9

49.2K 1.3K 767
                                    

Mi potete trovare anche su twitter @louinmyveins

"solo carino?" il suo sopracciglio si alza facendo una buffa faccia "direi che la carina della situazione sei tu Abigail"

"grazie" ridacchio leggermente e mi sistemo il cerchietto sulla testa "come stai?"

"molto bene grazie, tu?" mi sorride dolcemente "hai delle belle tette comunque"

"Niall! Ci sono i miei genitori in casa, abbassa la voce e risparmiati tutti quei commenti da pazzo pervertito"

"ti ricordo che sei tu che posti foto del tuo corpo su Instagram, non io cara la mia 'fai silenzio'. Direi che siamo uno a zero per me"

Alzo al cielo gli occhi mentre mi allungo leggermente verso il comodino di fianco al letto prendendo una penna e un fazzoletto.
Appoggio il fazzoletto sulla gamba destra e inizio a scrivere, il meglio possibile: anche il tuo pene è molto bello, comunque.

"aspetta un secondo che cerco di leggere" lo vedo avvicinarsi alla telecamera e questo mette in risalto i suoi occhi azzurri, da paura "ow, Abigail adesso mi fai venire in mente che ho sempre il pene duro per te.. questa cosa non va bene"

"ti ho detto di abbassare la voce Niall" alzo nuovamente gli occhi al cielo "come mai hai voluto chiamarmi?"

"così, non sapevo che fare" fa spallucce e lo vedo guardarsi attorno fissando un punto oltre lo schermo "Harry vai via e non rompere il cazzo"

"con chi stai videochattando?" sento una voce roca avvicinarsi fino a che non vedo un ragazzo riccio davanti alla telecamera "uh carina"

"Harry ora vai via"

"no uhm, va bene" annuisco sorridendo dolcemente "immagino che il tuo nome sia Harry, giusto?"

"immagini bene piccola" si siede vicino a Niall spostandolo leggermente per avere più posto "di che cosa stavate parlando di bello?"

"oh niente" scuoto la testa e gioco con una pellicina fastidiosa "io vi lascio in pace così state fra uomini"

"no no!" Niall si gira verso Harry e gli da uno spintone facendolo cadere dal letto provocando un tonfo enorme "vai via Styles e non tornare"

Attendo qualche secondo prima di sentire una porta chiudersi nella camera di Niall e attendo che lui dica qualcosa per rompere il silenzio.
Nel frattempo osservo quello che c'è alle sue spalle, vedendo una televisione attaccata al muro e una libreria bianca costruita probabilmente su misura per adattarsi allo schermo.

"vedo che ti piace la mia camera" mi sorride riattirando la mia attenzione "come stai Abigail? Ti chiami così giusto?"

"si si mi chiamo Abigail, comunque sto benissimo, grazie Niall" gli sorrido e sento la voce di mia mamma chiamarmi "ora devo andare Niall. Magari ci sentiamo su Kik, va bene?"

"oh si certo, va benissimo. Allora a dopo eh!" mi saluta con la mano "sei bellissima"

Arrossisco al suo complimento e chiudo la chiamata riponendo il computer al suo posto sulla scrivania.
Sorrido involontariamente ripensando alla breve chiamata che ho avuto con Niall e scendo le scale andando in sala da pranzo dove i miei genitori mi stanno aspettando per mangiare.

"eccola qua" mi sorride dolcemente mio padre "ora possiamo finalmente mangiare"

"già" annuisco e inizio a mangiare un pezzo del mio pollo "mamma è buonissimo, ultimamente stai cucinando divinamente"

"oh beh grazie tesoro. Hai per caso bisogno di qualcosa?"

Alzo al cielo gli occhi per la sua ridicola battuta e mi verso un po' di acqua dalla caraffa davanti a me bevendone poi un sorso.

"mi stavo dimenticando" mio padre attira la mia attenzione "i genitori di Theo vanno in viaggio di lavoro per un paio di giorni e lui viene a dormire da noi. Ti dispiace?"

"lo sai che se fosse per me Theo diventerebbe mio fratello papà" ridacchio ma smetto subito quando ripenso a quello che è successo non molto tempo fa "comunque, mi fa davvero piacere"

"verrà anche suo fratello, Liam" riprende a mangiare "è nelle vicinanze per affari allora gli abbiamo proposto di venire"

"ow okay" annuisco "quando arrivano di preciso?"

"in teoria dovrebbero arrivare dopodomani perché Liam deve passare prima da un suo amico, di cui non ricordo neanche il nome a momenti, e poi viene qui"

"mi pare si chiami Niall" mio padre aggiunge "o qualcosa del genere"

-
tadadaaaaan!
e chi sarà questo Niall?
vediamo se siete così intelligenti da scoprirlo AHAH.

anyway, 17k visualizzazioni?
ma stiamo scherzando ragazze?
io ora muoio qua.

domanda del giorno:
vi piacerebbe se Niall bussasse alla vostra porta?

SextWhere stories live. Discover now