12.

114 22 1
                                    

Sparire.
Ecco cosa vorrei fare in questo preciso momento.

Sparire in un battito di ciglia oppure essere minuscola come un granello di sabbia in una spiaggia.

Ma questo, al momento, non è possibile.

Mi ritrovo in uno dei locali più in voga e l'unica cosa che vorrei fare, è togliere i tacchi, mettermi un bel pigiama e stare nel letto con mio figlio a guardare i cartoni o a leggere un libro.
Ma ciò non è possibile.

Se me ne andassi in questo preciso istante Clara mi sbranerebbe viva e sinceramente, ci tengo alla mia vita e a veder crescere mio figlio.

«Un penny per ogni tuo pensiero» mi dice la mia amica mentre mi avvolge un braccio intorno al collo mentre nell'altra mano tiene con fermezza il suo drink alcolico.

«Fidati, non ti basterebbe tutto l'oro del mondo!» le rispondo con tono divertito nel vedere la sua espressione di disappunto appena comparsa sul suo viso.

«Sappi che per ora lascio perdere» esclama mentre toglie il braccio dal mio collo.
«Ma - dice alzando il dito indice della mano sinistra, che prima era sul mio collo- solo perché ora non sono sobria al 100%.» continua per poi scuotere la sua chioma di capelli in modo affermativo come se avesse detto la cosa più giusta e sensata al mondo.

«Ok...come dici tu...» le rispondo sospirando sapendo benissimo che domani, la prima cosa che farà sarà chiedermi come mai io sia così pensierosa.

«Ora non pensiamoci e divertiamoci!!!» esclama afferrandomi per un polso e trascinandomi verso un tavolo dove ci sono delle ragazze sedute con dei drink sul tavolo.

Sconsolata, mi lascio trascinare al tavolo dove ci sono delle sue colleghe e amiche che non ho ancora avuto l'onore di conoscere. 
E si, facevo decisamente meglio a starmene a casa con Ethan.
Maledetta me e sopratutto, maledetta Clara!

Maledetta me e sopratutto, maledetta Clara!

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Lo so...sono sparita per un bel po' e mi dispiace!!!
Sono stata letteralmente prosciugata dal lavoro e non ho avuto il tempo, ne la forza, di scrivere.
Spero che questo capitolo vi piaccia e io non vedo l'ora di scrivere il capitolo 13!!!
Perché sta per accadere una cosa!🫣
Vi ringrazio anche per le 900 letture (non me lo aspettavo anche perché non pubblico da tanto) e per le 364k letture de "la ragazza del boss" vi amo!!!
Al prossimo capitolo,
Ele.

Basta un attimoOnde histórias criam vida. Descubra agora