Capitolo 16: adesso sono nel tuo passato...

116 10 0
                                    

Pov Hyunjin:
Mentre Lee Know e Felix sono in Italia, io sono rimasto a casa a riposarmi perché non dovevo fare sforzi, anche se volevo essere lì con loro.
Mi alzo e mi dirigo verso la cucina per prendere un caffè, finché non vedo un bodyguard che aveva in mano un bouchet di girasoli e delle margherite, non pensavo che lui avesse una fidanzata, io curioso mi avvicino a lui per sapere chi avesse dato questi fiori. Scopro che quei fiori non appartenevano a lui, ma a Felix, chi è quell'idiota che ha dato i fiori a lui? Non è che il suo ex? Forse ha un altro ex? Oppure un animatore segreto?....
Ahhhh! Scherziamo! Non sono geloso no... forse un pochino... ma vabbè non parliamo della mia gelosia, ma la persona il mittente di questo bouchet. Il mittente di questo biglietto è di un certo Seugimin è c'è scritto: "perdonami fratello, questa cosa non lo sapevo e non avevo previsto. Ti giuro che quando lo troverò consegnerò la sua testa a te. Spero che tu mi possa perdonare e spero di vederti presto.... Da tuo fratello Seug". Quando ho letto il biglietto rimasi scioccato perché pensavo che suo fratello fosse morto e poi questa calligrafia ha un'aria familiare, così decisi di indagare.
Vado in camera mia e prendo dal mio cassetto la cartella di Felix dove contiene tutte le informazioni della sua vita. Sembro uno stolker si... ma dovevo capire se potevo assumere questa persona come guardia.
Scopro che lui è nato e vissuto in Australia fino all'età di 8 anni dopo che i suoi genitori sono morti in un incendio. Dopo la morte dei suoi genitori lui insieme i suoi fratellini si trasferiscono all'isola di Jeju dai suoi nonni, per questo quel giorno lui era strano. Successivamente dopo la morte dei suoi nonni lui ha dovuto badare la sua famiglia, non aveva il tempo a pensare se stesso, così lasciò la scuola per poter riaprire il bar della sua famiglia a Seoul per guadagnare da vivere.
Dopo aver letto la sua cartella, ordinò a una guardia del corpo di portarmi a casa di Felix per sapere qualcosa di più.
Una volta arrivato a casa sua, provavo forzare la serratura finché non ci sono riuscito ad aprirla ed entro finalmente casa sua.
So che è una cosa illegale ma volevo indagare su suo fratello, perché ho un sospetto che lui sia vivo e che ha che affare con S Coups. Esploro la sua casa e devo dire che è molto carina, ci sono molte foto di lui e dei suoi fratelli che carini. Entro nella camera di Felix ed è super ordinata, aveva una libreria non solo i libri ma anche dei fumetti, aveva una scrivania e lì c'era Felix che sorrideva e di suo fratello che lo riconobbi subito, era il mio ex. Io rimasi scioccato da questa cosa, non ho mai pensato che Felix fosse il fratello di John nonché Seugimin.
Entro nella camera di Seugimin ed subito provo a frugare le sue cose per capire il motivo per cui si fece chiamare John, finché non apri il cassetto vicino nel suo letto e vidi una foto della sua famiglia e di mio padre indicato con una X. Perché questa cosa? Non è che Felix sa della mia vita e vuole vendicare per la morte della sua famiglia, io non centro nulla. Dopo che Felix ritornerà in Italia proverò a dare delle spiegazioni.
Una volta ritornato a casa c'era anche Felix che è ritornato a casa, stavo per chiedere la cosa che ho scoperto oggi, finché Han si avvicina a lui per consegnare un pacco per lui. Quando Han diede il pacco si sentiva un cattivo aveva un odore era proprio insopportabile, così gli ordinai di aprirlo subito. Una volta aperto il pacco, vidi la testa tagliata di S Coups, tutti noi siamo rimasti scioccati e c'era un biglietto e c'è scritto: "spero con questo potresti accettare le mie scuse, mi dispiace ancora. Con affetto Seug.".
Quando Felix lesse il messaggio, rimase immobile per 5 minuti così gli chiesi se era tutto ok, ma lui se ne andò alla svelta in camera sua con il biglietto...

Love and PsychoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora