Cinque anni prima...
Dopo un'ora e mezza, ho avuto modo di calmarmi un pochino e dopo aver preso un respiro profondo, apro la porta di casa e dopo che la mia amica è entrata, chiudo la porta.«Tesoro? Sei tu?» sento chiedere da mia madre in cucina.

Sospirando e con un grosso groppo in gola, mi avvicino alla cucina con la mia amica alle spalle.

Ai fornelli trovo mia mamma che appena mi vede, spegne il forno da cui proviene un profumino di biscotti al cioccolato, mentre mio padre, si trova seduto sulla sedia davanti alla penisola mentre mangia uno dei tanti biscotti appena sfornati da mia mamma mentre legge dei documenti di lavoro.

Mio padre ha un'azienda molto famosa ed è per questo che qui in America siamo molto conosciuti ed è anche il motivo per cui faccio economia aziendale all'università. Un giorno prenderò il suo posto nell'azienda e in questo periodo, papà è molto stressato perché sta per la aprire una nuova sede al di fuori dell'America che ci permetterà di ampliare ancora di più i nostri orizzonti e ci permetterà di avere più clienti.

«Oh eri tu tesoro, ciao Clara!» dice mia mamma mentre appoggia la teglia sul ripiano e iniziando a mettere i biscotti su un piatto.

«Ciao amore, ciao Clara» saluta mio padre staccando gli occhi dal computer e dai mille fogli sparsi sul ripiano per poi alzarsi e venire a darci un bacio sulla fronte a entrambe.

Per i miei genitori Clara è come una seconda figlia. Siamo una cosa sola.

Da sempre passiamo una settimana a casa mia e una a casa sua infatti, nel mio armadio sono presenti molti dei suoi vestiti e nel suo, si ritrova metà dei mei vestiti.

«Che succede tesoro? Perché hai pianto?» mi chiede immediatamente mio padre mentre mi prende il viso tra le sue mani. Non gli sfugge mai niente...

Tempo due secondi, che mi ritrovo a singhiozzare e la vista completamente appannata dalle mie lacrime che hanno ripreso a scorrere sul mio viso senza che me ne rendessi conto.

«Ecco...io...io non l'ho fatto apposta!» esclamo subito in preda all'ansia.

«È semplicemente successo e io...io...ecco si io non l'avevo previsto! E so che mi reputerete una figlia ingrata dopo che ve lo dirò...Però siete tutta la mia vita e non l'avrei mai fatto per ferirvi...» dico mentre continuo a singhiozzare.

Il volto dei miei genitori diventa sempre più confuso e Clara, sapendo quello che sto per dire, mi si avvicina per prendermi la mano.

Il calore della sua mano mi infonde un pò di sicurezza e così, dopo aver preso un respiro profondo, sgancio la notizia che mi cambierà completamente la vita.

«Sono incinta» dico immediatamente per poi trattenere il respiro.

Il volto di mio padre si irrigidisce e fa un passo in dietro.

Mia madre, fa cadere per terra lo straccio per asciugarsi le mani e si porta le mani alla bocca per la sorpresa e noto che inizia a singhiozzare anche lei.

«Tu sei cosa?» mi richiede immediatamente mio padre con tono irritato e incredulo.

«Sono incinta papà...e Cole appena l'ha saputo mi ha lasciata» gli rispondo mentre mi asciugo le lacrime che continuano a rigarmi il viso.

«Oh tesoro!» esclama mia mamma tra un singhiozzo e l'altro.

Immediatamente, mi ritrovo due braccia esili e il familiare profumo che sa di casa avvolgermi completamente. Il profumo della mia mamma.

«Sono qui amore...stai tranquilla...siamo con te. A prescindere da qualsiasi scelta decidi di prendere.» mi consola mia mamma mentre mi passa le mani sulla schiena cercando di calmare i miei singhiozzi.

All'improvviso, due braccia più muscolose, si aggiungono all'abbraccio e con un sospiro mio papà decide di parlare: «ha ragione tua mamma. Siamo con te, in tutto. Non è colpa tua se quel ragazzo non è riuscito a mettersi un cazzo di preservativo!».

All'abbraccio, si uniscono altra due braccia esili e ora, in questo preciso momento, avvolta da tutte queste braccia familiari, mi sento a casa, protetta e amata.

Consapevole che con loro al mio fianco, riuscirò a superare tutte le prossime sfide che la vita ha in serbo per me.

CIAO MIEI AMATISSIMI LETTORI!Eccoci con il secondo capitolo!Cosa ne pensate? Non vedo l'ora di leggere tutti i vostri feedback!!!Io vi mando un bacio e ci vediamo Sabato con un nuovo capitolo!Baci,Ele

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

CIAO MIEI AMATISSIMI LETTORI!
Eccoci con il secondo capitolo!
Cosa ne pensate? Non vedo l'ora di leggere tutti i vostri feedback!!!
Io vi mando un bacio e ci vediamo Sabato con un nuovo capitolo!
Baci,
Ele.

Basta un attimoWhere stories live. Discover now