dodici:twelve

93 7 0
                                    

Jungwon si alzò per primo, fece una foto a Sunoo addormentato e la inviò nel gruppo di loro quattro. Erano già tutti svegli tranne Sunoo e gli altri due risposero che quest'ultimo era molto tenero mentre dormiva. Dopo la sua soddisfazione nell' avere inviato la foto, il minore si diresse in cucina in cui c'era un biglietto da parte di sua madre con scritto che sarebbe tornata nel pomeriggio perchè prima di andare al lavoro aveva da fare: così il ragazzo preparò delle uova, pane e noodles per tutti e due a colazione. Infatti, mentre cucinava, Sunoo scese al piano di sotto insultando Jungwon per la foto inviata nel gruppo ma anche ringraziandolo della colazione che consumarono insieme tra una risata e l'altra. Dopo doccia, skincare ed essersi vestiti, si diressero verso scuola. Sunoo era più felice nell'ultimo periodo: viveva con ormai il suo migliore amico, il ragazzo per cui aveva la cotta gli aveva promesso che non sarebbe andato via da lui, aveva trovato anche un altro amico, cioè Jay e non subiva più nulla, tanto che da una parte già si stava dimenticando il passato. 
Prima di andare a scuola, i due passarono in un posto per prendere le bevande preferite di tutti e quattro, così avrebbero fatto una piccola sorpresa agli altri.
A Sunoo piaceva tantissimo il latte macchiato, Jungwon invece l'americano, Niki il cappuccino senza zucchero mentre per Jay il caffè decaffeinato: gusti diversi per tutti e quattro. La scuola, all'arrivo di Sunoo e Jungwon, era letteralmente piena, tanto che fecero fatica a trovare Niki e Jay: appena avvistati, diedero le bevande anche a loro e poi dritti in classe.
Jungwon e Sunoo lavoravano ad un progetto insieme e Niki era con un'altra compagna. Questa ragazza scelse proprio Niki come compagno non perchè fosse bravo ma per la sua bellezza, perchè la ragazza era stra cotta del minore e questo al maggiore dava molto fastidio. Sunoo era concentrato anche sulla ragazza davanti a se che ritiene un'oca dato che la settimana prima era presa da un altro ragazzo mentre questa settimana toccava proprio a Niki e chissà quanto sarebbe durato. Il maggiore però, pensava che Niki non fosse gay ma bisessuale e per questo faceva molto il geloso quando la tizia era in mezzo. Jungwon si accorse della situazione e gli disse, con un bigliettino per non farsi sentire da Niki, che la gelosia era tanto evidente e che se non avesse finito di fare in quel modo, Niki avrebbe capito subito: Sunoo la smise subito, non voleva fargli sapere della sua cotta visto che il minore sapeva che ormai lui non ce l'aveva più e quindi ritornò al progetto con l'amico. Le due ore di progetto terminavano e Sunoo ritornò a sorridere e la gelosia la mise un po' da parte. Quando arrivò l'ora di pranzo, andarono in mensa, cosa che Sunoo o non aveva proprio visto oppure era lui che non se la ricordava.
Il biondo si sentiva molto a disagio, non era abituato alla folla e l'ansia gli salì nel momento in cui dei ragazzi iniziarono a prenderlo in giro sempre per la storia delle foto: si alzò dal tavolo e iniziò ad urlare che l'autore non era lui e che non aveva fatto del male a nessuno. Disse anche che quelli che lo prendevano in giro erano degli idioti facendo stare tutta la mensa a bocca aperta. Senza neanche mangiare, se ne andò via e gli altri tre lo seguirono.
Nessuno di loro disse nulla ma erano tutti fieri di quel che aveva appena fatto: finalmente si era ribellato alle cose ingiuste e non si ridusse solo a subire. Tornò in classe e si mise a sedere nel suo banco, nel frattempo Jungwon aveva portato con sè un po' di cibo da dare al suo migliore amico ma esso non lo acettò, facendo anche arrabbiare i suoi amici vicino.

"Mangia, devi mangiare non puoi stare senza nulla" disse Jungwon

"Non ho fame, mangerò stasera a casa"

"Se sai che non sei stato te, perchè ci rimani male? Sei riuscito finalmente a dirlo apertamente che l'autore non sei te" disse Niki arrabbiato

"Non me la sono presa"

"Allora perché te ne sei andato dalla mensa?" sempre Jay curioso

"Non riesco ancora a stare in mezzo alle persone, non mi sento bene"

"Hai bisogno d'acqua?" chiese Jungwon

"Ci dobbiamo credere Sunoo? O ancora ti senti in colpa?" gli disse Niki guardandolo negli occhi

:(Can you just trust me?:)Where stories live. Discover now