Capitolo 22: una relazione tossica...

90 5 0
                                    

Pov Hyunjin:
Non me lo sarei mai aspettato che lui avesse scoperto tutto. Non volevo che questa cosa uscisse fuori, purtroppo è accaduto, per questo non avevo scelta che dire la verità. Prima di dire la verità gli ho dato un bicchiere d'acqua per calmare, lui aveva gli occhi pieni di rabbia. Non avevo mai visto Felix così incazzato in vita mia, e penso che sia la prima volta che si arrabbi così tanto. Dopo che lui ha bevuto l'acqua, lui disse:
Felix: voi cosa eravate... amici, fidanzati. Che relazione avete voi due - disse con un tono calmo e serio.
Hyunjin: eravamo fidanzati. Lui è stato il mio primo amore...
Felix: come vi siete incontrati...
Hyunjin: ci siamo conosciuti all'università a Seoul io studiavo economia lui invece giurisprudenza. Noi all'inizio eravamo migliori amici ma con il tempo siamo diventati fidanzati, stavamo insieme da almeno 4 anni.
Felix: posso sapere com'è finita? Come vi siete lasciati?
Hyunjin: non ci siamo mai lasciati. Lui è morto in un incidente. Lo sai....
Felix: un momento... - disse pensieroso - com'è morto esattamente?
Hyunjin: perché mi fai questa domanda. Stai pensando che avessi architettato io questo incidente?
Felix: per favore rispondimi! - mi dice con un tono aggressivo.
Hyunjin: pensavo che tu ti fidassi di me
Felix: prima... adesso che ho visto questa foto. Non so se crederti o meno
Hyunjin: comunque no. Anche perché c'ero anch'io quel giorno dell'incidente. Noi due eravamo in macchina, alla guida era proprio Seug. quel giorno stavamo litigando pesantemente, poi è sbucato una macchina e ci siamo scontrati lateralmente. - Felix inizia a trattenere le lacrime e disse:
Felix: è per questo che tu mi hai assunto come bodyguard?
Hyunjin: cosa no... - tentavo di farlo ragionare ma niente, se ne andò via dalla camera mia. Così decisi di seguirlo.
Felix prese la sua motorino, io ovviamente presi la mia auto e iniziò a seguirlo fino al cimitero dove vengono sepolti i suoi genitori. Lo segui fino alla tomba dove sono stati sepolti i suoi genitori, non volevo intromettermi momento della preghiera, così decisi di andare. Ma quando stavo per andarmene fuori lui mi ha visto, volevo accompagnarlo a casa mia, ma lui non voleva salire in macchina mia. Così lui sali sulla sua moto e io decisi di seguirlo fino a casa sua, lo so sembro uno stolker, ma io sono davvero preoccupato per lui.
Una volta che sono arrivato a casa sua, lui mi fa entrare inaspettatamente perché non pensavo che lui mi accogliesse e mi chiedesse anche se volevo qualcosa dopo quello che è successo. Entrambi ci siamo scusati per quello che è successo e in più abbiamo mantenuto la promessa è quello di non dover mentirci entrambi mai più. Così ci baciamo, però sembrava strano perché penso che sia ancora incavolato con me, però ho fatto finta di nulla e lo baciai ancora.
Felix mi ospitò a casa sua a dormire perché diceva che dovevo riposare e io ho fatto quello che ha detto.
Il giorno dopo mi sveglio ma vedo che lui non c'era,così mi misi a cercarlo ma non era in casa, quindi ho pensato che sia andato al suo bar per controllare. Così feci la colazione pure a lui:e ho cotto le uova e i bacon come fanno gli inglesi, una volta cotti feci un piccolo giro e vidi una porta che non avevo mai notato così apri ed era proprio la stanza di Seugimin, non pensavo che una volta entrato mi avrebbe fatto quell'effetto strano. Vidi la foto di Felix e Seug insieme erano veramente felici. Se Seug non mi avesse incontrato a quest'ora loro due non si sarebbero mai separati, e Felix sarebbe meno stressato.
Passato un'ora decisi di chiamare Felix ma non rispondeva, riprovai una seconda volta ma niente. Ero davvero preoccupato finché vidi una foto mia e sua, e mi meraviglio che c'eravamo anche noi. E dietro alla foto c'è scritto: "prima o poi la verità uscirà fuori"...

Love and PsychoOnde histórias criam vida. Descubra agora