capitolo 9: la notte🌃

196 12 0
                                    

Pov Hyunjin:
Arrivai in discoteca insieme a Changbin e vidi S Coups, l'amico di Changbin che sarebbe il festeggiato. Ci porta in una stanza, se devo essere specifico per farvi capire, si tratta di una "stanza vip" e lì dentro c'erano delle cameriere "sexy"che servivano i drink. Ci sedemmo e cominciammo a parlare e a bere. Mentre Changbin e S Coups parlavano, io guardavo dalla finestra e vidi Felix che era arrivato e devo dire che si è vestito molto bene. Sono felice che lui sia qui e che soprattutto gli è tornato il sorriso, prima era triste e io non sapevo come tirarlo su il morale, in realtà, non sono una persona empatica.
Dopo loro mi chiamavano per attirarmi l'attenzione:
Changbin: Oii tutto ok? - disse preoccupato.
Hyunjin: si tutto apposto.
S Coups: daiii andiamo... oggi è il mio compleanno e ti dovresti divertire. E poi posso sapere chi stai guardando da un po'?
Hyunjin: nessuno - mento.
S Coups: ahhh non dire le bugie. Vediamo chi è? - si affaccia dal finestrone - vediamo se indovino... è lei - e me la indica. Certo che ha proprio azzeccato.
Hyunjin: no - rispondo in maniera diretta.
Changbin: S Coups che stupido. Non lo sai che a lui piacciono i ragazzi - lo colpisce al sedere.
S Coups: eh! Seriamente! Non lo sapevo - fa la faccia stupita.
Dopo che noi abbiamo parlato S Coups se ne va dalla stanza perché i camerieri hanno detto che doveva controllare una cosa nel bar. Mentre Changbin va in bagno, io guardo il cellulare per rispondere al messaggio di I.N che è tornato a casa da una serata con i suoi amici che mi ha dato la buonanotte. Dopo aver spento il telefono vedo dalla finestra S Coups che prende il polso di Felix, ma che sta facendo? Loro si conoscono? Dopo che S coups ha preso il polso, Felix lo strattona e se ne va,cosi decisi di andarlo a controllare per capire se lui stava bene. Mentre scendevo dalle scale iniziai a non sentirmi bene, mi girava la testa e mi fischiavano le orecchie. Mi sedetti sulle scale e chiamo Han per controllare se Felix stesse bene. Rimasi sulle scale per avere notizie da Han, dopo mi chiama e mi dice di aver trovato il suo cellulare fuori dalla discoteca da lì capivo che lui si trovava in pericolo, così ho ordinato a Han di andare a cercare Felix insieme a Bangchan e William.
Cercai di alzarmi per prendere un bicchiere d'acqua, dopo aver bevuto l'acqua iniziai a cercarlo anche se non stavo ancora bene.
Sono andato in un corridoio dove ci stanno tante porte, così iniziai ad aprire uno ad uno.
Dopo aver aperto un sacco di porte, mi sentivo molto debole e pensai di avere la febbre, ma non mi arresi facilmente finché non apro l'ultima porta dando un calcio, e vedevo Felix addormentato e S Coups che stava per violentarlo sessualmente. Finché non gli ho puntato la pistola e gli ho ordinato di andarsene; Così lui se ne andò a gambe levate. Dopo che S Coups se ne andato chiamai Bangchan per dire che stiamo bene e che adesso possono stare tranquilli e di venire a prenderci.
Dopo aver avvertito Bangchan,misi a Felix i suoi pantaloni e misi la sua testa nel cuscino così può riposare. Decisi anch'io di sdraiarmi sul letto perché mi girava ancora la testa. Stavo per addormentarmi finché Felix si sveglia e si gira verso di me, e mi sorrise e mi disse:
Felix: lo sai che sei proprio un gran figo vestito così.
Hyunjin: sul serio? - gli dissi ridendo.
Felix: oh si! - e inizia a confessarsi - sai all'inizio non mi stavi simpatico perché eri un ragazzo arrogante e anche testardo e anche perché quando vuoi una cosa la ottieni e la prendi subito, come per esempio quando hai proposto di lavorare per te. Ma poi ho capito una cosa...
Hyunjin: e cos'è che hai capito?
Felix: che tu sei una persona riservata che non riesce ad aprirsi facilmente e tieni tutto dentro. Magari è dovuto dal fatto che tu non hai molta fiducia con le persone oppure non lo so, poi quando sono arrivato io tu hai iniziato ad avvicinarti a me e ad aprirti. Sinceramente all'inizio non riuscivo a capire se tu ci provasse con me veramente o per gioco. Ma poi ho capito che tu sei innamorato di me - io rimasi estremamente immobile perché sapevo che lui mi avesse capito.
Dopo mi avvicinai a dargli un bacio sulla testa come segno di affetto, e lui mi ricambiò con un bacio a stampo sulle labbra,subito dopo divenne una bacio appassionante e dolce, scesi più giù per arrivare al collo e gli lasciai dei segni,Felix si tolse la maglia e tolse anche la mia,QUANTO CAZZO ERA BELLO,continuai a dare dei baci lenti scendendo più giù,arrivai alla sua parte intima,io ero sopra di lui,lui si invertì e mi mise sotto di lui anche lui iniziò a darmi piccoli baci su tutto il corpo arrivò dove c'era il mio amichetto,iniziai a gemitare,mi mise il suo amichetto dentro di me...
Hyunjin:L-Lixie-dico con dei piccoli gemiti.
Felix:Jinnie sappi che sarai sempre mio-mi disse continuando ad andare più veloce...

Il giorno dopo mi svegliai e vedo che Felix non c'era più. Dov'è finito? Dopo qualche minuto qualcuno bussò alla porta ed era Bangchan che mi da un te caldo e dei vestiti di ricambio per tornare a casa. Dopo avermi servito, gli ordinai di chiamare un medico per fare un esame del sangue e dell'urina per capire che tipo di droga ha usato S Coups a me e a Felix,mi alzo e mi preparo per andare a lavarmi e noto che nel mio corpo ci sono succhiotti e dei segni sul mio corpo. Devo dire che è stata una notte davvero fantastica.
Dopo essermi lavato e vestito, usci dalla discoteca e mi dirigo alla limousine per andare alla villa per salutare Changbin e per prendermi l'aereo per tornare a casa. Per tutto il viaggio Felix non mi rivolge una parola e continua ad evitarmi.
Dopo tornato a casa io e Felix siamo sottoposti all'esame dell'urina e del sangue e successivamente sono andato a dormire perché ero completamente stanco.
Qualcuno bussa alla porta, guardo l'orologio e vedo che sono le 8 di sera, gli disse di entrare ed era Bangchan che aveva i risultati dell'esame me lo consegna e disse:
Bangchan: tu e Felix siete positivi al test antidroga, ma avete assunto due sostanze completamente diverse
Hyunjin: come due sostanze diverse. Che cosa intendi?
Bangchan: te avevi in circolo l'oppio. Felix invece aveva il circolo la GHB è un sedativo del sistema nervoso centrale (CNS) che viene comunemente definito "droga da club" o "droga da stupro".
Hyunjin: per questo desiderava di fare l'amore con me-pensai.
Bangchan: solitamente questo tipo di droga va a manifestare uno stato di euforia, aumento del desiderio sessuale e innabili.
Hyunjin: a quanto pare loro due si conoscevano. Devo cercare di capire come si conoscono.
Bangchan: ah proposito di Felix. Se n'è andato.
Hyunjin: come se ne andato? Cos'è successo? - Ero scioccato in questo momento.
Bangchan: Felix ha parlato con tuo padre e ha chiesto le dimissioni e lui ha accettato.
Lo posso capire lui stava per essere aggredito sessualmente e poi è andato a letto con me. E adesso si sente in colpa per quello che è successo, mi dispiace per lui. Gli darò un po' di tempo per riprendersi. Dopo andrò a trovarlo per sapere come sta...

Love and PsychoWhere stories live. Discover now