Capitolo 24: preparati Hyunjin, da adesso si gioca...

87 5 3
                                    

Pov Felix:
Quando lui era venuto in casa mia a dormire, io verso le 3:00 di notte dato che non riuscivo a dormire, decisi di uscire a fumare per pensare a quella situazione. Perché sono finito in questa situazione? Da quando ho iniziato a lavorare come bodyguard di Hyunjin, mi sono capitate di mille colori: incontro con il mio ex, sono stato rapito e poi la famiglia sua e la mia si conoscevano. Non c'è la facevo più a vivere tutto questo, non c'è la faccio a vivere in un mondo pieno di menzogne. Io ho fatto di tutto dopo la morte dei miei nonni come per es. lasciare la scuola per lavorare e curare i miei fratellini. Io da sempre ho pensato ai altri, ma nessuno a pensato a me, tranne Hyunjin, credevo che fosse una persona che mi renderebbe migliore ma in realtà non fu così.
Mentre io ero pensieroso, il mio telefono squillò, ed era il mio zio, mamma mia quello che cosa vuole adesso:
Felix: pronto...
Zio: ciao nipote caro. Volevo sapere come stai?
Felix: adesso ti interessa magicamente come sto... - gli risposi così in modo acido e freddo. Lui dopo la morte dei miei genitori il mio zio non ci ha mai chiamati e non si è preso cura di noi dopo la morte dei miei nonni
Zio: senti Yongbok...
Felix: preferisco che mi chiami Felix zio... - lo interruppe subito, perché non voglio che fa il paraculo come al solito
Zio: va bene Felix. Senti ti ho chiamato perché voglio che tu mi fai un favore e questo potresti interessare
Felix: spara - come se mi interessasse
Zio: beh faresti bene ascoltarti perché questo potrebbe servirti come una vendetta personale. Io ho deciso di fare una svolta cioè incastrarli per poi mandare all'inferno il signor. Hwang insieme alla sua famiglia... sei d'accordo nipote.
Felix: cosa dovrei fare di preciso?
Zio: voglio che tu continui a fare il bodyguard, perché ho bisogno di un capro espiatorio per poter svolgere questa grande svolta. Di preciso dovrai essere un bodyguard solo che mi dirai quali sono le mosse e soprattutto fra qualche giorno quando qualcosa sarà pronto, mi dovrai mandare tutti i file sui loro affari e con chi lo fanno di specifico
Felix: ci penserò...
Zio: va bene. Ricordati per svolgere questa cosa ovviamente ho bisogno di te. Se nel tal caso ti rifiutassi io lo accetterò la tua scelta e ti lasciero andare.
Felix: d'accordo.
Dopo la sua chiamata, ritornai a casa e pensai quella cosa che ha detto il mio zio, all'inizio a titubare ma questa cosa sentivo bruciare dentro di me la voglia di vendicare. Così lasciai una freccia cioè lasciai una foto e scrissi: "prima o poi la verità uscirà fuori" e da li cominciai la vendetta.

Dopo un mese rimasi apatico e freddo nei suoi confronti perché uno non ho intenzione di affare con lui e poi voglio che lui mi cercasse. E diciamo che ci ha messo un po' a cedere, ma diciamo che è caduto nella mia trappola. Sapevo che gli mancavo, perché conoscendolo è un grandissimo sottone. Feci finta di perdonarlo, lui in tal modo che io possa entrare nei loro affari, perché mio zio ha detto l'altro giorno che è il momento di mandare il file.
Cosi lo baciai e lui mi portòin camera subito senxa nemmeno pensarci due volte,mi prese in braccio chiuse a chiave la porta e come al suo solito fece lo psicopatico pervertito,mi tolse i vestiti e i boxer e io feci lo stesso a lui e mi iniziò a baciare in tutto il corpo,devo ammettere che non mi dispiaceva questa cosa,mentre continuava arrivò vicino al mio lunghissimo amichetto e non ci pensò nemmeno che fece entrare il suo nel mio corpo,io iniziai a ansimare e ha urlare il suo nome,e continuammo per 1 oretta.
Finito di farlo lui andò in bagno e nel mentro io ho riempito il bicchiere d'acqua e li ho messo i sonniferi forti che prendeva il mio fratellino Peter perché soffriva di insogna.
Dopo che lui è uscito da bagno continuammo a baciarci di nuovo come se niente fosse, diciamo la verità mi dispiace che questa vendetta coinvolgerà anche Hyunjin e I.N perché loro hanno sofferto parecchio, e non centrano con la morte dei miei, per lo più è colpa del signor Hwang. È la cosa che dovrò capire quando chiamerò mio zio che collegamento c'è tra la mia famiglia con la sua.
Dopo che Hyunjin si è addormentato, mi dirigo verso l'ufficio del signor Hwang, accesi il computer era richiesta la password ma c'era scritto la loro password nel cassetto. Una volta acceso il computer, ho iniziato ad inviare per email tutti i file, finché non vedo un file che c'è scritto: "file caso archiviato della famiglia Lee" io avevo intenzione di leggere infatti nel caso di sicurezza avevo una chiavetta feci una copia. Dopo aver messo in copia quel file, qualcuno puntò la pistola su di me, non era altro che Hyunjin.
Sapevo che Hyunjin non fosse caduto totalmente nella mia trappola, questa cosa avevo previsto tutto. In quel momento aveva gli occhi pieni di rabbia:
Hyunjin: sapevo che sarei finito in una trappola di quel genere. Non me lo sarei mai aspettato da te. Perché?
Felix: non posso dirtelo.
Hyunjin: coglione - in quel momento mi spinge contro alla finestra - non scherzare sul fuoco caro.
Felix: no scherzo amore - feci un sorriso malizioso e lo leccai le labbra e lo baciai. Ma lui mi diede un pugno in faccia, mi prese la mia camicia
Hyunjin: e poi sarei io che ti ho mentito. Tu bastardo se pensavi di manipolarmi ti sbagli di grosso
Felix: beh almeno ho ottenuto quello che volevo
Hyunjin: cosa? - disse preoccupato
Felix: preparati Hyunjin da adesso si gioca - gli sorrisi in modo malizioso.
Dopo Bangchan e Han mi presero e mi portarono in cella...

Love and PsychoWhere stories live. Discover now