Capitolo 20: io sono con te...

81 6 0
                                    

Pov Felix:
Ho visto Hyunjin allontanarsi e per un pò mi stavo preoccupando quindi ho iniziato a seguirlo.
Lui si fermò e prese il suo telefono in mano ,penso che doveva rispondere a una chiamata,per un'attimo lo vedevo tranquillo ma all'improvviso lo vidi immobile.
Dopo un pò mise il suo telefono in tasca e restò fermo per tanto,in quel momento ero letteralmente preoccupato,non capivo cosa era successo e non sapevo cosa fare.
Nel mentre che io mi facevo quelle paranoie lui piano piano si girò e mi vide quando lo visto,era molto serio,aveva un'aria triste ma ovviamente non lo faceva notare così facilmente,ecco perché lo chiamo ALIENO,perché pensa che io non capisca cosa prova lui in quel momento,beh avvolte non capisco ma capita.
Hyunjin si avvicinò a me e mi prese per mano dicendomi:
Hyunjin:vieni andiamo a casa.-mi disse con una voce un pò bassa nel senso che si sentiva che stava male.
Felix:amh okey.
Dopo saliti in macchina non mi rivolse la parola e non si girò mai verso di me ma un pò di volte lo vedevo che mi lanciava dei sguardi,io lo guardavo tutto il tempo perché in qualche modo volevo sapere qualcosa:
Felix:mi puoi dire cosa cazzo è successo?perché mi sto letteralmente preoccupando.-gli dissi.
Hyunjin:tranquillo Lixie non è successo niente,non preoccuparti-mi disse accarezzandomi la testa e facendo un sorrisetto.
Ritornati a casa Hyunjin non mi disse nulla che andò in camera sua,non mi ha dato la buonanotte,non mi ha dato un bacio,non ha fatto nulla che se né scappato;pensato a tutte ste cose andai in camera mia passando vicino a quella di Jinnie e pensai che dovrò sapere perché stava male,infondo è il mio "ragazzo",quindi decisi di andare in camera di Hyunjin rubargli il telefono e vedere chi la chiamato.
Entrai in camera sua e subito subito gli rubai il telefono e me ne scappai nella mia stanza da letto.
Ritornato in camera mia mi misi comodo su letto e iniziai a "stalkerare" il telefono di Jinnie,quando andai tra le chiamate vidi un nome come Dottor Choi e pensai se Jinnie avesse una malattia,mentre pensavo a questa cavolata Hyunjin venne in camera mia e io come uno stupido cado,si ragazzi sono caduto perché,perché, perché bho.
Hyunjin si avvicinò a me e mi aiutò ad alzarmi e mi mise le sue bellissime labbra sulla mia fronte e mi diede un bacio alla testa e si prese il suo telefono e mi disse con la mano sulla mia guancia:
Hyunjin:tranquillo Lixie non ho una malattia.
Felix:oh okey.
Mi diede 3 baci,una sulla fronte,una sulla punta del naso e l'altro sulle mie labbra,sentivo le sue labbra carnose e soffici tra le mie,non era un semplice bacio era appassionante,lento,romantico.
Dopo avermi fatto sciogliere del tutto con quel bacio se né andò dandomi la buonanotte.
Tutta quella sera era pensate per me perché ero troppo troppo preoccupato,lo so che lo avrò detto mille volte ma è vero.

La mattina dopo mi svegliai,mi misi apposto del tutto e scesi alla sala colazione, c'erano tutti i miei amici.
Mangiai qualcosa ma non tanto perché non avevo troppa fame,nella sala non vidi Hyunjin,eh beh cosa ve lo ripeto a fare SONO ANCORA PREOCCUPATO ORA ANCORA DI PIÙ.
Dopo qualche ora venne Bangchan e mi disse che Jinnie mi stava aspettando nella sua stanza,in quel momento feci un sollievo.
Corsi il più veloce possibile per arrivare nella stanza di Hyunjin;
Bussai e lui disse di entrare entrai e lui mi ordinò di chiudere a chiave la porta e lo feci.
Mi fece sedere nel suo letto e iniziò a dire:
Hyunjin:so che sei preoccupato e ti chiedo scusa.Ieri sera ero troppo teso-mi disse mettendo la sua mano piena di vene sulla mia coscia,in quel momento sentivo un brivido forte sulla schiena.
Felix:mi dici perché eri così teso ieri?-gli chiesi.
Hyunjin:vabene.
Mi iniziò a raccontare della sua storia,del padre,della sua sofferenza e quella che mi ga raccontato con tanta tristezza era della sua mamma biologica(la storia di Hyunjin cap:19).
Hyunjin:eh ieri se quel dottore mi ha chiamato era per avvisarmi- all'improvviso si bloccò.
Felix:per avvisarti?-in quel instate Jinnie mi abbracciò e iniziò a piangere dicendo:
Hyunjin:per avvisarmi che la mia mamma biologica si-si è suicidata.
Quando me lo disse il mio cuore si frantumò a mille,mi dispiaceva tanto per lui.
Felix:amore mio mi dispiace, so come ti senti-dico cullandolo tra le mie braccia-sta tranquillo, sappi che ci sono io con te,sempre.
A quelle parole io alzai il suo mento con due dita e lo baciai...

Love and PsychoWhere stories live. Discover now