguardo verso Niall guardandolo mentre anche lui si abbandona al piacere per poi sdraiarsi sopra il mio corpo, respirando irregolarmente assieme a me.

-

ora potete fangirlare quanto volete ahah, finalmente questi due hanno fatto sesso dopo una vita lol.
immagino solamente la mia amica che aspettava questo momento dal prologo della fan fiction.
vi prometto che dal prossimo capitolo tornano i messaggi fra abigail e niall, yay!

stavo pensando proprio in questo momento che non ho ancora trovato un nome per shippare assieme abby e niall ahaha, ho provato ma non mi vengono in mente dei nomi molto carini:

- aiall
- nabby

la mia fantasia si è spinta fino a questo punto, rido.
mi farebbe piacere se commentaste con quale vi piace di più così al posto di scrivere ogni volta "abby e niall" scrivo il nome della loro ship.

ragazze!
allora la mia migliore amica omgstyless sta scrivendo una nuova fan fiction che si intola dance with me su harry.
vi obbligo a passare dalla sua fan fiction e votarla sennò vengo da voi e vi picchio eheheh.
grazie mille a coloro che lo faranno!

domanda del giorno:
che cosa pensate dell'uscita del nuovo singolo dei ragazzi?

SextDove le storie prendono vita. Scoprilo ora