capitolo di 5:Una proposta di lavoro 💸

292 15 4
                                    

POV HYUNJIN:
Dopo che ci penso sarebbe una fortuna averlo come guardia del corpo, quindi chiamai subito i miei due bodyguard;
*TOC TOC*
Han e Bangchan: ci dica signor Hwang.
Hyunjin: preparata una macchina,dobbiamo andare in un locale- dico guardando fuori dalla finestra.
Hyunjin: ci vediamo presto biondino-dico tra me e me con un sorriso malizioso.

DOPO 2 ORE
Dopo un po scendo dalla macchina e entro con alcuni dei miei bodyguard nel locale del biondino,lui non c'era ma c'erano altri lavoratori,uno di loro ci chiede chi stavamo cercando io ovviamente ho detto il nome del biondino e ci ha detto di aspettare perché lui oggi veniva tardi, io aspettai il ragazzino.
Dopo alcuni minuti entra il biondino non ci ha visto subito, però un suo amico andò da lui e gli disse che c'era qualcuno che lo cercava, ho visto la faccia del ragazzo ed era sconvolto.
Mi vide.
Venne da me e mi chiese:
Felix: buongiorno, cosa desiderate per magiare?- mi chiese guardandomi nei occhi.
Hyunjin: non vogliamo niente da mangiare,ma ti devo parlare di una cosa seria.- dico senza togliere lo sguardo sul ragazzo.
Felix: scusatemi,ma sono appena venuto e devo lavorare.- mi disse irritato.
Hyunjin: allora dobbiamo usare le vecchie maniere.- dico alzandomi dal posto e sorridendo.
Quali erano le vecchie maniere?
Beh ovvio rapirlo.
Quindi i miei bodyguard misero un sacchetto in faccia al ragazzo e lo portammo via.
Lo avevamo portato in una nave di lusso,lo abbiamo rinchiuso in una stanza e aspettato che si svegli,dopo un po si svegliò...

POV FELIX:
Entrando nel mio locale vedo alcune persone ma non ci faccio caso, mentre andavo nella mia postazione di lavoro, Vernon mi ferma:
Vernon: Yongbok c'è una persona che ti cerca-mi dice dandomi un pugno alla spalla.
Felix:ma chi è?- chiedo confuso.
Vernon: non lo so,vai a guardare,sono seduti la.- mi dice togliendo la mano dalla spalla.
Dopo che mi ha detto che erano seduti vado a vedere chi è sta persona che mi stava cercando.
Vedo un ragazzo con delle labbra carnose,i suoi lineamenti della faccia erano perfetti,aveva dei occhiali da sole addosso,e sembrava famigliare;si tolse gli occhiali ed era il ragazzo che ho aiutato a scappare.
E mi disse che voleva chiedermi una cosa importante e io ovviamente gli ho detto che non potevo e all'improvviso disse "allora dobbiamo usare le vecchie maniere" io non capivo, e subito dopo che il ragazzo ha detto sta frase una guardia del corpo sorpassò il bancono con un salto e mi mise un sacco nero in testa, l'unica cosa che mi ricordo era che ho visto tutto nero e continuavo a urlare...
Dopo che mi sono svegliato ero in una stanza,in una nave, e entrò il ragazzo con le sue guardie del corpo che si misero a cerchio dove ero seduto io,ero legato in una sedia, il ragazzo si avvicina e:
Hyunjin:bene bene ti sei svegliato Felix- disse con un sorriso da pervertito.
Pensai"come caspiterina ha fatto a scoprire il mio nome"mentre pensavo a questa cosa iniziavo a tremare.
Hyunjin:tranquillo non ti faccio niente ti devo solo chiedere una cosa-mi disse mettendo la sua mano sulla mia spalla.
Io iniziavo a slegarmi dalla sedia mentre il ragazzo parla.
Quando Hyunjin si gira io mi alzo e lo spingo per provare a scappare ma i suoi bodyguard riescono a fermarmi...
POV HYUNJIN:
Felix riesce a slegarsi dalla sedia e mi spinse, io subito ordino ai miei bodyguard di fermarlo e ci riescono io mi alzo da dove ero spinto,mi avvicino al ragazzo e gli dico:
Hyunjin:allora ora ascoltami non voglio ucciderti solo perché mi hai spinto,io sono venuto a chiederti se volevi essere una mia guardia del corpo,ho avuto molte informazioni su di te e penso che questo lavoro ti aiuterà a guadagnare soldi e aiutare i tuoi fratellini,quindi ti va di essere una mia guardia di corpo?-gli dico con un'aria diversa dal solito,mi sentivo più gentile,e guardando Felix sentivo dei sentimenti strani e non era odio.
Felix:se guadagno soldi vabene,ma basta che non mi stai mentendo sennò avrai un bodyguard in meno,voglio solo aiutare i miei fratellini ad avere una vita migliore.-disse sbuffando e con uno sguardo triste.
Hyunjin:allora da domani sarai una guardia del corpo,domani preparati e alle 8:30 ti verrà a prendere Bangchan-gli dissi guardandolo.
Felix:okey vabene-mi disse sbuffando.
Lo feci andare via e io tornai a casa mia,ero contento che Felix abbia accettato,non me lo sarei aspettato,ero felice della giornata di oggi...

Love and PsychoWhere stories live. Discover now