Capitolo 28: la verità...

80 7 0
                                    

pov Hyunjin:
Entro in ufficio e vedo che Felix stava puntando la pistola rivolta verso mio padre. Lo fermò buttando giù la pistola e cercai di farlo ragionare:
Felix: cosa stai facendo?
Hyunjin: quello che cerco di fare è farti capire dall'inizio che dovresti fermarti. Ma tu sei talmente un testone che non riesci a capirlo.
Felix: SEI TU CHE NON RIESCI A CAPIRLO! Non sai che cosa sto provando in questo momento... provo tanta rabbia in questo momento.
Hyunjin: lo so che tu sei arrabbiato con lui. Ma se tu lo uccidi, non ti riporterà di certo i tuoi genitori e soprattutto se tu ci tieni a me non farlo...
Quando dissi quella frase Felix si arrese e mio padre disse che gli dispiaceva se non avesse raccontato niente, e quando lui disse queste parole io ero troppo sconvolto, non trovavo le parole per descrivere questa situazione, poi mio padre disse:
Mio padre: mi dispiace se non ti ho detto niente, ma se pensi che io avessi ucciso i tuoi genitori ti sbagli di grosso.
Felix: non so se crederti o meno.
Mio padre: potrai credermi attraverso questa foto - in questa foto raffigurava mio padre con il padre di Felix che avevano vinto una partita di calcio - io e tuo padre eravamo migliori amici ai tempi del liceo. Lui era come te,un ragazzo solare, piena di energia e poi se non fosse stato per lui io quest'ora non sarei li e ne qui.
Felix: cos'è successo?
Mio padre: a Liceo i miei compagni mi bullizzavano e mi prendevano anche in giro perchè io ero il figlio di un mafioso e quindi mi dicevano "uccidiamo persone", "da dove prendete i soldi" ecc.. e tuo padre se ne fregava di quello che pensava la gente e lui mi difese sempre e mi salvò dal tentato di suicidio.
Felix: se voi due eravate migliori amici allora perchè hai ucciso i miei genitori e soprattutto mio padre?-disse.
Mio padre stava per spiegare però fu fermato dallo zio di Felix e da Seungmin che aveva preso il mio fratellino I.N, mio fratello era pieno di lividi in faccia. Volevo ammazzarli ma Changbin mi fermò e mi mise giù. Lo zio di Felix si avvicinò a Felix e gli ordinò di ucciderlo senza pietà e disse anche che solo così i suoi genitori potranno riposare in pace. Io cercavo mille modi di farlo ragionare, urlavo dalla disperazione ma lui non mi ascolta finché mio padre disse una cosa:
Mio padre: senti Eric perchè stai facendo tutto questo?
Eric: evidentemente io sto aiutando miei nipoti a vendicare la morte dei loro genitori - mente.
Mio padre: stai facendo solo casino. Tu stai facendo questo per aiutare i tuoi nipoti oppure attirare attenzione ai tuoi superiori? Poi sei consapevole del fatto che vuoi uccidere me e i tuoi figli? - quando mio padre ha detto tuoi figli non riuscivo ha capire così io intervenì:
Hyunjin: posso sapere di cosa stai parlando? E poi quali figli ?
Eric: già quali figli? Io non ho figli.
Mio padre: ne sei sicuro?I.N e Hyunjin vi presento il vostro padre biologico,Eric - io rimasi scioccato.
Eric: com'è possibile? Helen mi ha detto.... -Helen sarebbe la madre di Fellix.
Mio padre: ti ha mentito. Hyunjin e I.N erano stati portati via dalla polizia perchè la tua ex moglie stava per far male ai tuoi figli. Helen ti ha soggiocato.
Eric: come è possibile... - poi si rese conto che quello che sta dicendo mio padre sta dicendo la verità.
Mio padre: Felix, Seugimin, I.N e Hyunjin se voi pensate che io sia un assassino vi sbagliate di grosso. L'assassino è quello che avete li davanti.-disse.
Ricapitolando mio padre ha raccontato che lo zio di Felix è mio padre, che io ho sempre creduto che lui si fosse suicidato perchè non riusciva a sopportare che lui sia stato linceziato, invece lui era vivo, e ha fatto tutto questo perchè non poteva rivelare la sua identità e quello che sta facendo.
Lui pensava a se stesso, voi non avete una pallida idea di quello che sto provando, provo una forte rabbia nei suoi confronti per averci abbandonato e aver lasciato la mia famiglia, volevo ucciderlo e mio padre mi stava per dire anche qualcos'altro:
Mio padre: se vi ho detto che lui è un assassino è perchè è stato lui ha uccidere la vostra famiglia.
Seungmin: com'è possibile? Io ho visto che tu avevi le mani piene di sangue.
Eric: infatti Seung. lui STA MENTENDO!!
Mio padre: Seungmin tu hai visto il momento in cui io ero al fianco di vostro padre e stavo cercando in mille modi di salvarlo.
Felix si girò rivolto a Eric e lo colpì alla faccia e io feci lo stesso e colpi la pancia di Changbin.
Presi la pistola che era caduta a terra e lo rivolsi verso mio padre biologico, anzi, no, Eric e dissi che non lo avrei mai perdonato. Ma Seung. mi rivolse la pistola su di me e Felix,e Lixie cercò di farlo capire:
Felix: Seung.....
Seungmin: tu credi a quest'uomo. E' tutto assurdo la situazione. Nostro zio è il padre di Hyunjin e I.N e noi siamo i loro cugini, non vedi che tutto questo è assurdo. - Eric interviene dicendo:
Eric: non del tutto. Io in realtà non sono il vostro vero zio. Io ero il migliore amico della vostra mamma e dovevo essere il padrino dei gemelli - pure il padrino dei fratellini di Felix andiamo bene
Seungmin: quindi hai ucciso tu i nostri genitori!
Come puoi fare questo! - e lui stava per attaccarlo e ha pure cominciato a dare pugni e dopo si è messo a piangere e disse - sei un pezzo di merda. Come puoi fare questo! Mi hai mentito, mi hai costretto ha fare delle cose che non ho mai voluto e ho dovuto abbandonare la mia famiglia per colpa tua. Dicevi che con la sua vendetta sarei in pace e sarei ritornato a casa ma invece non è cosi - Felix a un certo lo fermò perché aveva la faccia piena di sangue.
Dopo Eric si alzò lentamente, e ha iniziato a fare il santo nei loro confronti, gli aveva detto di venire con lui, ma sia Felix che Seung non volevano andare con lui.
Così lui finse di arrendersi, ma lui tirò fuori la sua pistola e ha cominciato a sparare a tutti e i suoi seguaci fecero lo stesso.
Quando cominciarono a sparare, sentivo la voce di Felix che mi diceva di fare attenzione e in quel momento lui mi ha difeso e infatti rimase ferito gravemente nell'addome, da li mi rendevo conto che qualcosa fu spezzato cioè il mio cuore...

Love and PsychoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora